Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
Cominciamo con i paesi del Terzo Mondo che rompono i day-one una decina di giorni prima

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cominciamo con i paesi del Terzo Mondo che rompono i day-one una decina di giorni prima
Beh deve pur stare su un disco da 50gb :DPensavo peggio sinceramente, credevo sui 100 gb
Alla fine del ciclo vitale ci arriverà tranquillamente, non temetePensavo peggio sinceramente, credevo sui 100 gb
Non ho mai portato un cod alla fine del ciclo vitale, da 8 anni a questa parteVediamo se prenderò questo e che fine farà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine del ciclo vitale ci arriverà tranquillamente, non temete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbero fare una dichiarazione ufficiale in questi giorni... per ora ci sono solo dei rumor, niente di confermato. Io spero sia così ovviamente.... ma fino a che stanno sul vago con frasi del tipo "al momento non stiamo lavorando a loot box con armi" o "non ci saranno loot box con armi al lancio", mi tengo le chiappe strette perchè è palese che stiano cercando di essere vaghi per far vendere bene il gioco nel primo mese e fregarci dal secondo/terzo. Vedremo... incrociamo le dita.Non saranno presenti le loot boxes, cioè quel tipo di microtransazioni in cui apri casse a drop casuali.
Che ci saranno microtransazioni "classiche" è già confermato da tempo
Hanno capito che per fregare l'utente medio non c'è bisogno di essere troppo sofisticati..con questo Battle Pass con roba estetica faranno i milioni tranquillamenteper questo capitolo stanno uscendo troppe notizie buone,però una parte di me si chiede dove si nasconde la fregatura![]()
e una parte di me lo spera che ci guadagnano con la roba estetica perché se inseriscono contenuti di qualità gratis come mappe e armi nuove,sticazzi del restoHanno capito che per fregare l'utente medio non c'è bisogno di essere troppo sofisticati..con questo Battle Pass con roba estetica faranno i milioni tranquillamente![]()
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembra tutto troppo stranospataruvich94 ha detto:per questo capitolo stanno uscendo troppe notizie buone,però una parte di me si chiede dove si nasconde la fregatura![]()
Poco e nulla, offerte varie su ebani oppure 62€ da AmazonCi stanno offerte per la prenotazione da qualche parte? Ne avevo vista una su ebay a 50€ tempo fa ma ora che mi sono deciso è finita![]()