Basterebbe alzare un po' il ttk in modo tale da avere la possibilità di ribaltare la situazione nei fight
Qua vince chi sta in headglitch, chi sta fermo e ti aspetta dietro l'angolo, chi si piazza con la doppia claymore, chi sta a fondo mappa con la mira sempre attiva con il cecchino...per me questa non è abilità, è semplicemente stare fermi perché si sa che così hai molte più possibilità di uccidere qualcuno che hai visto, proprio perché si uccide con uno sputo
Ho visto delle cose ieri sera contro alcuni clan italiani che non vedevo da mw2
è semplicemente un pizzico di buona connessione con il fatto di avermi visto prima perché avevi la mira su
Per il mio modo di giocare non va bene, io rusho con le mitragliette cercando di prendere obiettivi e fare kill girando per la mappa
Non è lo stile di gioco adattabile a questo cod a meno che tu non sia un pro player o abbia lo scuf, ripeto peccato perché la modalità 2v2 invece è decisamente migliore e più divertente e proprio perché con le mappe piccole e la vita che non si rigenera tutto quello che ho detto prima non esiste
E non dico tutto questo perché rosico e perdo ecc. gioco in team e ieri un buon 70% delle partite le abbiamo vinte con ratio sempre sopra 1.50, ma non è divertente per quanto mi riguarda
Ci sarebbe solo da vedere il ced ma non penso lo metteranno nella beta
Passerò anche questa volta, un vero peccato