PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare III | Sledgehammer Games | Disponibile

Pubblicità

Penso che 53 sia anche un filino alta come media, ho visto quasi tutta la campagna e nonostante non ci abbia giocato ho visto che ha dei difetti/criticità enormi,soprattutto l'IA imbarazzante anche ai livelli più alti che non riesce proprio a capire dove si trova e cosa deve fare creando scenari talmente brutti da risultare divertenti per le scelte che fanno e poi per la pigrizia con cui hanno realizzato le missioni in cui si viene sbattuti dentro delle arene aperte del tutto anonime con meccaniche di warzone che non c'entrano niente

Adesso non esageriamo eh, che sarà pure una delle peggiori campagne di sempre ma non è assolutamente insufficiente. Dare 4 o 5 equivale ad aver visto solo i difetti e basta, quando qualche missione interessante c'è.

PS: hai visto o l'ha giocata la campagna? Perché c'è grande differenza tra l'averla "giocata" su YouTube e l'averlo fatto invece davvero

Adesso non esageriamo eh, che sarà pure una delle peggiori campagne di sempre ma non è assolutamente insufficiente. Dare 4 o 5 equivale ad aver visto solo i difetti e basta, quando qualche missione interessante c'è.

PS: hai visto o l'ha giocata la campagna? Perché c'è grande differenza tra l'averla "giocata" su YouTube e l'averlo fatto invece davvero
Ancora co sto discorso… :rickds:

Eh, ancora a guardare i giochi su YouTube invece di giocarli e avere così materiale per discutere di cose che non siano fuffa... :asd:
fuffa? è letteralmente lo stesso gioco dell'anno scorso,doveva essere un dlc e addirittura è successo che richiedesse di inserire il disco di mw2 per poter giocare la campagna.Ma poi seriamente parliamo di giocare prima di giudicare un'operazione e una realizzazione del genere?serve veramente giocare un titolo che dura 3 ore?che ha meccaniche copiate e inserite a forza in un contesto che non c'entra nulla?Se un determinato gioco di una saga viene denominato il peggiore della saga dopo 329034023 capitoli ci saranno dei motivi che fanno sì che si possa dare una valutazione insufficiente.Molte lacune e difetti di un gioco così tanto marcate si possono notare e giudicare anche senza giocare un gioco,soprattutto se esso è spacciato per ciò che non è e che per assurdo richieda ad alcune persone più tempo per installarlo che per giocarlo e finirlo :segnormechico:

fuffa? è letteralmente lo stesso gioco dell'anno scorso,doveva essere un dlc e addirittura è successo che richiedesse di inserire il disco di mw2 per poter giocare la campagna.Ma poi seriamente parliamo di giocare prima di giudicare un'operazione e una realizzazione del genere?serve veramente giocare un titolo che dura 3 ore?che ha meccaniche copiate e inserite a forza in un contesto che non c'entra nulla?Se un determinato gioco di una saga viene denominato il peggiore della saga dopo 329034023 capitoli ci saranno dei motivi che fanno sì che si possa dare una valutazione insufficiente.Molte lacune e difetti di un gioco così tanto marcate si possono notare e giudicare anche senza giocare un gioco,soprattutto se esso è spacciato per ciò che non è e che per assurdo richieda ad alcune persone più tempo per installarlo che per giocarlo e finirlo :segnormechico:

Guarda che sono il primo a criticare ciò che è diventato Call of Duty, ma io la campagna di MWIII l'ho giocata e ti assicuro che non è sotto la sufficienza. Però io l'ho giocata, non ho visto il video su YouTube, e anche non l'avessi fatto non me ne sarei mai uscito con un "penso che 53 sia anche un filino alta come media" che, pur essendo una tua opinione, è basata su un qualcosa che non hai avuto modo di provare. Il punto del discorso è che mi fa sorridere (per non dire altro) che al giorno d'oggi si giudica un qualcosa pur senza averlo provato, ma vedo che purtroppo è la norma anche qui sul forum e prima o poi mi stancherò di fare questa battaglia contro i mulini a vento...

Basterebbe dire "non l'ho provata la campagna ma mi pare una schifezza da quel che ho visto", non uscirsene con giudizi e stroncature che sarebbero appannaggio di chi i giochi li prova, per diletto o per mestiere. Sul resto hai ragione, è un DLC venduto a gioco completo, ma da qui a dire che la campagna merita meno di 5 o è insufficiente ce ne passa, infatti il voto di IGN mi sa tanto di "voto di pancia" che non tiene conto del fatto che oltre a tanti difetti ci sono anche dei pregi.

PS: poi nemmeno dura tre ore la campagna, altra informazione errata spacciata per vero visto che siamo sulle quattro ore abbondanti, anche se ciò non toglie che sarebbe stato meglio non metterla proprio e concentrarsi sul resto dell'offerta di gioco.

ma ci può anche stare che per te valga la sufficienza o di più,però personalmente da tutto ciò che ho visto che si tratti di persone italiane o straniere ho visto un prodotto insufficiente e come l'ho pensato io l'hanno pensato praticamente il 95% dei creator che hanno caricato il walkthrough online ,a questo punto da tutto ciò che ho visto tra persone che l'hanno finito e recensioni posso dire che mi sembra un prodotto insufficiente o no? :sowhat: Ma poi a livello internazionle lo stanno criticando denominandolo come il peggiore/patetico/osceno e tanti altri termini che penso vadano sotto la sufficienza,magari sono loro che sbagliano,come anche me che sono dello stesso pensiero ma per adesso è così

ma ci può anche stare che per te valga la sufficienza o di più,però personalmente da tutto ciò che ho visto che si tratti di persone italiane o straniere ho visto un prodotto insufficiente e come l'ho pensato io l'hanno pensato praticamente il 95% dei creator che hanno caricato il walkthrough online ,a questo punto da tutto ciò che ho visto tra persone che l'hanno finito e recensioni posso dire che mi sembra un prodotto insufficiente o no? :sowhat: Ma poi a livello internazionle lo stanno criticando denominandolo come il peggiore/patetico/osceno e tanti altri termini che penso vadano sotto la sufficienza,magari sono loro che sbagliano,come anche me che sono dello stesso pensiero ma per adesso è così

In realtà tutti sono d'accordo sul dire che la campagna non è minimamente all'altezza delle precedenti, tanto che persona quella di Vanguard in confronto è nettamente migliore. Le critiche ci stanno tutte, però da veterano della serie e da appassionato di FPS tutto mi è sembrata fuorché un'esperienza insufficiente o addirittura patetica/oscena, eppure per le mani mi è capitato pure un certo Gollum che è l'emblema lampante dell'insufficienza fatta videogioco. Secondo me c'è mancanza di equilibrio tra i redattori che l'hanno provata e si sono espressi sulla campagna con un voto numerico per me troppo basso, perché sui difetti più o meno concordano tutti, perché dare un 4 a un FPS che comunque funziona, ha un buon gunplay e un comparto grafico superiore alla media è secondo me esagerato, quando poi ci si lamenta della scarsa longevità quando anche in passato la campagna di un Call of Duty non è mai durata né quattro ore ma nemmeno dieci.

Un 6 per un campagna come quella di MWIII mi pare molto più sensato, almeno io la penso così secondo quella che è la mia esperienza con il franchise e con gli FPS in generale.

Che gestione vergognosa

Spremuti come dei limoni, bah

Che gestione vergognosa

Ma al di là delle capacità dei vari studi che si passano la saga questa volta penso sia stata "fatale" la scelta all ultimo di farlo diventare un gioco normale,penso per volontà dei piani alti perché tali condizioni non umane di lavoro sono sintomo di una gestione fatta male

del resto erano costretti a sfruttare i propri dipendenti visto che la saga vende poco

Tra un pochino vado a ritirarlo, vediamo in che condizioni l'hanno ridotto.
Buon riciclo one a tutti :asd:

Preso, ora lo sto installando, meno male si può scegliere, la campagna manco la installo 4 ore inutili che ti occupano pure spazio, l icona di installazione e' quella di MW2 però nella home mettono quella di MW3, si vede palese che e' un DLC, che caduta di stile.
Poi proviamo il multy, spero che almeno quello si distacchi dal predecessore

Ma un'onformazione,la modalita' quartier generale e' presente?
Dato che in un cod la mettono e in altri 2 no :sowhat:

Provato il multy, ottime notizie, non e' tutto questo riciclo che sembrava, si le skin e alcune armi sono le stesse dell' anno scorso ma ne hanno aggiunto anche delle nuove e la cosa più succosa che le mappe nuove di quest' anno sono migliori dell'anno scorso.
Molto ampie, possibilità di approccio diversi, si possono sfruttare tutte le armi possibili, dal cecchino alla mitrahliatrice leggera al più comune fucile d'assalto.
Finalmente c'è una possibilità di scelta.
Invece l anno scorso vedevi solo mitragliette perché le mappe erano strette e minuscole.
Ttk va più che bene, non si muore subito ma neanche con centomila colpi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro