PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Iniziata la campagna ! Sembra molto bella ! graficamente certe misisoni sono bellissime, soprattutto quelle di notte e con scenari a corridoio, bella anche Amsterdam, però mi sembra che le missioni durino veramente poco ! Quanto dura la campagna ? :ehh:
Purtroppo nella missione dove si deve sparare dall' elicottero la grafica è davvero brutta ! Spoglia e con un pop-in orrendo quando si usa lo zoom, si vedono proprio gli assets che aumentano di definizione di botto ! L' engine non ce la fa proprio a gestire le visuali dall' alto ! Era meglio se non le facevano proprio quelle missioni :hmm: Ottime le cut-scene, davvero cinematografiche, l' audio poi è devastante ! Se avete un buon impianto 5.1 si gode parecchio ! :iwanzw: Alle 23 ho smesso perchè facevo un baccano inferale :asd:
Dopo quel brutto Dying Light 2 che sembra un gioco PS4 e pure dei peggiori avevo proprio voglia di un gioco dall' ottimo gameplay e con una grafica al passo con i tempi !

Sto procedendo nella campagna, devo dire che purtroppo ha molti alti e bassi ! Pure come livello di difficoltà, sono in una missione dove devo guidare vari mezzi e intanto che inseguo un convoglio lasciare il volante e sparare, non mi sembra proprio il massimo come gameplay ! Preferivo o guidare o sparare, fare entrambe le cose e in più dover cambiare mezzo è piuttosto macchinoso -_- questa missione graficamente è davvero brutta ! Un pop up degno di una PS4 ! la vegetazione appare a pochi metri davanti al mio veicolo e si vede che l' engine negli spazi aperti non ce la fa proprio ! :hmm: Avrebbero dovuto fare tutto il gioco a piedi, embra strano che in certe missioni diventi cosi' brutto, eppure dovrebbe caricare le texture o altro in streming :hmm:

Il livello di difficoltà di questo capitolo è veramente mal calibrato, la missione Solo è stata veramente difficile ! Ci sono tantissimi nemici corazzati che escono da tutte le parti, più volte mi hanno preso alle spalle, con i fucili a pompa basta un colpo e sei morto ! Oppure se finisci il caricatore durante uno scontro sei morto ! :hmm: Nelle missioni dove sono assieme ad altri è molto più facile ! Eppure tutti i Cod li ho finiti anche a esperto :ehh:

inizia a 3 ore, non so come faccia nel video a frala sembrare cosi' facile, io sono morto un sacco di volte ! :dho: la parte dove devo andare al cancello della chiesa poi non ne parliamo !

Finito a difficoltà normale e ricominciato a esperto, sembrava più facile finche non sono arrivato alle ultime missioni ! Questa campagna è una delle più diffcili e frustranti che abbia mai giocato, ma alla fine ce l' ho fatta !
Che gioia e che liberazione ! :banagol:
La missione in cui bisogna ammazzare Graves sul carroarmato quanto è stata dura ! Mi sparavano sempre alle spalle o ai lati ! La cosa che odio è che spesso sono passato per pura fortuna, quando ti accerchiano basta un colpo con fucile a pompa e sei morto ! Difficile anche la discesa lungo il palazzo a testa in giù ! Poi nell' ultimo livello mi hanno messo ancora una dannata fase in stalth senza armi che per capire cosa fare ho dovuto fare tantissimi tentativi ! Non avevo capito che dovevo raccogliere il vetro e fare un coltello ! :facepalm2: Spero che nei prossimi non mettano più lo stealth e il crafting perchè non li sopporto ! Io voglio solo sparare e voglio sempre essere armato, altrimenti non compravo Cod ! :granma:

Buongiorno,ho scaricato da PlayStation network modern warfare II versione Ps5 ,ma nonostante ho scaricato tutti i moduli DLC pack campagna,multiplayer,co op, quando entro nel gioco e seleziono campagna sembra non caricare....cosa debbo fare,visto che ho anche speso 35€ per scaricarlo 😡?
PS. Lo.stesso problema c'è l'ho con modernwarfare 1 questo x PS4
Tutto ok con black ops 6.
Grazie a chi potrà aiutarmi

Buongiorno,ho scaricato da PlayStation network modern warfare II versione Ps5 ,ma nonostante ho scaricato tutti i moduli DLC pack campagna,multiplayer,co op, quando entro nel gioco e seleziono campagna sembra non caricare....cosa debbo fare,visto che ho anche speso 35€ per scaricarlo 😡?
Nessuna risposta?
Nessuna risposta?

Sicuramente quando avvì il gioco la campagna si installerà in background, almeno credo sia così.

Se così fosse perché non riesco a giocare la campagna nonostante sia completamente scaricata?
È scaricata come pacchetto dati dallo store, poi credo si deve installare autonomamente quando avvì il gioco. Si installa da sola insomma, ma ci vuole tempo. Almeno credo sia così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro