Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere un rifacimento ma è praticamente un gioco nuovo,modifica storia e ambientazioni e tante altre coseMa È un nuovo cod o un rifacimento?
Gioco nuovo al 100%, hanno semplicemente "rebootato" da zero la saga di Modern Warfare facendo tornare i vecchi personaggi tipo il Cpt. Price, ma in una storia e universo completamente nuovi.Ma È un nuovo cod o un rifacimento?
Come ha già detto Metal, è un rifacimento che si rifà agli eventi storico-politici degli ultimi anni, poiché quelli del 2007 (anno di lancio dell'originale) sono già obsoletiMa È un nuovo cod o un rifacimento?
tutti gli eventi che vedremo nella campagna (circa 6 ore) son ispirati a tutte queste nuove tragedie
Ergo: Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif
Grazie.Yep, tutte le attività multiplayer dovrebbero essere giocabili con il crossplay!
Che bello![]()
Sì, sono fatte apposta per la coopDa quello che si sa le Spec Ops sono affrontabili in due?
Sì sì, intendevo che un po' ovunque è specificato che la coop è a quattro, e mi chiedevo se ci fossero problemi di bilanciamento nel caso in cui si sia solo in due.Sì, sono fatte apposta per la coop
Questo lo sapremo solo con il gioco in manoSì sì, intendevo che un po' ovunque è specificato che la coop è a quattro, e mi chiedevo se ci fossero problemi di bilanciamento nel caso in cui si sia solo in due.
EsattoDovrebbe essere un rifacimento ma è praticamente un gioco nuovo,modifica storia e ambientazioni e tante altre cose
ps: Il tuo nick da Carletto il principe dei mostri?![]()
Ho visto una "campagna completa" su youtube che dura 5h e 30 circa (giocato a difficile)Come come?!? 6 ore? Quanto mi scoccia avere sempre ragione...[cit.]
Ps: come lo sai che sono 6 ore ipotizzi o co hai giocato o te lo ha detto il cugino di un tuo amico?
Si ormai lo standard ridicolo e’ quelloBerlinguer_Tvb ha detto:Ho visto una "campagna completa" su youtube che dura 5h e 30 circa (giocato a difficile)
Quindi ho ipotizzato che volendo procedere lentamente e volendo raccogliere eventuali collezionabili, si raggiungano le 6 ore
Perché ridicolo? Non è un gioco basato sulla campagna da almeno 12 anni, di fianco a quella ci sono contenuti a tonnellate con due modalità principali quali Spec Ops e Multiplayer. La durata è giusta per il tipo di gioco che èSi ormai lo standard ridicolo e’ quello
Si son d'accordo, ma resta un fps e quindi l'unica cosa da fare è bam bam in testa ai cattivi e vedere qualche cutscene qui e liSi ormai lo standard ridicolo e’ quello
Forse ti sfugge che Call of Duty è un titolo prettamente multiplayer, Wolfenstein invece è l'esatto opposto.Non sono daccordo scusate anche wolfestein e’ un fps, si fa solo quello. Semplicemente impiegando risorse sempre piu’ nel multiplayer (io lo detesto ma vabbe’ son gusti personali) lasciano indietro la campagna. Perche’ sanno che ormai la maggior parte dell’utenza che va dai 10 ai 25/30 anni usufruisce costantemente di quello. Io ne ho 41 e di correre dietro a gente e fare le stesse cose tutte le volte che accendo la console mi fa VOMITARE, preferisco giocare ad un gioco che sia realistico, che dia delle emozioni e immerga nella storia o l’ambientazione. Quindi....gli spara spara li posso o anche fare piu’ longevi e vari,ma x questioni semplicemente di MARKETING non lo fanno. E a me sta cosa sta letteralmente sui coglioni.
Allora mi spiace ma Call of Duty non fa per te, devi cambiare titolo.Non sono daccordo scusate anche wolfestein e’ un fps, si fa solo quello. Semplicemente impiegando risorse sempre piu’ nel multiplayer (io lo detesto ma vabbe’ son gusti personali) lasciano indietro la campagna. Perche’ sanno che ormai la maggior parte dell’utenza che va dai 10 ai 25/30 anni usufruisce costantemente di quello. Io ne ho 41 e di correre dietro a gente e fare le stesse cose tutte le volte che accendo la console mi fa VOMITARE, preferisco giocare ad un gioco che sia realistico, che dia delle emozioni e immerga nella storia o l’ambientazione. Quindi....gli spara spara li posso o anche fare piu’ longevi e vari,ma x questioni semplicemente di MARKETING non lo fanno. E a me sta cosa sta letteralmente sui coglioni.