PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io in shoothouse sono arrivato a toccare pure le 37/40 uccisioni :asd:

In deathmatch o dominio vado di AK e Origin 12, poi chiamo bombardamento ed elicottero e faccio una strage :asd:

Fa cagare come mappa, ma è ottima per fermare exp o passare obbiettivi della caserma (tipo le 10/15 uccisioni senza morire o l’uccisione quadrupla) :asd: 

Ti deve capitare per caso mentre giochi a dominio, deathmatch eccetera. Hanno rimesso shoothouse 24/7 perché è la mappa preferita di molti
Questa è l'unica cosa che non mi piace, le mappe si ripetono troppo :sisi:

Non capisco perché non fanno votare agli utenti la mappa da giocare come succedeva alla remaster di Modern Warfare  :sisi:

Questa è l'unica cosa che non mi piace, le mappe si ripetono troppo :sisi:

Non capisco perché non fanno votare agli utenti la mappa da giocare come succedeva alla remaster di Modern Warfare  :sisi:
Infatti questa cosa che non si possono votare le mappe m’infastidisce non poco. Odio a morte Piccadilly e Aniyah Place, ma escono di continuo, orribili.

Quei molti allora non ne capiscono una cippa di FPS o sono masochisti :asd:

Quella è una mappa da 3vs3, è letteralmente un buco di c*lo dove muori a profusione ogni 10 secondi, giocarci 24/7 poi credo che sia una buona tortura per chi vada all'inferno :D
Son sempre piaciute le mappe piccole a questa community di Cod di co*****ni (si scherza asd), per fortuna che almeno PER ORA non ce la votazione della mappa, altrimenti giocheremmo sempre a shoothouse. Mi ricordo quando usci BO3 , i primi mesi lo accantonai perché semplicemente, si giocava sempre e dico sempre la mappetta piccola che non mi ricordo il nome. Poi lo ripresi a marzo e finalmente si erano rotti il ***** di giocarla. Io lo ripeto, questo gioco sta plasmando generazioni di compulsivi :asd:

Giocheremo sempre shoothouse, per carità no
Basta mettere un’opzione di selezione a rotazione.

Ogni volta mettere sempre 3 mappe diverse da votare e bon (una mappa già giocata non metterla in rotazione per almeno 3 match)

Ultima modifica da un moderatore:
In ogni caso ci sono 2 cosa gravi che so già che purtroppo non correggeranno mai, ma rovinano un po' l'esperienza del gioco. 

I salti, abusati da tutti, fanno venire un nervoso allucinante e sono una cosa RIDICOLA. Vedere gente che sbuca dagli angoli saltando come delle scimmie solo perchè così non si da il tempo di spostare la mira al nemico è una roba inguardabile.

Il C4=bomba  a mano molto più potente. Perchè il c4 non solo può essere lanciato, ma ha anche un raggio di esplosione superiore ad una granata? Perchè quegli con lo scudo sono immuni alle mine, se si riparano e al c4 no? E' decisamente troppo potente. O fanno che lo devi piazzare e non si può lanciare, oppure gli riducono il raggio di esplosione e per attivarlo devi tenere in mano il telecomandino. Così com'è ora è decisamente troppo potente.

Io voglio caccia agli oggetti  :bruniii:

comunque continuo a non capire Perché se gioco con gli amici mi peggiora tantissimo la connessione, tanto che non vinco quasi mai uno scontro diretto e faccio pessimi risultati.. di media con ratio 0.5.. 

subito dopo una partita così con 3 amici, sono andato a giocare da me e ho fatto 32:8

non c’entra neanche il livello abilità perché mi capita da sempre anche quando si gioca all’inizio che magari gioco con un amico che ancora non ha fatto partite o anche se gioco con amici con statistiche peggiori delle mie

Mi fa così in ogni fps, dai tempi di mw2 ma la cosa più strana è che in questi anni ho cambiato casa e connessione, da 10 mb, 20 mb e ora fibra.. può essere che i miei amici hanno sempre avuto connessioni peggiori della mia e quindi mi aumenta il ping? Anche quando avevamo entrambi la 10 mb ricordo che con gli speedtest la mia era più veloce, poi sono passato a 20 mb e loro rimasti a 10, ora con la fibra e loro hanno Eolo che gli fa le bizze spesso  

platinato in 2 giorni, adesso mi butto sull'online anche se il primo impatto è stato atroce  :weird:

L'altro giorno ho fatto il mio record di uccisioni in una partita. 32.

Postazione a crash, fregandosene degli obiettivi, mi sono accampato sul tetto del ristorante, con doppie mine e nessuno ha potuto sfiorarmi!

Ci sono buone posizioni anche in rammaza,Piccadilly nella cava, e sono in cerca di altre.

L'altro giorno ho fatto il mio record di uccisioni in una partita. 32.

Postazione a crash, fregandosene degli obiettivi, mi sono accampato sul tetto del ristorante, con doppie mine e nessuno ha potuto sfiorarmi!

Ci sono buone posizioni anche in rammaza,Piccadilly nella cava, e sono in cerca di altre.
Se te ne freghi degli obbiettivi, non è difficile, ti apposti e mentre gli altri passano fai stragi, si possono fare anche 45 uccisioni in crash. Solo che stufa presto, secondo me è più divertente cercare di vincere la partita. Tanto la ratio non è più pubblica, si può vedere solo pagando, e uno che paga per vedere la ratio degli altri non sta tanto a posto.

E cmq son tutte ratio simili, io ho avuto ratio sopra il 2 solo con Cod waw, perché le mappe erano ampie e permettevano determinate strategie, per cui giocando un po' facevi sempre numeri interessanti, ma negli altri max 1.65 ma in altri neanche 1.30 perché alla fine si alternavano sempre prestazioni uberpowee ad altre imbarazzanti per lnhost Power della connessione, o se la connessione era bilanciata era lo svambiabsre 1-1. La ratio in Cod conta un cazxo.

Cmq riguardo a questo Cod, il problema mappe camperose c e solo in deatmatch che in effetti qui è una modalità soporifera , ma per il resto si gioca come gli altri Cod. Io deatmatch non la faccio mai e il problema è risolto.

dopo alcune ore sull'online, posso dire di essere interdetto.

si alternano sessioni di gioco che sono esaltanti e divertenti. e subito dopo, roba da codice penale.

il connubio tra gameplay, incitazione al camping, mappe, modalità, crea dei risultati spiazzanti: in alcune mappe e per alcune modalità, ci si diverte un botto. per altre modalità (a malincuore, soprattutto deathmatch tutti contro tutti), diventa una roba ingiocabile per il nervoso (St.Petersburg, tutti fermi negli edifici, essù che imbarazzo).

forse avrebbero dovuto ragionare meglio su alcuni aspetti dell'equilibrio generale.

Domani arriva l'aggiornamento con Vacant e Shipment stando alla pagina Facebook :sisi:

Perdonatemi raga ma sono incazzatissimo.

Poco fa è apparso l'ultimo update (tralasciamo che il gioco mi ha kickato fuori dell'online senza neanche registrare i progressi).

Ok dico io, facciamolo.

Mi chiede oltre 80 gb di spazio libero sulla console. Ma sono matti?

Premetto che ho la versione dd e non so se per chi ha la versione retail cambia qualcosa.

Ma questi vogliono che l'utente ogni volta disponga di spazio libero di oltre 100 gb (anche se ne devi scaricare molti meno, in sostanza chiedono lo spazio libero completo di installazione) per un semplice update via patch???

@Cloud-Lokuaiutami tu, mi pare di ricordare che avevi scritto qualcosa al riguardo

Perdonatemi raga ma sono incazzatissimo.

Poco fa è apparso l'ultimo update (tralasciamo che il gioco mi ha kickato fuori dell'online senza neanche registrare i progressi).

Ok dico io, facciamolo.

Mi chiede oltre 80 gb di spazio libero sulla console. Ma sono matti?

Premetto che ho la versione dd e non so se per chi ha la versione retail cambia qualcosa.

Ma questi vogliono che l'utente ogni volta disponga di spazio libero di oltre 100 gb (anche se ne devi scaricare molti meno, in sostanza chiedono lo spazio libero completo di installazione) per un semplice update via patch???

@Cloud-Lokuaiutami tu, mi pare di ricordare che avevi scritto qualcosa al riguardo
Si, tieni conto che io avevo anche la versione retail, ma la richiesta di spazio era sempre esosa.

Avevo mezzo HDD libero, ho installato il gioco e tutto il resto, scaricato le patch etc, e già cosi occupava tantissimo, ma avevo liberato spazio appositamente quindi ok.

Con uno degli ultimi update, dove di spazio libero ne avevo ancora tanto, mi ha fallito l'installazione perchè come hai detto, oltre allo spazio suo che si prende già (e non è poco), ne richiede altrettanto per elaborare la patch ed installarla, anche se poi lo spazio che va ad occupare è minore perchè sovrascrive molta roba.

Te ne accorgi dal fatto che è l'unico gioco che dopo il download ci mette secoli a fare "Copia in corso..." proprio perchè spacchetta e fa tutto a livello locale e questo necessita di tantissimo spazio, quindi non basta che sia libero lo spazio occupato dal download della patch, ma ne serve altro (il doppio se fa la copia?) per lavorarlo. E' l'unico gioco con cui mi è successo.

A me non andava di dedicare mezzo HDD a questo gioco che tralaltro aveva iniziato a venirmi a noia per diversi motivi, quindi ho disinstallato tutto e ciaone.

Si, tieni conto che io avevo anche la versione retail, ma la richiesta di spazio era sempre esosa.

Avevo mezzo HDD libero, ho installato il gioco e tutto il resto, scaricato le patch etc, e già cosi occupava tantissimo, ma avevo liberato spazio appositamente quindi ok.

Con uno degli ultimi update, dove di spazio libero ne avevo ancora tanto, mi ha fallito l'installazione perchè come hai detto, oltre allo spazio suo che si prende già (e non è poco), ne richiede altrettanto per elaborare la patch ed installarla, anche se poi lo spazio che va ad occupare è minore perchè sovrascrive molta roba.

Te ne accorgi dal fatto che è l'unico gioco che dopo il download ci mette secoli a fare "Copia in corso..." proprio perchè spacchetta e fa tutto a livello locale e questo necessita di tantissimo spazio, quindi non basta che sia libero lo spazio occupato dal download della patch, ma ne serve altro (il doppio se fa la copia?) per lavorarlo. E' l'unico gioco con cui mi è successo.

A me non andava di dedicare mezzo HDD a questo gioco che tralaltro aveva iniziato a venirmi a noia per diversi motivi, quindi ho disinstallato tutto e ciaone.
Sono sinceramente allibito, è la prima volta mi succede una cosa del genere per un gioco. 

Virtualmente implica che devi avere almeno 200 GB dedicati a MW (tra installazione, spazio di manovra per il download ed installazione patch, spazio libero per le patch), è una follia. Ci può stare che un gioco raggiunga pesi sconsiderati a causa di dlc e patch nel corso degli anni, ma non nel corso di un mese. 

Penso proprio che anche la mia esperienza con MW si chiuderà qui, non ho intenzione di dedicare mezzo HDD (e chissà se basta…).

E mi dispiace perché il multiplayer, al netto di un po' di scelte obiettivamente scellerate, iniziava a starmi simpatico in alcune situazioni e mappe… ci avrei giocato volentieri qualche altra oretta, ma non a queste condizioni.

Paradossalmente penso che, ogni volta che esce un aggiornamento, si faccia prima a cancellare il gioco e reinstallarlo da zero (così almeno non si dovrebbe sdoppiare la richiesta di spazio libero).

Consiglio agli sviluppatori di imparare un pochino meglio come si gestisce la programmazione, gli update e le patch, visto che imbastire un sistema del genere (dove per scaricare una patch di un paio di GB, mi chiedono di liberare una centinaia di GB) è totalmente senza senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro