PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi alle 19 renderanno disponibili gratuitamente alcune modalità multiplayer per tutto il weekend. Qualcuno sa se servirà il Plus per giocare, oppure rimarrà come su Warzone che non serve?

Finita la campagna anche a livello veterano. Ma solo io l'ho trovata molto più semplice degli altri capitoli come difficoltà?

L’8 Aprile arriva la stagione 3, aggiungeranno la gloriosa mappa Backlot da COD4 al multiplayer, un nuovo operatore e due nuove armi.

Miglior supporto gratuito mai visto in un COD, poi il fatto che stiano aggiungendo anche le mappe storiche di COD4 e MW2 è una gran cosa, praticamente abbiamo il MW definitivo che fa da contenitore storico della serie.
E dopo tutto il lavoro di bilanciamento fatto e l’aggiunta di Warzone trovo che il gioco sia molto più bello e divertente rispetto al D1, adesso è davvero ciò che mi aspettavo inizialmente

Intanto fino a mercoledì ci sono punti exp e punti arma doppi, se volete farne a vagonate giocate in loop la playlist con Shipment/Rust a rotazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sto divertendo anche io in quarantena visto che siamo sempre in 6 ed è una goduria giocare così, da solo probabilmente lo avrei già venduto
La cosa veramente gestita male sono gli aggiornamenti e la compressione del tutto, non puoi farmi scaricare un aggiornamento ogni 2/3 settimane a botte di almeno 15/20 gb e portarmi il gioco a pesare oltre i 150

Al prossimo price cut decente (sui 40) mi sa che lo prendo, Warzone é una bellissima modalità, ho provato il weekend gratuito del multy ed é ottimo pure quello. Ho sempre rimandato perché al mio gruppo non piace cod, più che altro c'é sempre quell'idea del solito Cod che si sono costruiti in 10 anni di giochi fotocopie ma onestamente questo mi sembra tutto tranne che il solito cod.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Al prossimo price cut decente (sui 40) mi sa che lo prendo, Warzone é una bellissima modalità, ho provato il weekend gratuito del multy ed é ottimo pure quello. Ho sempre rimandato perché al mio gruppo non piace cod, più che altro c'é sempre quell'idea del solito Cod che si sono costruiti in 10 anni di giochi fotocopie ma onestamente questo mi sembra tutto tranne che il solito cod.

Se giochi da solo imho non lo consiglio, nel multy di trovano sempre clan in gruppo ed è parecchio frustrante

Se giochi da solo imho non lo consiglio, nel multy di trovano sempre clan in gruppo ed è parecchio frustrante
È fruibile anche da solo, non dire castronerie :)

Io gioco sia in compagnia che da solo, e ci si diverte uguale :asd:

È fruibile anche da solo, non dire castronerie Io gioco sia in compagnia che da solo, e ci si diverte uguale
Ho scritto imho, per me no Dominio e ced che sono le modalità da me giocate, in solo entro e dopo 10 minuti ho già voglia di uscire per quello che vedo contro...lo trovo frustrante avere compagni random senza il teamwork

In gruppo mi diverto, opinione personale ovviamente

Ad un amico lo consiglierei in solo esclusivamente per la campagna

È fruibile anche da solo, non dire castronerie :)

Io gioco sia in compagnia che da solo, e ci si diverte uguale :asd:
il multiplayer sì (anche se diventa divertimento for fun e basta) 

warzone no, come ogni battle royale d'altronde. 

il multiplayer per il giocatore singolo è abbastanza raro :sisi:  

mi sono divertito e ho fatto qualche bella partita, ma poi cestinato e liberato un sacco di spazio sulla console :sisi:  

Io gioco spesso in singolo il multiplayer e adesso che è stato tutto ribilanciato come si deve mi diverto parecchio. Si gioca tranquillamente, almeno in modalità cone deathmatch, uccisione confermata o anche postazione.
Può essere più penalizzante giocare in Dominio o CeD, quello sì

Su Warzone ora che c’è anche la modalità Solo nessun problema anche senza team

Io gioco spesso in singolo il multiplayer e adesso che è stato tutto ribilanciato come si deve mi diverto parecchio. Si gioca tranquillamente, almeno in modalità cone deathmatch, uccisione confermata o anche postazione.
Può essere più penalizzante giocare in Dominio o CeD, quello sì

Su Warzone ora che c’è anche la modalità Solo nessun problema anche senza team

sisi ma nel multiplayer classico mi divertivo anche io, però è sempre un divertimento for fun spegnendo il cervello per il fatto che nei tdm classici la gente fa come cazzo gli pare e tanti saluti :asd:  

chiaro che se ti metti a giocare a cerca e distruggi in veterano (se esiste ancora) senza clan non fai molta strada :asd:  

warzone in singolo l'avete provata? 

sì è giocabile, ma è la fiera o del camper o del girare acquattati con sensore per il battito cardiaco, ma perché il gioco lo permette. stando acquattati si azzerano i rumori, basta che ci sia uno in zona che sta correndo o esplorando in maniera aggressiva che sai subito dove trovarlo. 

io ho fatto qualche partita, ma poi è diventato noioso anche quello perché comunque la mappa è gigante e si vede che è fatto per essere affrontato in team (ma appunto è un discorso valido per ogni br) 

vedendo qualche partita su twitch i pro vanno direttamente in giro col camion perché è OP: ha un sacco di resistenza e lo usi come copertura quando gli altri ti fanno tiro al bersaglio 

Sì i camion vanno assolutamente nerfati, è già pieno dei soliti giocatori cancri che prendono tre camion e cominciano a girare per la mappa cercando solo di investire gli altri giocatori. :asd:

Stagione 3 in arrivo domani

Ma perchè hanno tolto i trio da Warzone. Bah

Dopo tre stagioni di ricompense sono arrivato gratuitamente a sbloccare 800 COD Points, visto che il Battle Pass costa 1000 ho deciso di buttare 1,99€ per prendere i 200 punti mancanti e sbloccarlo :asd:

Sarà la prima stagione che mi faccio col Battle pass, per quello che ho speso alla fine ci sta togliersi lo sfizio e la skin di Alex è davvero fighissima. Oltretutto ho visto che completandolo si possono mettere in saccoccia già altri 500 COD Points, da tenere da parte per future stagioni in caso

Ho provato Backlot nel multiplayer, bellissima ovviamente :asd:

Dopo tre stagioni di ricompense sono arrivato gratuitamente a sbloccare 800 COD Points, visto che il Battle Pass costa 1000 ho deciso di buttare 1,99€ per prendere i 200 punti mancanti e sbloccarlo :asd:

Sarà la prima stagione che mi faccio col Battle pass, per quello che ho speso alla fine ci sta togliersi lo sfizio e la skin di Alex è davvero fighissima. Oltretutto ho visto che completandolo si possono mettere in saccoccia già altri 500 COD Points, da tenere da parte per future stagioni in caso

Ho provato Backlot nel multiplayer, bellissima ovviamente :asd:
Io ho aspettato i 500 e preso lo scorso pass pagandolo la metà  :asd:  

Se guardi bene tutte le ricompense del pass ti danno 1300 cp così potrai prendere la stagione 4. Preso una volta il pass puoi sbloccare i successivi gratuitamente :adrian:

Io ho aspettato i 500 e preso lo scorso pass pagandolo la metà  :asd:  

Se guardi bene tutte le ricompense del pass ti danno 1300 cp così potrai prendere la stagione 4. Preso una volta il pass puoi sbloccare i successivi gratuitamente :adrian:
Esatto, ho fatto proprio quel ragionamento :asd:

Onestamente il supporto di questo MW è stato davvero eccezionale fino ad ora e con l'arrivo di Warzone ancora di più. Il fatto di essere riuscito a sbloccare un Battle Pass quasi gratuitamente (800 punti su 1000 ottenuti gratuitamente con le varie stagioni) e la possibilità di sbloccarsi anche i prossimi gratis comprandone solo uno è davvero sorprendente. Cioè stiamo parlando di Activision ragazzi, questi fino all'anno scorso ti vendevano un mirino a 2€ su Black Ops 4 :sard:

Ora mi metto sotto per completare questo Battle pass e sbloccare almeno altri 1000 cod points, così sono già pronto per quello della prossima stagione :adrian:

Esatto, ho fatto proprio quel ragionamento :asd:

Onestamente il supporto di questo MW è stato davvero eccezionale fino ad ora e con l'arrivo di Warzone ancora di più. Il fatto di essere riuscito a sbloccare un Battle Pass quasi gratuitamente (800 punti su 1000 ottenuti gratuitamente con le varie stagioni) e la possibilità di sbloccarsi anche i prossimi gratis comprandone solo uno è davvero sorprendente. Cioè stiamo parlando di Activision ragazzi, questi fino all'anno scorso ti vendevano un mirino a 2€ su Black Ops 4 :sard:

Ora mi metto sotto per completare questo Battle pass e sbloccare almeno altri 1000 cod points, così sono già pronto per quello della prossima stagione :adrian:
Si infatti sta facendo tutto bene per essere vero  :asd:  Le skin però te le fanno pagare care  :asd:

Però non mi pongo il problema perché sono inutili. Il pass invece con poca spesa ti danno parecchia roba :banagol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro