Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su PS5 non è niente male, si.È vero che graficamente è notevole?
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Si, infatti mi ha sorpreso molto la durata. La missione in cui sei "solitario"...beh, fantasticaChe bombazze le missioni 10, 11 e 12
7 ore di gioco fino ad ora e sono (penso) nell’ultimo terzo di gioco. Decisamente una delle campagne più lunghe della serie
Su ps5 è notevole a 120 fps, ma è cmq oldgen, siamo sulla stessa linea del primo con delle rifiniture, è spettacolare.È vero che graficamente è notevole?
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Idem, non mi bastaHo fatto tutto quello che potevo fare nella campagna...ma ne voglio ancoraMessa a scaricare la versione PS4
![]()
No, è uguale, ma senza elementi HUD.Idem, non mi basta
Stavo pensando di farmi una seconda run a realismo, è tanto più difficile di Veterano?
Azz, figata. Allora si riparteNo, è uguale, ma senza elementi HUD.
Finito pure io, non ho capito il post credit se è un omaggio o riferimento a qualcosa che non ricordo, puoi spiegare in spoiler?Ho appena scoperto che c'è una post credit
Recuperata su YouTube, e...![]()
Finito pure io, non ho capito il post credit se è un omaggio o riferimento a qualcosa che non ricordo, puoi spiegare in spoiler?
Post automatically merged:
Storia avvincente, con personaggi cazzuti e ben caratterizzati,ma non ho capito perché hanno risparmiato Hassan in Messico, mi pare un enorme stronzata