PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma È un nuovo cod o un rifacimento?

Gioco nuovo al 100%, hanno semplicemente "rebootato" da zero la saga di Modern Warfare facendo tornare i vecchi personaggi tipo il Cpt. Price, ma in una storia e universo completamente nuovi.

Come ha già detto Metal, è un rifacimento che si rifà agli eventi storico-politici degli ultimi anni, poiché quelli del 2007 (anno di lancio dell'originale) sono già obsoleti

ed in effetti son successe un botto di cose nel mondo, compresi gli eclatanti attentati in città europee a cui purtroppo abbiamo dovuto assistere

tutti gli eventi che vedremo nella campagna (circa 6 ore) son ispirati a tutte queste nuove tragedie 

Ergo: Hype  :segnormechico:

tutti gli eventi che vedremo nella campagna (circa 6 ore) son ispirati a tutte queste nuove tragedie 

Ergo: Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif

Come come?!? 6 ore? Quanto mi scoccia avere sempre ragione...[cit.]

Ps: come lo sai che sono 6 ore ipotizzi o co hai giocato o te lo ha detto il cugino di un tuo amico?

Ultima modifica da un moderatore:
Sì sì, intendevo che un po' ovunque è specificato che la coop è a quattro, e mi chiedevo se ci fossero problemi di bilanciamento nel caso in cui si sia solo in due.
Questo lo sapremo solo con il gioco in mano :asd:

Dovrebbe essere un rifacimento ma è praticamente un gioco nuovo,modifica storia e ambientazioni e tante altre cose 

ps: Il tuo nick da Carletto il principe dei mostri? :asd:
Esatto  :asd:  

Come come?!? 6 ore? Quanto mi scoccia avere sempre ragione...[cit.]

Ps: come lo sai che sono 6 ore ipotizzi o co hai giocato o te lo ha detto il cugino di un tuo amico?
Ho visto una "campagna completa" su youtube che dura 5h e 30 circa (giocato a difficile)

Quindi ho ipotizzato che volendo procedere lentamente e volendo raccogliere eventuali collezionabili, si raggiungano le 6 ore

Berlinguer_Tvb ha detto:
Ho visto una "campagna completa" su youtube che dura 5h e 30 circa (giocato a difficile)

Quindi ho ipotizzato che volendo procedere lentamente e volendo raccogliere eventuali collezionabili, si raggiungano le 6 ore
Si ormai lo standard ridicolo e’ quello

Perché ridicolo? Non è un gioco basato sulla campagna da almeno 12 anni, di fianco a quella ci sono contenuti a tonnellate con due modalità principali quali Spec Ops e Multiplayer. La durata è giusta per il tipo di gioco che è

Si son d'accordo, ma resta un fps e quindi l'unica cosa da fare è bam bam in testa ai cattivi e vedere qualche cutscene qui e li

Forse 6 ore son più che giuste :asd:

E poi se son 6 ore di qualità, varranno quanto 15 di un giochetto blando

La durata della campagna di CoD è sempre stata questa, e non mi pare che quella di CoD 4 e MW2 non fossero di qualità.

Non capisco perché alcuni si aspettano campagne da gioco di ruolo. Ci sarà un motivo se da anni a questa parte lo standard è questo, ossia che agli sviluppatori (ma anche ai giocatori) la campagna non offre una rigiocabilità e quindi "vita" al titolo. Di conseguenza si tende ad inserirla, ma investire il budget principalmente sulle modalità che portano linfa ad un gioco, come quelle multigiocatore (Black Ops 4 non l'ha messa ad esempio, proprio per questo motivo, sbagliando a mio avviso). A me fa piacere una bella campagna, perché completa un pacchetto che alla fine costa 70 euro, ma non pretendo una modalità singolo giocatore da 20 ore, altrimenti mi rivolgo ad altri titoli, perché Call of Duty da tempo immemore ha scelto questa strada, e di certo è da illusi aspettarsi che cambi di anno in anno.

Non sono daccordo scusate anche wolfestein e’ un fps, si fa solo quello. Semplicemente impiegando risorse sempre piu’ nel multiplayer (io lo detesto ma vabbe’ son gusti personali) lasciano indietro la campagna. Perche’ sanno che ormai la maggior parte dell’utenza che va dai 10 ai 25/30 anni usufruisce costantemente di quello. Io ne ho 41 e di correre dietro a gente e fare le stesse cose tutte le volte che accendo la console mi fa VOMITARE, preferisco giocare ad un gioco che sia realistico, che dia delle emozioni e immerga nella storia o l’ambientazione. Quindi....gli spara spara li posso o anche fare piu’ longevi e vari,ma x questioni semplicemente di MARKETING non lo fanno. E a me sta cosa sta letteralmente sui coglioni.

Non sono daccordo scusate anche wolfestein e’ un fps, si fa solo quello. Semplicemente impiegando risorse sempre piu’ nel multiplayer (io lo detesto ma vabbe’ son gusti personali) lasciano indietro la campagna. Perche’ sanno che ormai la maggior parte dell’utenza che va dai 10 ai 25/30 anni usufruisce costantemente di quello. Io ne ho 41 e di correre dietro a gente e fare le stesse cose tutte le volte che accendo la console mi fa VOMITARE, preferisco giocare ad un gioco che sia realistico, che dia delle emozioni e immerga nella storia o l’ambientazione. Quindi....gli spara spara li posso o anche fare piu’ longevi e vari,ma x questioni semplicemente di MARKETING non lo fanno. E a me sta cosa sta letteralmente sui coglioni.
Forse ti sfugge che Call of Duty è un titolo prettamente multiplayer, Wolfenstein invece è l'esatto opposto.

Nel CoD dello scorso anno nemmeno c'era la campagna...

Allora mi spiace ma Call of Duty non fa per te, devi cambiare titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro