PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto fermo alla quinta, spero di continuare stasera :bruniii:

Arrivato alla missione 10, la storia sta ingranando alla grande adesso. Capitano Price sempre il top

Davvero molto bello per ora, l’unica cosa che gli manca al momento sono un po’ di quei setpieces spettacolari alla MW classici, però capisco che questa volta hanno cercato di fare qualcosa di più realistico e credibile con quelle che sarebbero missioni spec ops

È vero che graficamente è notevole?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Su PS5 non è niente male, si.
Nemmeno niente di esagerato, ma è un bel vedere :sisi:

Campagna finita, 11 ore a Veterano. Mi è piaciuta molto, molta varietà e continua con lo stampo più realistico di MW2019 :sisi:
Decisamente promossa, ora si aspetta il 28 :ahsisi:

Che bombazze le missioni 10, 11 e 12 :campione:

7 ore di gioco fino ad ora e sono (penso) nell’ultimo terzo di gioco. Decisamente una delle campagne più lunghe della serie

Su ps5 è notevole a 120 fps, ma è cmq oldgen, siamo sulla stessa linea del primo con delle rifiniture, è spettacolare.
Sono alla missione 12 solitudine, storia figa anche se certe cose sono un po una minchiata, minchiate che si vedono pure nei film del genere quindi insomma sorvoliamo.

Non ha il free ps5 upgrade vero?
Post automatically merged:

Che avrei voglia di giocarmi la campagna, ma 80 euro è una follia

Ultima modifica:
Ho fatto tutto quello che potevo fare nella campagna...ma ne voglio ancora :rickds: Messa a scaricare la versione PS4 :sard:

Che spettacolo la missione ”solitaria”, davvero ben studiata ed originale, un bel cambio di ritmo rispetto alle altre. Apprezzatissima la meccanica dello “zaino” che si vede in alcune missioni di questa campagna

Comunque ora la storia mi sta prendendo un botto, personaggi davvero tutti ottimi. Don’t fuck with Task Force 141 :predicatore:

Ho appena scoperto che c'è una post credit :facepalm:
Recuperata su YouTube, e... :paura:
Finito pure io, non ho capito il post credit se è un omaggio o riferimento a qualcosa che non ricordo, puoi spiegare in spoiler?

Storia avvincente, con personaggi cazzuti e ben caratterizzati,
ma non ho capito perché hanno risparmiato Hassan in Messico, mi pare un enorme stronzata :asd:

Ultima modifica:
Finito pure io, non ho capito il post credit se è un omaggio o riferimento a qualcosa che non ricordo, puoi spiegare in spoiler?

Storia avvincente, con personaggi cazzuti e ben caratterizzati,
ma non ho capito perché hanno risparmiato Hassan in Messico, mi pare un enorme stronzata :asd:
La post credit è l'incipit della missione "Niente Russo" che nel vecchio MW2 si svolgeva sempre in un aereoporto :sisi:
Data la particolarità della missione mi chiedo se ce la lasceranno giocare (nel dlc della campagna che dovrebbe arrivare l'anno prossimo) oppure verrà solo raccontato che è stata fatta la strage e da lì, immagino, partirà la nuova storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro