PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si sblocca facendo 5 kill per 25 partite con un fucile tattico con sopra montata un'ottica reflex

Io ho usato l'm14, è stato molto facile (per quanto, ovviamente, bisogna comunque fare 25 partite :asd: )

La balestra shotta dal busto in su, ma devo esserti onesto non l'ho praticamente mai usata perché non ne ho ancora avuto occasione. E' un'arma da usare per "pavoneggiarsi", non ha alcuna utilità pratica in un gioco del genere

Ho accumulato parecchie ore di gioco, arrivato al livello 152 e utilizzato praticamente quasi tutte le bocche da fuoco a disposizione. Che dire, il gioco è divertente e sopratutto fatto in maniera impeccabile sulla cura dei dettagli. La violenza di ogni sparo si sente, le armi hanno un feedback mai visto prima ed utilizzarle è molto soddisfacente. 

Ci hanno azzeccato stavolta, l'acquisto al day-one ne è valsa la pena (se consideriamo anche la buona campagna singleplayer). Spero lo supporteranno a dovere e aggiungeranno nuove armi, col passare dei prossimi mesi :sisi:  
Il gameplay in sé è molto soddisfacente una volta che ci si abitua alle differenze coi giochi precedenti, l'unica cosa che non mi fa rimanere incollato al gioco è la carenza di contenuti secondo me, ho finito con le missioni stagionali già da un paio di settimane e non ho incentivi per continuare a giocare fino alla prossima stagione, e non ci ho neanche giocato troppo. Di fare tutte le armi d'oro non mi interessa, cioè le faccio mentre gioco ma non ho voglia di accendere solo per quello. Le missioni permanenti invece le sto tenendo in standby per la prossima stagione in modo da salire subito di qualche livello appena inizia la stagione, ad esempio quella di fare 30 kill col wheelson l'ho lasciata a 29/30 e appena parte la nuova stagione la completo per avere subito 8000 exp

Il gameplay in sé è molto soddisfacente una volta che ci si abitua alle differenze coi giochi precedenti, l'unica cosa che non mi fa rimanere incollato al gioco è la carenza di contenuti secondo me, ho finito con le missioni stagionali già da un paio di settimane e non ho incentivi per continuare a giocare fino alla prossima stagione, e non ci ho neanche giocato troppo. Di fare tutte le armi d'oro non mi interessa, cioè le faccio mentre gioco ma non ho voglia di accendere solo per quello. Le missioni permanenti invece le sto tenendo in standby per la prossima stagione in modo da salire subito di qualche livello appena inizia la stagione, ad esempio quella di fare 30 kill col wheelson l'ho lasciata a 29/30 e appena parte la nuova stagione la completo per avere subito 8000 exp
In effetti hai avuto un'ottima idea, quasi quasi prendo spunto (anche perché dimenticavo il fatto che verrà resettato il livello :asd: )

Onestamente non ho sentito questa carenza, ma sarà che forse ho giocato molte meno ore di te (sto appena ad una 50ina di ore). Però si, c'è da ammettere che alcune modalità son un po' fini a se stesse e non tutto è propriamente divertente da fare. Anch'io, quindi, attendo con trepidazione la nuova stagione, anche perché son curioso di vedere che aggiungeranno :sisi:  

A me non scarica il pacchetto Coop ora dice che non è disponibile e non posso giocare a quella modalità.. come risolvo?

Io continuo a reputare rotte ed ancora da ottimizzare le spec ops. Non è possibile che spawnino nemici in continuazione che pare di stare su un musou. Non ne ho ancora completata una con i random, ma una difficoltà artificiale di questo calibro fa passare totalmente la voglia e fa venire nostalgia dei passati MW...
queste spec ops fanno schifo paragonate a quelle di MW2 e 3. c'è poco da fare. sono fatte in modo abbastanza piatto.

Ho provato la prima alcune volte con gente random ma sono andate malissimo.

Un branco di rincoglioniti che non puntavano ad un obiettivo neanche a pagarli.

Magari organizziamoci e le facciamo insieme tra di noi.
volentieri. fai sapere quando. pure io con gente a caso non riesco a combinare nulla.

queste spec ops fanno schifo paragonate a quelle di MW2 e 3. c'è poco da fare. sono fatte in modo abbastanza piatto.

volentieri. fai sapere quando. pure io con gente a caso non riesco a combinare nulla.
quoto purtroppo, ci speravo molto nelle spec ops ma davvero niente a che vedere

Voto 9.5 alla campagna dove sono alla fine penso 

Veramente fatta da dio 

ho da poco preso il gioco, nel gioco online non riesco a capire perché nel matchmaking mi ricerca sempre partite al di sotto dei 15 ping quando in match sono sempre sui 45/50. Ovviamente spesso mi ritrovo morto che manco me ne accorgo.
C è una maniera per ovviare a questa schifezza?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Che tristezza vedere il thread di questo gioco nel dimenticatoio  :tristenev:
Purtroppo i vecchi MW non sono ricreabili ma ricordo che su questo forum era pieno di gente che ci giocava ai tempi

Che tristezza vedere il thread di questo gioco nel dimenticatoio  :tristenev:
Purtroppo i vecchi MW non sono ricreabili ma ricordo che su questo forum era pieno di gente che ci giocava ai tempi
Le nuove leve ormai giocano ai battleroyale, solo  noi vecchie guardie lo stiamo supportando..ma meglio cosi'

facciamo una serata con squadra solo gente del forum?

io ci sono.
Ci sono pure io nel caso.

P.s. Ma solo io trovo un lag assurdo dopo l’aggiornamento del sp2 ?

Chi sta giocando ancora modern warfare? 

Io ho platinato la campagna, molto buona, e gioco online prevalentemente dominio, guerra terrestre, e qg.

Aggiungetemi: Otrebor

Io sto giocando ora che sono in quarantena... Aggiungetemi pure mio id Biglia22

Una domanda però... Come mai ogni volta che faccio partita veloce finita la partita mi sputa fuori ricreando altre partite con altri giocatori? Cioè se io voglio giocare 2 partite in fila con gli stessi giocatori non si può?? 

Io sto giocando ora che sono in quarantena... Aggiungetemi pure mio id Biglia22

Una domanda però... Come mai ogni volta che faccio partita veloce finita la partita mi sputa fuori ricreando altre partite con altri giocatori? Cioè se io voglio giocare 2 partite in fila con gli stessi giocatori non si può?? 
Nessuno? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro