PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sta piacendo parecchio,

nella classifica generale dell’online per ora lo metto al terzo posto

1 mw2

2 wwii

3 questo

mi sto trovando bene con m4 e mp5

Ma Shoot House cose' nuova mappa? Che schifezza incredibile, e' uno scambiabare
A me non dispiace, certo non dovevano metterci modalità come Dominio, dove è assurdo che da B puoi sparare direttamente ad A e viceversa :asd:

Però per Deathmatch a squadre e uccisione confermata può pure andare bene :sisi:

Iniziata oggi la campagna, fino ad ora la trovo davvero stupenda e coinvolgente davvero una delle migliori della serie 
Sono a metà di questa e concordo, anzi come gameplay e varietà di missioni forse è la miglior campagna di un Call of Duty, senza nulla togliere a WaW o il vecchio MW/2. Mi sto divertendo proprio tanto

Perchè come storia e personaggi e coinvolgimento il 2 è ancora il migliore. Poi devo dire che l'hanno contestualizzato, "velatamente", molto bene ai giorni nostri, certo prendendosi qualche licenza, ma lo sappiamo come sono gli americani :asd:  

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto: non riesco a sbloccare l'operatore "syd". La descrizione dice di uccidere 5 juggernaut in una qualsiasi missione coop. Ma vuol dire che devo ucciderne 5 in una SINGOLA missione? Perchè ho ripetuto più volte la prima missione delle operazioni speciali e in totale ne ho uccisi sicuramente più di 5 senza però sbloccare nulla. Grazie in anticipo.

Campagna della madonna. Credo di dover affrontare l’ultimo atto!

Il multi , quando i player sono sportivi, è uno spettacolo immenso. Finalmente, e sottoscrivo finalmente, il modo in cui ci si muove sul campo ha un’effettiva conseguenza...Sto gioco lo sto spolpando perché ho il terrore che il gioco venga modificato per andare incontro a chi si lamenta.

Ma secondo voi con la Patch uscita poco fa hanno ricalibrato lievemente il TTK?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Multiplayer orrendo, davvero un design che non capirò mai. Un bellissimo feeling delle armi unito ad un level e game design orrendi. 

Ma secondo voi con la Patch uscita poco fa hanno ricalibrato lievemente il TTK?

Difficile a dirsi, probabilmente hanno stabilizzato un po' i server e c'è meno lag nell'hit detection

una info: sono previsti dlc o contenuti aggiuntivi per la campagna offline? 

dannymira ha detto:
Multiplayer orrendo, davvero un design che non capirò mai. Un bellissimo feeling delle armi unito ad un level e game design orrendi. 

Per me le migliori mappe e il miglior level design dai tempi di Carentan di Call of Duty1.

Finalmente sono mappe credibili e non arene!

Ma per caso c'è stato un downgrade grafico rispetto alla beta o sono io che stasera non ci vedo bene?

Cmq, fronte armu, Io mi trovo bene anche con i mitraglioni, ma ne vedo pochi in giro, però sono ancora a lv 12 per cui devo sbloccare tutto praticamente. Nella beta mi trovano bene col famas

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando la campagna a veterano, molto bella sono arrivato ad inizio sesta missione e dopo quella di Infinite Warfare penso sia una delle migliori campagne di Cod degli ultimi anni, di gran lunga superiore allo schifo assoluto di Black Ops 3 e di quella di WW2. Tante missioni finalmente varie ed interessanti e la storia seppur semplice mi sta piacendo molto, spero in una nuova missione stile Pripyat di Cod 4.  :unsisi:

Come multiplayer invece dunque i fucili a pompa o da caccia e l'mp5 sono devastanti in multiplayer oppure adesso hanno nerfato i danni? 

Per chi si lamenta della nuova mappa.. non avete giocato a WWII con Shipment 1944? Li si che era caos totale, dominio praticamente impossibile :asd:

Per chi si lamenta della nuova mappa.. non avete giocato a WWII con Shipment 1944? Li si che era caos totale, dominio praticamente impossibile :asd:
Si ma infatti anche quella e' uno scambia bare.. con shot House sono la stessa cosa

Sto giocando la campagna a veterano, molto bella sono arrivato ad inizio sesta missione e dopo quella di Infinite Warfare penso sia una delle migliori campagne di Cod degli ultimi anni, di gran lunga superiore allo schifo assoluto di Black Ops 3 e di quella di WW2. Tante missioni finalmente varie ed interessanti e la storia seppur semplice mi sta piacendo molto, spero in una nuova missione stile Pripyat di Cod 4.  :unsisi:

Come multiplayer invece dunque i fucili a pompa o da caccia e l'mp5 sono devastanti in multiplayer oppure adesso hanno nerfato i danni? 
La gente usa sempre le stesse armi perche' le altre non le sa usare, per me l oden e' la migliore arma insieme al famas

Ma ogni tanto mi piace anche quella mappa li, comunque l’oden piace anche a me anche se non è stabilissimo.. che accessori consigli? 

comunque la mappa dove mi trovo meglio è Rammaza.. anche se ieri ho fatto una partita che era impossibile.. tutti a camperare 

Qualcuno mi sa spiegare perché, nonostante ieri abbia giocato un paio d'ore online tranquillamente con la 1.07, e nonostante nella memoria della ps4 mi segni 121 GB occupati da cod, ora che ho messo a scaricare la 1.08 mi son partiti 61 giga di download quando dovrebbero essere meno di 4?

Ma ogni tanto mi piace anche quella mappa li, comunque l’oden piace anche a me anche se non è stabilissimo.. che accessori consigli? 

comunque la mappa dove mi trovo meglio è Rammaza.. anche se ieri ho fatto una partita che era impossibile.. tutti a camperare 
Metti assolutamente il mirino, a scelta tua su quale tipo di zoom, inoltre importantissimo metti anche il silenziatore, quello che si sblocca per secondo (americano), ti esce fuori un arma stabile con un danno elevato che uccide in serie

Shoot house non è male, è una variazione sul tema rispetto alle altre mappe; per me ci può stare e diverte, a modo suo.

Si ma infatti anche quella e' uno scambia bare.. con shot House sono la stessa cosa

La gente usa sempre le stesse armi perche' le altre non le sa usare, per me l oden e' la migliore arma insieme al famas
Userò l'mp5 sicuramente come nella beta, poi vediamo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro