PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
"Un COD di 12 anni fa" è tipo il miglior COD mai fatto se escludiamo il 2 che era praticamente una serie diversa, te le porto come modelli perchè tu vieni a dire "quuesto non è COD" e poi mi porti invece come modelli IW e addirittura quella monnezza di WW2, un gioco con mappine ridicole dove il 90% dei giocatori passava le partite correndo con i mitra a corto raggio con rateo di fuoco a 1000 per accoppare i nemici nel minor tempo possibile. Un gioco solo seconda guerra mondiale dove le armi semi-automatiche erano praticamente inutilizzabili viste le mappe dalle dimensioni ridotte e la presenza di scontri quasi solo a corto raggio. Questi titoli con il vero Call of Duty non hanno mai avuto nulla da spartire, sono delle degenerazioni semmai della formula originaria. 

Poi ripeto, non mi puoi giudicare randomico e poco skill-based questo gioco e poi portarmi come modelli delle schifezze come WW2 e IW, siamo al paradosso. Detto questo, non a tutti devono piacere le stesse cose, però dopo anni di capitoli fatti per criceti epilettici ci può anche stare un cambio di registro per accontentare una fetta di utenza più desiderosa di esperienze "vecchio stampo", tanto ci penserà Treyarch il prossimo anno a riportare tutto alla normalità tranquillo :asd:

Dovrebbe chiudere intorno le 19
Mamma mia, CoD2... ancora ricordo i camperoni sui tetti di Tobruk o il solito eroe con la MG42 a Carentan.  :asd:

Che giocone, ancora oggi forse il migliore l CoD di sempre.

Avrei bisogno di voi ragazzi.

Un mio amico vuole prendere il gioco su Xbox mentre io su Ps4, il cross play quali “limiti” può comportare ?

Possiamo comunque creare un party e giocare insieme (come se entrambi avessimo la versione Ps4) ?

Il microfono funzionerebbe ?

ps. I progressi fatti nella beta si trasferiranno nel gioco completo o bisogna ricominciare da 0 ?

Un mio amico vuole prendere il gioco su Xbox mentre io su Ps4, il cross play quali “limiti” può comportare ?

Possiamo comunque creare un party e giocare insieme (come se entrambi avessimo la versione Ps4) ?

ps. I progressi fatti nella beta si trasferiranno nel gioco completo o bisogna ricominciare da 0 ?
I progressi quasi sicuramente verranno azzerati, sul cross play non ho idea ma non credo si possa fare un nparty con 2 console diverse

Nakata ha detto:

Si azzerano sicuro i progressi. A quanto pare invece se il cross play è come dicono, basta creare la squadra invitandosi con gli account Activision e sei libero di giocare con le altre piattaforme.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Createvi un account Activision e siete a posto :sisi:

Nella beta c’era l’opzione per invitare nella lobby gli amici del psn o activision, molto probabilmente la seconda opzione per invitare utenti di altre console grazie all’account di activision.

I progressi si azzerano.

Ultima modifica da un moderatore:

Il crossplay crossplatform è come ti hanno già detto, si basa sugli account Activision-Blizzard per invitare gli amici di altre piattaforme.

Il matchmaking invece è INPUT BASED, vale a dire che si gioca assieme ad altri giocatori che hanno la stessa periferica di controllo, questo vale sia per il pad sia per la tastiera e mouse dato che c'è il supporto nativo sia su ps4 che xbox.

Le versioni console e non pc per ovvi motivi, hanno un opzione in più nei filtri di matchmaking: possono decidere di lasciare il matchmaking aperto, ovvero giocare assieme a qualsiasi input di controllo. Cosa che naturalmente non faranno tutti.

Sono curioso di provarlo col mio gruppo di amici , tre sono su ps4 uno su xbox mentre io ed un altro siamo su pc .. gli ho già detto che se vogliono vincere devono lasciarci giocare con mouse e tastiera :asd:   :asd:  

ma graficamente com'è? hanno fatto progressi?
È come gli altri, hanno migliorato gli effetti sonori e i feedback con le armi, come stile di gameplay, è simile a ww2, ghosts, MW3 anche se le mappe sembrano leggermente meglio. Aspettando la mappa da 64 giocatori per vedere se cambia il gameplay. Si insomma, al di là di certi commenti entusiasti che parlano di rivoluzione, è il solito Cod, nel bene e nel male

Sinceramente le migliorie sono ben distanti da quello che mi aspettavo.
Il gioco gira a 60fps granitici, più di tanto non si può spingere sulla grafica senza compromettere la fluidità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro