PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine del ciclo vitale ci arriverà tranquillamente, non temete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho mai portato un cod alla fine del ciclo vitale, da 8 anni a questa parteVediamo se prenderò questo e che fine farà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non saranno presenti le loot boxes, cioè quel tipo di microtransazioni in cui apri casse a drop casuali. 

Che ci saranno microtransazioni "classiche" è già confermato da tempo
Dovrebbero fare una dichiarazione ufficiale in questi giorni... per ora ci sono solo dei rumor, niente di confermato. Io spero sia così ovviamente.... ma fino a che stanno sul vago con frasi del tipo "al momento non stiamo lavorando a loot box con armi" o "non ci saranno loot box con armi al lancio", mi tengo le chiappe strette perchè è palese che stiano cercando di essere vaghi per far vendere bene il gioco nel primo mese e fregarci dal secondo/terzo. Vedremo... incrociamo le dita.

[No message]

per questo capitolo stanno uscendo troppe notizie buone,però una parte di me si chiede dove si nasconde la fregatura :unsisi:

per questo capitolo stanno uscendo troppe notizie buone,però una parte di me si chiede dove si nasconde la fregatura :unsisi:
Hanno capito che per fregare l'utente medio non c'è bisogno di essere troppo sofisticati..con questo Battle Pass con roba estetica faranno i milioni tranquillamente :asd:

Hanno capito che per fregare l'utente medio non c'è bisogno di essere troppo sofisticati..con questo Battle Pass con roba estetica faranno i milioni tranquillamente :asd:
e una parte di me lo spera che ci guadagnano con la roba estetica perché se inseriscono contenuti di qualità gratis come mappe e armi nuove,sticazzi del resto  :asd:

Madonna che bella notizia :ivan:

Hanno preso una posizione troppo netta, se si rimangiano la parola subiranno una shitstorm epocale. Bene così, forse ritorniamo ad un sistema decente dopo anni e anni di merdate

spataruvich94 ha detto:
per questo capitolo stanno uscendo troppe notizie buone,però una parte di me si chiede dove si nasconde la fregatura:unsisi:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembra tutto troppo strano

Ragà -7 al grande ritorno.

Ci sembrerà essere tornati ragazzini ai tempi dei primi anni delle superiori, quando ci bastava un 360 no-scope per sentirci importanti :asd:  

Madò io non vedo l'ora di averlo, è da MW2 che non ho un hype simile per un titolo della serie 

Ci stanno offerte per la prenotazione da qualche parte? Ne avevo vista una su ebay a 50€ tempo fa ma ora che mi sono deciso è finita :asd:

Ci stanno offerte per la prenotazione da qualche parte? Ne avevo vista una su ebay a 50€ tempo fa ma ora che mi sono deciso è finita :asd:
Poco e nulla, offerte varie su ebani oppure 62€ da Amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro