PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Curioso di vedere le special ops :sisi: quelle di mw2 le avevo trovate fantastiche( ero quasi impazzito a farle in modalità veterano per il platino). Qualcuno che lo prenderà al lancio?
Io :nev:

Anche io lo prendo al lancio, la beta mi ha convinto ma lo avrei preso a prescindere comunque visto che è l'unico gioco multiplayer su cui sono rimasti i miei amici ormai. O questo o niente :asd:

Piccolo ot, per il gioco in multi tipo Cod o siege, le varie compagnie che offrono la fibra sono tutte uguali come prestazioni? Wind costa meno di Fastweb, il ping secondo voi sarà lo stesso? Lo so che dipende anche da zona a zona ma diciamo di default usano tutte le stesse linee giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa qualcosa sulle microtransazioni? Mettono da vigliacchi le armi shoppabili anche quest'anno? Non le mettono? Fanno finta di non metterle al lancio e le infilano un mese dopo?

Curioso di vedere le special ops :sisi: quelle di mw2 le avevo trovate fantastiche( ero quasi impazzito a farle in modalità veterano per il platino). Qualcuno che lo prenderà al lancio?
Presente, day one con Medievil e The Outer Worlds :rickds:

MW2 fu il mio primo platino :asd: lontano 2009 :dsax:

Si sa qualcosa sulle microtransazioni? Mettono da vigliacchi le armi shoppabili anche quest'anno? Non le mettono? Fanno finta di non metterle al lancio e le infilano un mese dopo?
Di fronte a questa miriade di domande:

Lo scoprirai solo vivendo :ahsisi:

Presente, day one con Medievil e The Outer Worlds :rickds:

MW2 fu il mio primo platino :asd: lontano 2009 :dsax:

Di fronte a questa miriade di domande:

Lo scoprirai solo vivendo :ahsisi:
Secondo me dovrebbero farsele tutti qua dentro... prima di fare un preorder o di andare sicuri di D1. Perchè assecondando le manovre meschine, gli si da ragione di inchiappettarci con la sabbia ad ogni occasione. Chi compra Fifa ogni anno, ad oggi, si ritrova un upgrade del gioco dell'anno prima... pagato a prezzo pieno e pure pay to win.

EA ci ha provato con Battlefront 2 ed è stata boicottata dall'utenza per le microtransazioni al lancio... e ad oggi è supportato da due anni con contenuti gratuiti, nessuna microtransazione pay to win e solo qualche skin cosmetica facilmente acquistabile con i crediti in-game. Questo per dire che se ci facciamo sentire come consumatori, la storia cambia... se compriamo al d1 senza pretendere niente, ad ogni anno la software house alzerà sempre più l'asticella per un guadagno sempre più facile alle nostre spalle.

Secondo me dovrebbero farsele tutti qua dentro... prima di fare un preorder o di andare sicuri di D1. Perchè assecondando le manovre meschine, gli si da ragione di inchiappettarci con la sabbia ad ogni occasione. Chi compra Fifa ogni anno, ad oggi, si ritrova un upgrade del gioco dell'anno prima... pagato a prezzo pieno e pure pay to win.

EA ci ha provato con Battlefront 2 ed è stata boicottata dall'utenza per le microtransazioni al lancio... e ad oggi è supportato da due anni con contenuti gratuiti, nessuna microtransazione pay to win e solo qualche skin cosmetica facilmente acquistabile con i crediti in-game. Questo per dire che se ci facciamo sentire come consumatori, la storia cambia... se compriamo al d1 senza pretendere niente, ad ogni anno la software house alzerà sempre più l'asticella per un guadagno sempre più facile alle nostre spalle.
É impossibile applicare un ragionamento razionale in questi casi : tanto prima o poi tutti acquistano compulsivamente qualcosa e il marketing è come il banco, alla fine vince sempre. Le politiche eccessivamente avide perdono solo se ci sono alternative, e queste alternative adottano cmq strategie di marketing di portata equivalente, altrimenti il marketing trionfa sempre : vedi fifa che è la stessa merda da sempre e vende sempre tanto. Vedi le compagnie telefoniche che spesso inculano in maniera penalmente rilevante applicando sevizi non richiesti (la truffa è un reato penale e anche grave) e la gente schiuma rabbia e magari qualche anno dopo ci ritorna

Al 100% non ci saranno al lancio, ma saranno aggiunte dopo un mesetto come da classica pratica Activision :asd:

Come saranno strutturate e cosa conterranno non è dato saperlo, Infinity Ward aveva dichiarato di volersi distaccare dal modello degli altri anni e abbracciarne uno basato esclusivamente su roba estetica e al massimo varianti estetiche delle varie armi, ma esperienza insegna che in questi casi le promesse valgono zero perchè alla fine decide Activision.

Personalmente mi aspetto il peggio come ogni anno

io lo prendo al day1 fisico per godermi il gioco puro, poi quando inizieranno ad arrivare le cose pay to win (che strasicuramente arriveranno visto che hanno pure tolto il season pass) lo rivenderò

purtroppo le inseriscono un mese dopo il day one proprio per fottere chi compra subito per benino.

l'alternativa è rivenderlo dopo un mese o darlo dentro per qualche offerta, qualora le micro si rivelino una fregatura di quelle brutte. ovviamente se compri retail, si intende.

oppure aspetti un mese e vedi come si mette la situazione; cosa che ti consiglio, tanto al solito, il periodo autunnale è talmente pieno di roba che qualcosa lo trovi per giocare sino a metà dicembre, dove anzi potresti prenderlo nel calendario dell'avvento di gamestop pure a qualcosina di meno.

Bah io lo prendo subito, tanto se mi prende si nota gia' dai primi giorni..così poi ho tempo per valutare se tenerlo o venderlo

Francamente non muoio se mettono delle armi nelle lootbox o qualsiasi altra cosa, il gioco dalla beta mi ha divertito un sacco e tanto mi basta. Mi limito a non spendere nemmeno un centesimo in microtransazioni, poi si vedrà cosa inseriranno

A quanto pare non saranno presenti le lootbox, così hanno chiarito gli sviluppatori. Staremo a vedere.. 

Comunque lascio il mio ID della play: ariuk94 per chi gioca principalmente di notte e cercherà qualcuno con cui spaccare ani in multiplayer :asd:

A quanto pare non saranno presenti le lootbox, così hanno chiarito gli sviluppatori. Staremo a vedere.. 

Comunque lascio il mio ID della play: ariuk94 per chi gioca principalmente di notte e cercherà qualcuno con cui spaccare ani in multiplayer :asd:
Al lancio sicuramente sarà così...il problema è il dopo :asd:

Ma insomma, si spera che il sistema non sia troppo bastardo..poi si vedrà

Al lancio sicuramente sarà così...il problema è il dopo :asd:

Ma insomma, si spera che il sistema non sia troppo bastardo..poi si vedrà
Non saranno presenti le loot boxes, cioè quel tipo di microtransazioni in cui apri casse a drop casuali. 

Che ci saranno microtransazioni "classiche" è già confermato da tempo

Non saranno presenti le loot boxes, cioè quel tipo di microtransazioni in cui apri casse a drop casuali. 

Che ci saranno microtransazioni "classiche" è già confermato da tempo
Si si, esattamente! Però c'è sempre da vedere se sarà così per tutto il ciclo vitale del gioco o meno, speriamo :sisi:

Finchè la roba pagabile consiste in elementi estetici me ne importa meno di zero, a momento non metto nemmeno le mimetiche che si sbloccano giocando :asd:

Il fastidio viene se mettono armi più potenti ottenibili solo pagando e spero non sia così, tanto ormai l'ha capito chiunque che i milioni li fanno pure vendendo mimetichi e boiate simili.

k19mojvwqss31.jpg

61gb la grandezza del gioco su PS4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro