PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziata la campagna ! Sembra molto bella ! graficamente certe misisoni sono bellissime, soprattutto quelle di notte e con scenari a corridoio, bella anche Amsterdam, però mi sembra che le missioni durino veramente poco ! Quanto dura la campagna ? :ehh:
Purtroppo nella missione dove si deve sparare dall' elicottero la grafica è davvero brutta ! Spoglia e con un pop-in orrendo quando si usa lo zoom, si vedono proprio gli assets che aumentano di definizione di botto ! L' engine non ce la fa proprio a gestire le visuali dall' alto ! Era meglio se non le facevano proprio quelle missioni :hmm: Ottime le cut-scene, davvero cinematografiche, l' audio poi è devastante ! Se avete un buon impianto 5.1 si gode parecchio ! :iwanzw: Alle 23 ho smesso perchè facevo un baccano inferale :asd:
Dopo quel brutto Dying Light 2 che sembra un gioco PS4 e pure dei peggiori avevo proprio voglia di un gioco dall' ottimo gameplay e con una grafica al passo con i tempi !

Sto procedendo nella campagna, devo dire che purtroppo ha molti alti e bassi ! Pure come livello di difficoltà, sono in una missione dove devo guidare vari mezzi e intanto che inseguo un convoglio lasciare il volante e sparare, non mi sembra proprio il massimo come gameplay ! Preferivo o guidare o sparare, fare entrambe le cose e in più dover cambiare mezzo è piuttosto macchinoso -_- questa missione graficamente è davvero brutta ! Un pop up degno di una PS4 ! la vegetazione appare a pochi metri davanti al mio veicolo e si vede che l' engine negli spazi aperti non ce la fa proprio ! :hmm: Avrebbero dovuto fare tutto il gioco a piedi, embra strano che in certe missioni diventi cosi' brutto, eppure dovrebbe caricare le texture o altro in streming :hmm:

Il livello di difficoltà di questo capitolo è veramente mal calibrato, la missione Solo è stata veramente difficile ! Ci sono tantissimi nemici corazzati che escono da tutte le parti, più volte mi hanno preso alle spalle, con i fucili a pompa basta un colpo e sei morto ! Oppure se finisci il caricatore durante uno scontro sei morto ! :hmm: Nelle missioni dove sono assieme ad altri è molto più facile ! Eppure tutti i Cod li ho finiti anche a esperto :ehh:

inizia a 3 ore, non so come faccia nel video a frala sembrare cosi' facile, io sono morto un sacco di volte ! :dho: la parte dove devo andare al cancello della chiesa poi non ne parliamo !

Finito a difficoltà normale e ricominciato a esperto, sembrava più facile finche non sono arrivato alle ultime missioni ! Questa campagna è una delle più diffcili e frustranti che abbia mai giocato, ma alla fine ce l' ho fatta !
Che gioia e che liberazione ! :banagol:
La missione in cui bisogna ammazzare Graves sul carroarmato quanto è stata dura ! Mi sparavano sempre alle spalle o ai lati ! La cosa che odio è che spesso sono passato per pura fortuna, quando ti accerchiano basta un colpo con fucile a pompa e sei morto ! Difficile anche la discesa lungo il palazzo a testa in giù ! Poi nell' ultimo livello mi hanno messo ancora una dannata fase in stalth senza armi che per capire cosa fare ho dovuto fare tantissimi tentativi ! Non avevo capito che dovevo raccogliere il vetro e fare un coltello ! :facepalm2: Spero che nei prossimi non mettano più lo stealth e il crafting perchè non li sopporto ! Io voglio solo sparare e voglio sempre essere armato, altrimenti non compravo Cod ! :granma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro