PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
iS cR ea MzZ ha detto:
Il ttk basso è un pregio.non voglio sparare mezzo caricatore per uccidere gente. Se volete un ttk alto prendete una bella xbox e giocate ad Halo, che è sempre un applavoro del genere

Guarda, io la penso come te, ma occorrerebbe proprio un lievissimo incremento del ttk. Pochissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

devi entrare nelle impostazioni del router (dipende dal modello, googlando dovresti trovare una guida) e nella sezione port forwarding (se non è chiamata in altro modo, dipende dal router) e aprire queste porte:

tcp: 480, 443, 1935,

udp: 3478-3480, 3074, 3478-3479

strano cmq dipenda dal nat se prima giocavi, comunque è sempre meglio averlo aperto.
Ora mi dà Nat aperto e non ho ancora messo mano al router....non ho fatto ancora nulla...boh...si è aperto da solo??

Cmq dopo la patch mi trova di nuovo le partite senza problemi

Ultima modifica da un moderatore:
Ho beccato un papabile RE dei camper ragazzi. Dominio, Rammaza...questo praticamente si è piazzato su A ed è rimasto lì per tutta la partita. Ma non nella zona obiettivo, tipo a difendere, ma fermo immobile in un angolo. Quando A diventava nostra, lui arrivava li, non conquistava e si piazzava nell’angolo aspettando qualcuno! L’avrò ucciso 10 volte ahahahah non cambiava nemmeno angolo ahahahhah

Ho beccato un papabile RE dei camper ragazzi. Dominio, Rammaza...questo praticamente si è piazzato su A ed è rimasto lì per tutta la partita. Ma non nella zona obiettivo, tipo a difendere, ma fermo immobile in un angolo. Quando A diventava nostra, lui arrivava li, non conquistava e si piazzava nell’angolo aspettando qualcuno! L’avrò ucciso 10 volte ahahahah non cambiava nemmeno angolo ahahahhah

Ero io, stavo telefonando e quindi avevo una mano impegnata

C*C*C*P* ha detto:
Esatto :xd:

scherzi a parte, hanno detto qualcosa circa la eventuale aggiunta di nuove mappe? 

Quelle le sto aspettando assai. Comincio ad annoiarmi. Sono troppo poche le mappe per le modalità classiche.

A me piace...è Piccadilly che odio.

Follia.
Questo call of duty rompe totalmente con quegli precedenti, grazie a dio. Si torna a ragionare, sparare con criterio, tanti ripari, case, verticalità. Il problema è questo. C’è una generazione di ragazzi che grazie alle corse sui muri e doppi salti e personaggi che si trasformano in tigri robotiche, sono diventanti totalmente incapaci di comprendere un fps dove si deve ragionare 2 secondi in più.

Allo stato attuale, il problema di MW sono i camper, ma non è da imputare al gioco quanto alla community pessima. E non è nemmeno chissà quale problema, tutta st’atrocitalà che volete far passare.

Piuttosto, il matchmaking andrebbe ritoccato...

ma follia di che... questo è il gioco piu' buggato, con meno contenuti, e criticato della storia di cod.

tutto cio' che ho scritto sono dati di fatto, non si tratta di preferenze, ma di gravissimi problemi di gameplay, gravi bug e gravi mancanze di contenuti. 

io gioco a cod dal 2009, da mw2 in poi sempre comprato al d1, sono un grandissimo esperto di cod e sopratutto ho amato i modern warfare, ma questo al momento non ha nulla di mw quindi non mi parlare a me di generazioni cresciute con i salti perchè io ho odiato i salti e sono un giocatore di vecchio stampo.

ma ripeto: hanno ancora la possibilità di rimediare perchè il gameplay puro non è male, basterebbe rimettere la minimappa normale, rimuovere sbmm, dare un senso alla progressione (hanno levato il prestigio ed adesso sono tutti bloccati da 1 mese al livello 155, noia totale), aggiungere almeno 10 mappe 6 vs 6, votazione mappe e lobby che non si sciolgono dopo ogni match, già con questi cambiamenti potremmo cominciare a chiamarlo cod... fino ad adesso stanno solo facendo silenzio, hanno una responsabile della comunicazione completamente inadeguata, non danno info, rilasciano solo mega patch inutili che non risolvono nulla e creano nuovi bug, su reddit c'è il delirio assoluto, mai visto un gioco ed un team cosi criticato. altro che follia, c'è l'intera community mondiale di cod in rivolta.

Concordo sulle mappe, io che gioco praticamente solo a UC e Dominio mi stanno strette quelle 5-6 mappe...Ma sto notando una attenzione pressoché nulla per le Spec Ops: difficoltà non selezionabile, le stelle sul tempo di completamento non hanno senso, ma soprattutto ancora non si possono affrontare in split screen. Ricordo che Modern Warfare 2 permetteva di fare TUTTO in schermo condiviso. Qua ancora non ci siamo riusciti.

David83 ha detto:
ma follia di che... questo è il gioco piu' buggato, con meno contenuti, e criticato della storia di cod.
tutto cio' che ho scritto sono dati di fatto, non si tratta di preferenze, ma di gravissimi problemi di gameplay, gravi bug e gravi mancanze di contenuti. 
io gioco a cod dal 2009, da mw2 in poi sempre comprato al d1, sono un grandissimo esperto di cod e sopratutto ho amato i modern warfare, ma questo al momento non ha nulla di mw quindi non mi parlare a me di generazioni cresciute con i salti perchè io ho odiato i salti e sono un giocatore di vecchio stampo.
ma ripeto: hanno ancora la possibilità di rimediare perchè il gameplay puro non è male, basterebbe rimettere la minimappa normale, rimuovere sbmm, dare un senso alla progressione (hanno levato il prestigio ed adesso sono tutti bloccati da 1 mese al livello 155, noia totale), aggiungere almeno 10 mappe 6 vs 6, votazione mappe e lobby che non si sciolgono dopo ogni match, già con questi cambiamenti potremmo cominciare a chiamarlo cod... fino ad adesso stanno solo facendo silenzio, hanno una responsabile della comunicazione completamente inadeguata, non danno info, rilasciano solo mega patch inutili che non risolvono nulla e creano nuovi bug, su reddit c'è il delirio assoluto, mai visto un gioco ed un team cosi criticato. altro che follia, c'è l'intera community mondiale di cod in rivolta.

Quali sono questi bug gravi?
Concordo sulla mancanza di contenuti..

Sto provando l'mg34, ultimo mitra pesante che non usa nessuno..... e in realtà è molto legnoso da usare, ma devastante come danno.

Belva90 ha detto:
Sto provando l'mg34, ultimo mitra pesante che non usa nessuno..... e in realtà è molto legnoso da usare, ma devastante come danno.

Vero. Pure la prima mitragliatrice di cui mi sfugge il nome, se potenziata, è devastante ... ma comunque è sempre un COD quindi alla fine sei svantaggiato se usi roba pesante o comunque non immediata. Sto iniziando a notare che anche quest’anno, i mitra sono la via definitiva. E l’M4.

Più gioco e più mi rendo conto di quanto sia PESSIMO questo gioco. Ma non solo pessimo per le mappe, ma per l'utenza che lo utilizza. Sono tutti a camperare, qualsiasi sia la modalità di gioco.
Deathmatch posso quasi capirlo, camperi, ti piace annoiarti, ci sta.
Ma dominio. Dominio no. Perché se io devo cercare di conquistare la bandierina per vincere e nel mentre morire 465637 volte, tu puoi startene all'angolino col pompa? Oppure i tipi in uccisione confermata, che uccidono e poi non prendono la medaglietta. E allora cambia modalità, scemo. QG stessa cosa.
E la conformità delle mappe poi permette e giustifica anche questo comportamento.

Terribile, ragazzi, terribile.

E la cosa mi infastidisce ancora di più, perché per giocare a questo cod ho anche preso il plus da un anno, che se non ci fosse darei via il gioco all'istante. 

B3llantz ha detto:
Più gioco e più mi rendo conto di quanto sia PESSIMO questo gioco. Ma non solo pessimo per le mappe, ma per l'utenza che lo utilizza. Sono tutti a camperare, qualsiasi sia la modalità di gioco.
Deathmatch posso quasi capirlo, camperi, ti piace annoiarti, ci sta.
Ma dominio. Dominio no. Perché se io devo cercare di conquistare la bandierina per vincere e nel mentre morire 465637 volte, tu puoi startene all'angolino col pompa? Oppure i tipi in uccisione confermata, che uccidono e poi non prendono la medaglietta. E allora cambia modalità, scemo. QG stessa cosa.
E la conformità delle mappe poi permette e giustifica anche questo comportamento.
Terribile, ragazzi, terribile.
E la cosa mi infastidisce ancora di più, perché per giocare a questo cod ho anche preso il plus da un anno, che se non ci fosse darei via il gioco all'istante. 

Ma le mappe, tolta qualcuna sono anche stilisticamente belle. Ci sono almeno 3 entrate diverse per ogni struttura coperta...che mappe vuoi scusa? Arene vuote senza ripari?

...il problema secondo me è il TTK troppo ma troppo basso. Sembra di giocare a veterano. Non ti puoi affacciare nemmeno mezzo secondo da una finestra, ad esempio, perché ti arriva una raffica e non hai né tempo né i riflessi per reagire.
Poi il rateo si fuoco dell’arma è come sempre troppo determinante e quindi basta prendere MP5 o P90, metterci il caricatore ampliato e hai vinto ogni scontro.

Per curiosità ho provato a fare un PKM con solo della mobilità..... azz, ma è devastante! Calcio rimosso, mirino laser, reflex, leggero al massimo. I mitra mi fanno una pippa ahhaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro