PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatta una partita al volo, già si gode :predicatore:
C'è qualche problemino con i menù, al primo avvio Oni era bloccato, ho fatto una partita e sbloccato 5 operatori e riavviando il gioco mi ha sbloccato Oni e ribloccato gli altri :rickds:
Consigliano di ripristinare le licenze se si ha qualche errore del genere

Che palle, sto leggendo che anche col disco fisico si deve installare il mondo. Ci giocherò non prima di stasera..

no parlavo di giochi in generale non solo cod
Ammetto che è la prima volta che sento/leggo una cosa simile. Normalmente io non ho mai scaricato nulla, a parte le patch
Comunque, se questa key (che alla fin fine è quella se su disco non c'è nulla) non è avvisata sulla copertina di gioco, non è qualche tipo di imbroglio? Insomma, va tizio X che non sa che il gioco è full digital praticamente, sulla copertina non c'è scritto nulla, non ha una connessione internet, o comunque ne ha una debole o giusto quella del telefono, e si trova sta merda qui? Sono senza parole...

Dopo 5 ore di multiplayer mi sento di promuoverlo ma con riserva, perché hanno fatto notevoli passi avanti rispetto alla beta e non hanno toccato TTK e velocità di movimento, ma anche lanciato una build con menu che laggano e diversi crash dell'applicazione.

Prendetela come una provocazione ma a me è sembrato di giocare al D&D in salsa FPS, dove il fattore RNG è altissimo e i punti di respawn sono fatti alla CDC. Io non sono esperto di D&D ma il concetto è lo stesso, perché ogni scontro pare deciso da un lancio di dati e la casualità/culo fa la differenza più della bravura con il controller, senza contare che la scelta di non mettere Fantasma tra i perk base è la più grande cazzata che potevano fare e non me la sarei aspettata da IW. In una partita ne ho tirati giù 10 di UAV, e non li ho abbattuti nemmeno tutti, però non è che si può passare gran parte del match a fare il tiro al bersaglio, anche perché non fai in tempo a passare da un lanciatore all'arma base e ti fregano alla grande. Devono tornare sui loro passi e inserire il sistema classico, oppure datemi una benedetta modalità Essenziale senza killstreak e amen.

Altro problema è il matchmaking dove anche se faccio pena per 4 partite di fila mi ritrovo contro i fenomeni con oltre 30 kill e delle seghe clamorose in squadra, tant'è che su 20 partite se ne ho beccate 5 equilibrate è già tanto. O domini e fai buoni punteggi, oppure subisci e fai partite che definire oscene è un complimento, una via di mezzo non sembra esserci e non ho capito il motivo onestamente. Forse sarò io che gli FPS arcade e ultrafrenetici al massimo non riesco più ad apprezzarli come un tempo, ma allo stato attuale il fattore casualità (respawn, 1vs1, composizione squadre, hit-marker e via dicendo) pare davvero incidere troppo sull'andamento di una partita, come appunto una sessione di D&D dove sono principalmente i dadi (quindi l'RNG) a essere i principali protagonisti.

Per il resto nulla da ridire, a parte la mappa dell'autostrada che potevano anche risparmiarsela le altre arene non sono affatto male, quella della centrale idroelettrica poi sfrutta bene le zone acquatiche ed è un peccato che non ce ne siano altre alla stessa maniera.

Dopo 5 ore di multiplayer mi sento di promuoverlo ma con riserva, perché hanno fatto notevoli passi avanti rispetto alla beta e non hanno toccato TTK e velocità di movimento, ma anche lanciato una build con menu che laggano e diversi crash dell'applicazione.

Prendetela come una provocazione ma a me è sembrato di giocare al D&D in salsa FPS, dove il fattore RNG è altissimo e i punti di respawn sono fatti alla CDC. Io non sono esperto di D&D ma il concetto è lo stesso, perché ogni scontro pare deciso da un lancio di dati e la casualità/culo fa la differenza più della bravura con il controller, senza contare che la scelta di non mettere Fantasma tra i perk base è la più grande cazzata che potevano fare e non me la sarei aspettata da IW. In una partita ne ho tirati giù 10 di UAV, e non li ho abbattuti nemmeno tutti, però non è che si può passare gran parte del match a fare il tiro al bersaglio, anche perché non fai in tempo a passare da un lanciatore all'arma base e ti fregano alla grande. Devono tornare sui loro passi e inserire il sistema classico, oppure datemi una benedetta modalità Essenziale senza killstreak e amen.

Altro problema è il matchmaking dove anche se faccio pena per 4 partite di fila mi ritrovo contro i fenomeni con oltre 30 kill e delle seghe clamorose in squadra, tant'è che su 20 partite se ne ho beccate 5 equilibrate è già tanto. O domini e fai buoni punteggi, oppure subisci e fai partite che definire oscene è un complimento, una via di mezzo non sembra esserci e non ho capito il motivo onestamente. Forse sarò io che gli FPS arcade e ultrafrenetici al massimo non riesco più ad apprezzarli come un tempo, ma allo stato attuale il fattore casualità (respawn, 1vs1, composizione squadre, hit-marker e via dicendo) pare davvero incidere troppo sull'andamento di una partita, come appunto una sessione di D&D dove sono principalmente i dadi (quindi l'RNG) a essere i principali protagonisti.

Per il resto nulla da ridire, a parte la mappa dell'autostrada che potevano anche risparmiarsela le altre arene non sono affatto male, quella della centrale idroelettrica poi sfrutta bene le zone acquatiche ed è un peccato che non ce ne siano altre alla stessa maniera.
Quindi da prendere a 30 Euro

Quindi da prendere a 30 Euro
No, assolutamente, le mie sono considerazioni personali e vanno prese come tali anche se provo a essere il più obiettivo possibile. Quando i respawn funzionano e le partite sono equilibrate il PvP è divertente e assolutamente godibile, il problema è che i match "ideali" non capitano sempre e in alcuni casi entra in gioco un po' di frustrazione perché in certi momenti non è raro accumulare uccisioni su uccisioni senza riuscire a farne una, senza contare che bisogna adattarsi al nuovo sistema di perk ed essere consapevoli che o giri con un lanciarazzi come arma secondaria o ti devi abituare al fatto che la tua posizione sarà spesso segnata sulla minimappa nemica (e viceversa).

Al momento è una goduria :predicatore:

Le mappe inedite molto molto belle, il feeling già era il top ma è perfino migliorato rispetto alla beta

La mappa alla centrale idroelettrica :ooo:

Pienamente soddisfatto anche a livello di contenuto, penso sia uno dei COD più ricchi al D1 a livello di armi uniche, un pregio ulteriormente rimarcato dal nuovo gunsmith che permette di variare ulteriormente mediante la personalizzazione delle piattaforme arma. Come modalità c’è quasi tutto direi e come mappe è un inizio più che sufficiente

Ultima modifica:
A me non salva il cambio operatore, emblema e biglietto da visita me li riporta sempre allo stato iniziale. Anche a voi?

Ma è possibile in multiplayer attivare l'atomica e far finire la partita?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Sto gioco è buggato come la madonna.
Accedo per la prima volta (Offline perché non ho il Plus, ero rimasto fosse condiviso sulla stessa console) e “Non possiedi tutti i pacchetti scaricabili Giocatore Singolo”, premo su Installa e non succede niente.
Eppure mio fratello sta giocando da due giorni tranquillamente sul suo account

Qualcuno mi aiuta a risolvere?

Sto gioco è buggato come la madonna.
Accedo per la prima volta (Offline perché non ho il Plus, ero rimasto fosse condiviso sulla stessa console) e “Non possiedi tutti i pacchetti scaricabili Giocatore Singolo”, premo su Installa e non succede niente.
Eppure mio fratello sta giocando da due giorni tranquillamente sul suo account

Qualcuno mi aiuta a risolvere?

Nella home, premi il tasto opzioni (quello di fianco al triangolo sul pad) sull'icona del gioco e vai su contenuti aggiuntivi o una cosa del genere, da li scarica tutti i pacchetti extra del gioco (Multy, campagna, warzone e coop)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro