Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me se usato bene è molto forte.tutto molto bello, ma non capisco perché la maggior parte delle volte il fucile a pompa non ammazza manco a bruciapelo, o peggio ancora il nemico non risulta colpito
Lo tengo lì per bellezza, perché praticamente è inutilizzabile (da lontano non fa niente e da vicino non hitta)![]()
Il fucile a canna liscia 725 è una bestia, non lascia scampo (se aumenti anche la gittata e il danno è impossibile che non hitta)tutto molto bello, ma non capisco perché la maggior parte delle volte il fucile a pompa non ammazza manco a bruciapelo, o peggio ancora il nemico non risulta colpito
Lo tengo lì per bellezza, perché praticamente è inutilizzabile (da lontano non fa niente e da vicino non hitta)![]()
Eh infatti non parlavo del fucile a doppia canna basculante, ossia quello da te citato, ma il fucile a pompa Remington 870 (non so quale sia il nome fittizio nel gioco, ma così si chiama irl)Il fucile a canna liscia 725 è una bestia, non lascia scampo (se aumenti anche la gittata e il danno è impossibile che non hitta)
Già. È un peccato perché il supporto gratuito è una cosa buonissima ma per adesso l'unica mappa nuova è stata Shoothouse (chiaramente messa per ingraziarsi i lamentosi), per poi proseguire con le mappe di CoD4 di cui Spedizione che è un porcaio assoluto.certo mi fa sorridere che la loro idea iniziale sembrava essere quella del cod realistico, con mappe che rispecchiavano zone di guerra reali, molto grandi etc e poi le mappe aggiunte (tolte quelle simil bf) sono due medie-piccole da cod4, quell'altra inedita sempre di piccole dimensione e poi spedizione (con playlist dedicata) che è la mappa più piccola di sempre vista in un cod che è una bolgia infernale.
fa riflettere, una ammissione di colpa implicita sul gioco originale o cos'altro?
Ah ok, quindi roba inutileSono una cosa estetica che hanno alcuni progetti, roba di qualche pack a pagamento
Le spec ops infatti fanno pena, senz'altro la parte meno riuscita del giocoIo continuo a reputare rotte ed ancora da ottimizzare le spec ops. Non è possibile che spawnino nemici in continuazione che pare di stare su un musou. Non ne ho ancora completata una con i random, ma una difficoltà artificiale di questo calibro fa passare totalmente la voglia e fa venire nostalgia dei passati MW...
Ho provato la prima alcune volte con gente random ma sono andate malissimo.Io continuo a reputare rotte ed ancora da ottimizzare le spec ops. Non è possibile che spawnino nemici in continuazione che pare di stare su un musou. Non ne ho ancora completata una con i random, ma una difficoltà artificiale di questo calibro fa passare totalmente la voglia e fa venire nostalgia dei passati MW...
Non mi sembraMa pure su ps4 bisogna essere sempre online anche per giocare la campagna?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
A me ne ha fatto scaricare solo 1 (ieri sera) + la patchRagazzi ma scusate quanti sono i pacchetti da scaricare dell ultimo aggiornamento?? Ogni volta che apro il gioco e vado su multiplayer mi dice che mi Manca un pacchetto e si mette a scaricare...peccato che questo sia il settimo pacchetto che scarico in 2 giorni! Si è buggato?
Si sblocca facendo 5 kill per 25 partite con un fucile tattico con sopra montata un'ottica reflexNon ho ancora avviato, ma come si sblocca la balestra?
dalla caserma ?
Qualcuno l’ha utilizzata ?