ElMoro
Pratico
- Iscritto dal
- 31 Mag 2017
- Reazioni
- 391
Il gameplay in sé è molto soddisfacente una volta che ci si abitua alle differenze coi giochi precedenti, l'unica cosa che non mi fa rimanere incollato al gioco è la carenza di contenuti secondo me, ho finito con le missioni stagionali già da un paio di settimane e non ho incentivi per continuare a giocare fino alla prossima stagione, e non ci ho neanche giocato troppo. Di fare tutte le armi d'oro non mi interessa, cioè le faccio mentre gioco ma non ho voglia di accendere solo per quello. Le missioni permanenti invece le sto tenendo in standby per la prossima stagione in modo da salire subito di qualche livello appena inizia la stagione, ad esempio quella di fare 30 kill col wheelson l'ho lasciata a 29/30 e appena parte la nuova stagione la completo per avere subito 8000 expSi sblocca facendo 5 kill per 25 partite con un fucile tattico con sopra montata un'ottica reflex
Io ho usato l'm14, è stato molto facile (per quanto, ovviamente, bisogna comunque fare 25 partite)
La balestra shotta dal busto in su, ma devo esserti onesto non l'ho praticamente mai usata perché non ne ho ancora avuto occasione. E' un'arma da usare per "pavoneggiarsi", non ha alcuna utilità pratica in un gioco del genere
Ho accumulato parecchie ore di gioco, arrivato al livello 152 e utilizzato praticamente quasi tutte le bocche da fuoco a disposizione. Che dire, il gioco è divertente e sopratutto fatto in maniera impeccabile sulla cura dei dettagli. La violenza di ogni sparo si sente, le armi hanno un feedback mai visto prima ed utilizzarle è molto soddisfacente.
Ci hanno azzeccato stavolta, l'acquisto al day-one ne è valsa la pena (se consideriamo anche la buona campagna singleplayer). Spero lo supporteranno a dovere e aggiungeranno nuove armi, col passare dei prossimi mesi![]()