nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,104
-6 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai un Euronics Nova vicino sta a 50 euro in preordineCi stanno offerte per la prenotazione da qualche parte? Ne avevo vista una su ebay a 50€ tempo fa ma ora che mi sono deciso è finita![]()
Cavolo, togliere il sistema dei prestigi è un cambiamento "epocale" per COD, è la prima volta che succede da COD4, 10 anni praticamenteDettagli sulla progressione: https://blog.activision.com/call-of-duty/2019-10/Feature-Explaining-Player-Progression-in-Call-of-Duty-Modern-Warfare
Niente più prestigio, il gioco avrà le stagioni
Dlc eliminati in favore dei contenuti gratis.. decisamente una rivoluzione e diciamo pure che era ciò di cui aveva bisogno CoD.Cavolo, togliere il sistema dei prestigi è un cambiamento "epocale" per COD, è la prima volta che succede da COD4, 10 anni praticamente
Leggendo come è strutturato non mi dispiace come nuovo sistema, vedremo poi in game come si rivelerà effettivamente. Di certo si tratta di uno dei COD con più novità di sempre, stanno cambiando molte cose che ormai erano diventate quasi intoccabili (sistema prestigi, sistema di monetizzazione e unlock, ampiezza mappe e modalità, ecc...)
Perdi le ricompense stagionali, la solita roba (armi, killstreak ecc) si sblocca con i 55 livelli che sono fissi e non resettabili.Era ora, direi più obsolete e noiose che intoccabilil'unica cosa che non ho capito è che se io gioco poco quindi moltissime cose e ricompense le perdo essendo che è strutturato a stagioni?
Già solo la maglia di calcio che indossa il Villain pesa 3.4 gb, quindiLeggo da più fonti che col preload una volta installato tutto il gioco pesa 108 GB![]()
Mi sembrava infatti, era impossibileDarth Gary ha detto:Confermo, ho scaricato tutti i pacchetti (2 della campagna, uno multigiocatore e due delle Spec Ops) e sono a quota 108 GB. I 60 GB sono per il gioco, ma solo le texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna vedere con mezzo gioco cosa si intende.. con BO4 ricordo che anche se uno aveva il CD partiva l intero gioco da scaricareQuindi comprando la versione su disco prendiamo mezzo gioco e il resto lo dobbiamo scaricare![]()
Beh più di 50 GB non ce li puoi mettere nel disco, se pesa 108 GB direi che dovremo scaricare pure più di mezzo giocoBisogna vedere con mezzo gioco cosa si intende.. con BO4 ricordo che anche se uno aveva il CD partiva l intero gioco da scaricare![]()