Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Reazioni
- 453
erano un campfest molto peggiore i primi Cod. qui temo che molti ricordino male e difatti leggo che l'ultimo giocato per molti è quello di 8 o addirittura 9 anni fa.Certo che li ho giocati e a livello di giocabilità erano di un altro pianeta rispetto a questo, qui un buon giocatore non riesce a prevalere sugli altri semplicemente perché è impossibile stare dietro a tutti gli spot in cui si può camperare senza nemmeno essere visti. Con un ttk così basso non si dà nemmeno la possibilità di mettersi al riparo, praticamente se vieni spottato sei morto, qualunque sia il tuo livello di bravura. Se in un gioco come cod viene annullato il divario tra un buon giocatore e uno scarso, qual è il senso di giocarci?
ho provato la beta pure io e, per quanto ci siano alcuni camperoni, non sono come negli altri MW.
leggo chi si lamenta che non è come i primi. ma che tragedia sarebbe se il Cod del 2019 fosse UGUALE a quello del 2009?
qui hanno applicato alcune novità. se non lo facevano sarebbero stati massacrati con critiche come "è sempre uguale".
alcune lamentele secondo me sono davvero..... boh