Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può essere, di certo non è ai livelli di MW2 dove il respawn continuo dei nemici è da denunciaFinita la campagna anche a livello veterano. Ma solo io l'ho trovata molto più semplice degli altri capitoli come difficoltà?
Se giochi da solo imho non lo consiglio, nel multy di trovano sempre clan in gruppo ed è parecchio frustranteAl prossimo price cut decente (sui 40) mi sa che lo prendo, Warzone é una bellissima modalità, ho provato il weekend gratuito del multy ed é ottimo pure quello. Ho sempre rimandato perché al mio gruppo non piace cod, più che altro c'é sempre quell'idea del solito Cod che si sono costruiti in 10 anni di giochi fotocopie ma onestamente questo mi sembra tutto tranne che il solito cod.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
È fruibile anche da solo, non dire castronerieSe giochi da solo imho non lo consiglio, nel multy di trovano sempre clan in gruppo ed è parecchio frustranteAl prossimo price cut decente (sui 40) mi sa che lo prendo, Warzone é una bellissima modalità, ho provato il weekend gratuito del multy ed é ottimo pure quello. Ho sempre rimandato perché al mio gruppo non piace cod, più che altro c'é sempre quell'idea del solito Cod che si sono costruiti in 10 anni di giochi fotocopie ma onestamente questo mi sembra tutto tranne che il solito cod.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho scritto imho, per me no Dominio e ced che sono le modalità da me giocate, in solo entro e dopo 10 minuti ho già voglia di uscire per quello che vedo contro...lo trovo frustrante avere compagni random senza il teamworkÈ fruibile anche da solo, non dire castronerieIo gioco sia in compagnia che da solo, e ci si diverte uguale
![]()
il multiplayer sì (anche se diventa divertimento for fun e basta)È fruibile anche da solo, non dire castronerie
Io gioco sia in compagnia che da solo, e ci si diverte uguale![]()
Io gioco spesso in singolo il multiplayer e adesso che è stato tutto ribilanciato come si deve mi diverto parecchio. Si gioca tranquillamente, almeno in modalità cone deathmatch, uccisione confermata o anche postazione.
Può essere più penalizzante giocare in Dominio o CeD, quello sì
Su Warzone ora che c’è anche la modalità Solo nessun problema anche senza team
Lo hanno rimessoMa perchè hanno tolto i trio da Warzone. Bah
Io ho aspettato i 500 e preso lo scorso pass pagandolo la metàDopo tre stagioni di ricompense sono arrivato gratuitamente a sbloccare 800 COD Points, visto che il Battle Pass costa 1000 ho deciso di buttare 1,99€ per prendere i 200 punti mancanti e sbloccarlo
Sarà la prima stagione che mi faccio col Battle pass, per quello che ho speso alla fine ci sta togliersi lo sfizio e la skin di Alex è davvero fighissima. Oltretutto ho visto che completandolo si possono mettere in saccoccia già altri 500 COD Points, da tenere da parte per future stagioni in caso
Ho provato Backlot nel multiplayer, bellissima ovviamente![]()
Esatto, ho fatto proprio quel ragionamentoIo ho aspettato i 500 e preso lo scorso pass pagandolo la metà![]()
Se guardi bene tutte le ricompense del pass ti danno 1300 cp così potrai prendere la stagione 4. Preso una volta il pass puoi sbloccare i successivi gratuitamente![]()
Si infatti sta facendo tutto bene per essere veroEsatto, ho fatto proprio quel ragionamento
Onestamente il supporto di questo MW è stato davvero eccezionale fino ad ora e con l'arrivo di Warzone ancora di più. Il fatto di essere riuscito a sbloccare un Battle Pass quasi gratuitamente (800 punti su 1000 ottenuti gratuitamente con le varie stagioni) e la possibilità di sbloccarsi anche i prossimi gratis comprandone solo uno è davvero sorprendente. Cioè stiamo parlando di Activision ragazzi, questi fino all'anno scorso ti vendevano un mirino a 2€ su Black Ops 4
Ora mi metto sotto per completare questo Battle pass e sbloccare almeno altri 1000 cod points, così sono già pronto per quello della prossima stagione![]()