PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tutto molto bello, ma non capisco perché la maggior parte delle volte il fucile a pompa non ammazza manco a bruciapelo, o peggio ancora il nemico non risulta colpito

Lo tengo lì per bellezza, perché praticamente è inutilizzabile (da lontano non fa niente e da vicino non hitta)  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
tutto molto bello, ma non capisco perché la maggior parte delle volte il fucile a pompa non ammazza manco a bruciapelo, o peggio ancora il nemico non risulta colpito

Lo tengo lì per bellezza, perché praticamente è inutilizzabile (da lontano non fa niente e da vicino non hitta)  :bruniii:
Secondo me se usato bene è molto forte.

Ovviamente vale per le mappe piccole se lo metti come arma primaria.

Per dire, se giochi in Shoot-Shipment ne fai di kill :sisi:

Il fucile a canna liscia 725 è una bestia, non lascia scampo (se aumenti anche la gittata e il danno è impossibile che non hitta)

Il fucile a canna liscia 725 è una bestia, non lascia scampo (se aumenti anche la gittata e il danno è impossibile che non hitta)
Eh infatti non parlavo del fucile a doppia canna basculante, ossia quello da te citato, ma il fucile a pompa Remington 870 (non so quale sia il nome fittizio nel gioco, ma così si chiama irl)

Btw ho scoperto il Kilo 141 (ossia l'Heckler & Koch HK433), è una bestia ed ha un design che definire accattivante è poco :sisi:   

certo mi fa sorridere che la loro idea iniziale sembrava essere quella del cod realistico, con mappe che rispecchiavano zone di guerra reali, molto grandi etc e poi le mappe aggiunte (tolte quelle simil bf) sono due medie-piccole da cod4, quell'altra inedita sempre di piccole dimensione e poi spedizione (con playlist dedicata) che è la mappa più piccola di sempre vista in un cod che è una bolgia infernale.

fa riflettere, una ammissione di colpa implicita sul gioco originale o cos'altro?
Già. È un peccato perché il supporto gratuito è una cosa buonissima ma per adesso l'unica mappa nuova è stata Shoothouse (chiaramente messa per ingraziarsi i lamentosi), per poi proseguire con le mappe di CoD4 di cui Spedizione che è un porcaio assoluto. 

Speriamo comincino a mettere mappe nuove, perché per quanto adori CoD4 se devo giocare le stesse mappe tanto vale che avvii la remastered.

Scusate una curiosità, ma a che cazz servono i proiettili blu ?

Vedo alcuni che sparano questi proiettili particolari, ma non capisco se sia solo una skin estetica o abbiano delle caratteristiche particolari.

Sto giocando quasi sempre in veterano in questo periodo, è davvero una ficata.

Io continuo a reputare rotte ed ancora da ottimizzare le spec ops. Non è possibile che spawnino nemici in continuazione che pare di stare su un musou. Non ne ho ancora completata una con i random, ma una difficoltà artificiale di questo calibro fa passare totalmente la voglia e fa venire nostalgia dei passati MW...

Ultima modifica:
Io continuo a reputare rotte ed ancora da ottimizzare le spec ops. Non è possibile che spawnino nemici in continuazione che pare di stare su un musou. Non ne ho ancora completata una con i random, ma una difficoltà artificiale di questo calibro fa passare totalmente la voglia e fa venire nostalgia dei passati MW...
Le spec ops infatti fanno pena, senz'altro la parte meno riuscita del gioco

Ho provato la prima alcune volte con gente random ma sono andate malissimo.

Un branco di rincoglioniti che non puntavano ad un obiettivo neanche a pagarli.

Magari organizziamoci e le facciamo insieme tra di noi.

Ma pure su ps4 bisogna essere sempre online anche per giocare la campagna?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma scusate quanti sono i pacchetti da scaricare dell ultimo aggiornamento?? Ogni volta che apro il gioco e vado su multiplayer mi dice che mi Manca un pacchetto e si mette a scaricare...peccato che questo sia il settimo pacchetto che scarico in 2 giorni! Si è buggato? 

Ragazzi ma scusate quanti sono i pacchetti da scaricare dell ultimo aggiornamento?? Ogni volta che apro il gioco e vado su multiplayer mi dice che mi Manca un pacchetto e si mette a scaricare...peccato che questo sia il settimo pacchetto che scarico in 2 giorni! Si è buggato? 
A me ne ha fatto scaricare solo 1 (ieri sera) + la patch

Non ho ancora avviato, ma come si sblocca la balestra?

dalla caserma ?

Qualcuno l’ha utilizzata ?

Non ho ancora avviato, ma come si sblocca la balestra?

dalla caserma ?

Qualcuno l’ha utilizzata ?
Si sblocca facendo 5 kill per 25 partite con un fucile tattico con sopra montata un'ottica reflex

Io ho usato l'm14, è stato molto facile (per quanto, ovviamente, bisogna comunque fare 25 partite :asd: )

La balestra shotta dal busto in su, ma devo esserti onesto non l'ho praticamente mai usata perché non ne ho ancora avuto occasione. E' un'arma da usare per "pavoneggiarsi", non ha alcuna utilità pratica in un gioco del genere

Ho accumulato parecchie ore di gioco, arrivato al livello 152 e utilizzato praticamente quasi tutte le bocche da fuoco a disposizione. Che dire, il gioco è divertente e sopratutto fatto in maniera impeccabile sulla cura dei dettagli. La violenza di ogni sparo si sente, le armi hanno un feedback mai visto prima ed utilizzarle è molto soddisfacente. 

Ci hanno azzeccato stavolta, l'acquisto al day-one ne è valsa la pena (se consideriamo anche la buona campagna singleplayer). Spero lo supporteranno a dovere e aggiungeranno nuove armi, col passare dei prossimi mesi :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro