PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci stanno offerte per la prenotazione da qualche parte? Ne avevo vista una su ebay a 50€ tempo fa ma ora che mi sono deciso è finita :asd:
Se hai un Euronics Nova vicino sta a 50 euro in preordine

Cavolo, togliere il sistema dei prestigi è un cambiamento "epocale" per COD, è la prima volta che succede da COD4, 10 anni praticamente :asd:

Leggendo come è strutturato non mi dispiace come nuovo sistema, vedremo poi in game come si rivelerà effettivamente. Di certo si tratta di uno dei COD con più novità di sempre, stanno cambiando molte cose che ormai erano diventate quasi intoccabili (sistema prestigi, sistema di monetizzazione e unlock, ampiezza mappe e modalità, ecc...)

Cavolo, togliere il sistema dei prestigi è un cambiamento "epocale" per COD, è la prima volta che succede da COD4, 10 anni praticamente :asd:

Leggendo come è strutturato non mi dispiace come nuovo sistema, vedremo poi in game come si rivelerà effettivamente. Di certo si tratta di uno dei COD con più novità di sempre, stanno cambiando molte cose che ormai erano diventate quasi intoccabili (sistema prestigi, sistema di monetizzazione e unlock, ampiezza mappe e modalità, ecc...)
Dlc eliminati in favore dei contenuti gratis.. decisamente una rivoluzione e diciamo pure che era ciò di cui aveva bisogno CoD. 

Spero vivamente che questa sarà la linea anche per i prossimi, altrimenti toccherà giocare per anni a questo su next gen :sard:

Era ora, direi più obsolete e noiose che intoccabili :asd:  l'unica cosa che non ho capito è che se io gioco poco quindi moltissime cose e ricompense le perdo essendo che è strutturato a stagioni?  

Ultima modifica da un moderatore:
Era ora, direi più obsolete e noiose che intoccabili :asd:  l'unica cosa che non ho capito è che se io gioco poco quindi moltissime cose e ricompense le perdo essendo che è strutturato a stagioni?  
Perdi le ricompense stagionali, la solita roba (armi, killstreak ecc) si sblocca con i 55 livelli che sono fissi e non resettabili.

Leggendo l'articolo mi par di capire che le uniche ricompense stagionali saranno dei blueprint cosmetici per l'arma, quindi presumo si riassumerà tutto in mimetiche esclusive per la stagione in corso

Confermo, ho scaricato tutti i pacchetti (2 della campagna, uno multigiocatore e due delle Spec Ops) e sono a quota 108 GB. I 60 GB sono per il gioco, ma solo le texture :asd:  

Lol sembrava strano solo 69gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Darth Gary ha detto:
Confermo, ho scaricato tutti i pacchetti (2 della campagna, uno multigiocatore e due delle Spec Ops) e sono a quota 108 GB. I 60 GB sono per il gioco, ma solo le texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Mi sembrava infatti, era impossibile

Tra l’altro hanno rilasciato la patch 1.01 che blocca il gioco perché erano già state vendute delle copie :sard:  

Quindi comprando la versione su disco prendiamo mezzo gioco e il resto lo dobbiamo scaricare :sard:

Bisogna vedere con mezzo gioco cosa si intende.. con BO4 ricordo che anche se uno aveva il CD partiva l intero gioco da scaricare :asd:
Beh più di 50 GB non ce li puoi mettere nel disco, se pesa 108 GB direi che dovremo scaricare pure più di mezzo gioco :asd:

A meno che non abbiano compresso tutto in modo che una volta installato si decomprima occupando quello spazio, boh :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro