- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,912
Si trova tranquillamente gente in tutte le modalitàla modalità invasion è giocata molto? è praticamente quella che mi interessa di più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si trova tranquillamente gente in tutte le modalitàla modalità invasion è giocata molto? è praticamente quella che mi interessa di più
Touchpad mentre sei nella schermata dell'arma nell'armaiolo e puoi vedere cosa sblocchi ad ogni livello, così risolviForse mi sono rincoglionèto io, ma quando progredisci con l'arma dall'armaiolo non ci sono più i quadratini verdi che ti indicano dove c'è un nuovo potenziamento da visionare?? Cioè devo ripercorrermi tutto a caccia delle nuove cose sbloccate ovvero stare attento a fine partita ai nuovi accessori per andarmeli a trovare?? Mi sembra una follia...
Non dirlo a me . Comunque una cosa non mi è molto chiara : ma sbaglio o con i pompa conviene mirare? Ho fatto caso ieri che sparando sul petto (per esempio con l expedite) non succedeva nulla . Mirando (altezza collo ) ho ucciso gente da 18 mt. C’erano dei momenti dove inseguivo gente sparandogli alle spalle e niente. Miravo = morti .Quanta cazz di roba ho maxato in questo weekend di Shipment + doppia exp![]()
Sbloccare la roba così non c'è gusto però, oltre ad avere solite due mappe in croce che fai dopo?Quanta cazz di roba ho maxato in questo weekend di Shipment + doppia exp![]()
Stavo facendo lo stesso ragionamento. Ormai devo maxare soltanto qualche cecchino e avrò fatto tutto. Poi ad ogni nuova season magari ci sarà qualche modalità interessante (ad esempio spero che torni il gioco delle armi, anche se storicamente era sempre una modalità di Treyarch), ma oltre a quello boh... Le nuove armi di questa season sono tutte abbastanza "meh" e comunque ci metti 2-3 giorni al massimo a maxarle. Servono più contenuti ad ogni stagione, soprattutto le mappe. Non mi interessa avere mappe nuove, mettetemi quelle dei vecchi CoD e sono contento uguale. Non so perché sia così difficile capirlo, tanto sono aggiornamenti gratuiti. Non ci si può lamentare se si riceve delle mappe di 10 anni fa, visto che sono gratis. E poi avendo nuove armi e un nuovo gunplay, comunque l'esperienza cambia.Sbloccare la roba così non c'è gusto però, oltre ad avere solite due mappe in croce che fai dopo?![]()
Il gioco ha un quantitativo abnorme di contenuti, non esiste solo il mp 6vs6Sbloccare la roba così non c'è gusto però, oltre ad avere solite due mappe in croce che fai dopo?![]()
I contenuti di questa stagione sono stati perfettamente in linea con quelle degli ultimi tre anni: 2 nuove mappe, 1 nuova missione coop, 1 Raid inedito, 4 nuove modalità (aggiunte gradualmente), 3 nuove armi, Battle Pass e annesse novitàHo paura che il MP venga trascurato a favore di WZ, visto che è F2P e genera comunque un numero elevato di incassi.
Ho paura anchio che il MP venga trascurato a favore di warzone, forse lo stanno già facendo considerando la pochezza generale dell' esperienza.Stavo facendo lo stesso ragionamento. Ormai devo maxare soltanto qualche cecchino e avrò fatto tutto. Poi ad ogni nuova season magari ci sarà qualche modalità interessante (ad esempio spero che torni il gioco delle armi, anche se storicamente era sempre una modalità di Treyarch), ma oltre a quello boh... Le nuove armi di questa season sono tutte abbastanza "meh" e comunque ci metti 2-3 giorni al massimo a maxarle. Servono più contenuti ad ogni stagione, soprattutto le mappe. Non mi interessa avere mappe nuove, mettetemi quelle dei vecchi CoD e sono contento uguale. Non so perché sia così difficile capirlo, tanto sono aggiornamenti gratuiti. Non ci si può lamentare se si riceve delle mappe di 10 anni fa, visto che sono gratis. E poi avendo nuove armi e un nuovo gunplay, comunque l'esperienza cambia.
Ho paura che il MP venga trascurato a favore di WZ, visto che è F2P e genera comunque un numero elevato di incassi.
Io ho principalmente maxato roba che mi fa cagare o userei pochissimo . in primis per sbloccare pezzi di mod di armi che uso/usereiSbloccare la roba così non c'è gusto però, oltre ad avere solite due mappe in croce che fai dopo?![]()
Io non mi stavo lamentando della quantità dei contenuti in generale, ma dei contenuti per il multiplayer, che secondo me verrà un po' trascurato (già lo è stato al lancio con le poche mappe e modalità disponibili).In un mese e mezzo dal lancio hanno aggiunto il nuovo Warzone, DMZ, una missione coop, un Raid da 3 ore, 2 nuove mappe 6vs6, 1 mappa Invasione/GW, tre armi e pure la modalità con i kart.
Fareste bene a settare le aspettative per il futuro, perché più di così non si avrà ad ogni stagione (e sarebbe impossibile chiedere oltre gratuitamente a cadenza bimestrale)
Fate prima a vendere adesso il gioco che ci ricavate bei soldi, lo riprendete tra un anno con tutte le stagioni accumulate
e sarebbe impossibile chiedere oltre gratuitamente a cadenza bimestrale
Come ti ho risposto sopra, a livello quantitativo siamo in linea con gli ultimi 3 anni, da quando esistono le stagioni gratuite. Quindi la tua paura è infondata, o meglio, ti basta guardare agli anni precedenti per avere già ora una risposta a quella che sarà la cadenza degli aggiornamenti futuro e il loro contenuto “medio”: 2/3 mappe nuove a stagione, 2/3 armi nuove, 1/2 missioni coop, Battle Pass e relativi contenuti, 1 grosso evento a tema per ogni stagione. Questo sarà da qui a fine ciclo Anno 1, moltiplicato per 5 stagioniIo non mi stavo lamentando della quantità dei contenuti in generale, ma dei contenuti per il multiplayer, che secondo me verrà un po' trascurato (già lo è stato al lancio con le poche mappe e modalità disponibili).
Se fosse così facile saremmo pieni di FPS che offrono un supporto post lancio uguale o migliore, invece COD pur con i suoi limiti è perfino quello che fa meglio.Con i soldi che fanno, le persone a disposizione e la quantità dei contenuti già esistenti da riportare nel nuovo gioco, no, non mi sembra impossibile. Semplicemente ci siamo abituati a questo standard (comunque buono eh)
Non serve paragonare CoD agli altri FPS. Sappiamo tutti che è il migliore, la concorrenza praticamente non esiste (forse solo con Destiny, ma è comunque anni luce indietro). Poi sulla questione dell'essere "gratis" bisognerebbe mettere tantissime virgolette, perché sappiamo che non lo fanno per beneficenza. I soldi che si fanno al lancio di ogni stagione con le microtransazioni immagino che non siano affatto pochi. Una cosa la do per certa: stanno guadagnando di più ora che non fanno DLC a pagamento.Come ti ho risposto sopra, a livello quantitativo siamo in linea con gli ultimi 3 anni, da quando esistono le stagioni gratuite. Quindi la tua paura è infondata, o meglio, ti basta guardare agli anni precedenti per avere già ora una risposta a quella che sarà la cadenza degli aggiornamenti futuro e il loro contenuto “medio”
Se fosse così facile saremmo pieni di FPS che offrono un supporto post lancio uguale o migliore, invece COD pur con i suoi limiti è perfino quello che fa meglio.
Non è una questione di soldi, semplicemente con 6 piattaforme diverse da supportare + contenuti da buttare fuori praticamente ogni mese (stagioni principali + reloaded a metà di ognuna) la cadenza non può essere più alta di così, se si vuole che resti gratuito.
In un mondo ideale sarebbe tutto gratis e ogni stagione aggiungerebbe il doppio delle mappe, ma purtroppo non funziona così e basta guardare anche gli altri FPS sul mercato per rendersene conto![]()
Questo è certo, però resta comunque supporto gratuito perché si ottiene tutto senza sborsare un singolo centesimo se si vuole.Non serve paragonare CoD agli altri FPS. Sappiamo tutti che è il migliore, la concorrenza praticamente non esiste (forse solo con Destiny, ma è comunque anni luce indietro). Poi la questione dell'essere "gratis" ci andrebbero messe tantissime virgolette, perché sappiamo che non lo fanno per beneficenza. I soldi che si fanno al lancio di ogni stagione con le microtransazioni immagino che non siano affatto pochi. Una cosa la do per certa: stanno guadagnando di più ora che non fanno DLC a pagamento.
Le mappe rivisitate in massa puoi già dimenticarle, ne metteranno alcune ogni tanto come hanno fatto fino ad pra con Shipment, Shoot House e Castle alla prossima stagione, ma il grosso delle mappe Legacy arriverà l’anno prossimo con il famoso pacchetto espansione a pagamento per l’Anno 2Detto questo, i contenuti per il multiplayer sono stati abbastanza scarsi con gli scorsi CoD, soprattutto da quando è uscito WZ. E' chiara l'intenzione di proporre piuttosto nuove skin, progetti per le armi e cose che si possono acquistare. I contenuti di ogni stagione però mantengono sicuramente l'attenzione attiva, perché comunque incentivano a tornare a provare la nuova arma o la nuova mappa. Avendo però tanti contenuti e visto che il MP rappresenta forse la parte minore (sia del pubblico che del guadagno) è chiaro che preferiscano fare altro. Ad esempio la cosa con i quad è costata sicuramente più risorse che portare 4 mappe rivisitate dei vecchi Call Of Duty.
Stanno facendo un buon lavoro e sono felice di aver investito in questo gioco, perché so che mi terrà occupato per due anni. Però ho paura che possa perdere presto l'interesse nei confronti del multiplayer. In questo caso mi dedicherò ad altri contenuti, anche se magari con un po' meno voglia.
Ma come, non ti piacciono Messi, Pogba e Neymar?A me l’unica cosa che fa girare un po’ il Cazz é la praticamente assenza di skin non a pagamento .