PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto scaricando come arabo Saudita, provo a vedere se già parte

Dovrebbe essere partita, qualcuno sta giocando?

Ma a me non è arrivato nulla da Activision...ho inserito il codice di Amazon sul sito di COD e mi ha confermato tutto, ma niente...

Maledetti, sto ancora bloccato fuori casa e non tornerò prima della nove almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Darth Gary ha detto:
Ma a me non è arrivato nulla da Activision...ho inserito il codice di Amazon sul sito di COD e mi ha confermato tutto, ma niente...
Il codice esce sopra a dove lo hai inserito sul sito di cod

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Domani provo la beta con calma, leggo che rispetta pienamente le impressioni avute dall'alpha 2 vs 2, e che le armi da usare sono l'Ak47 e l'Mp5 visto che si fanno stragi a manetta con quelle due armi, finalmente un gioco che può distruggere online Bf 5 quindi? 

Ultima modifica da un moderatore:
Domani provo la beta con calma, leggo che rispetta pienamente le impressioni avute dall'alpha 2 vs 2, e che le armi da usare sono l'Ak47 e l'Mp5 visto che si fanno stragi a manetta con quelle due armi, finalmente un gioco che può distruggere online Bf 5 quindi? 
Distruggere bf5 è come sparare sulla croce rossa..

Confermano anche il ttk molto più basso rispetto gli ultimi Cod, meglio anche perchè detestavo la schizofrenia di questi ultimi Cod.  :asd:

Distruggere bf5 è come sparare sulla croce rossa..
Vero mamma mia che delusione pazzesca quel gioco, mi chiedo ancora come fa uno ancora a giocare ad una porcata del genere, e rimpiango Bf 1 che era un titolo decisamente superiore sia come campagna che come online.  :ahsisi:

Ragazzi è uno spettacolo, scontri molto più lenti e ragionati, mappe ampie e entricate, le armi sono favolose. Poche cazzatelle in giro, si spara e basta

Se alzano leggermente il ttk siamo a cavallo, un po’ troppo basso ma fortunatamente non ai livelli scandalosi del fu MW3

Tornano mappe medio/grandi e finalmente tornano degli spawn sensati, chi l’avrebbe mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Finalmente si riesce a giocare dominio senza gente che ti spawna sulla bandiera

Personalizzazione armi ottima, adesso ogni accessorio ha pregi/difetti specifici.

Comunque il gioco, specialmente nelle modalità obbiettivi, ha un feeling completamente diverso rispetto al passato, è davvero una piccola rivoluzione per COD. Curioso di vedere la modalità 20vs20 a sto punto, se già 10vs10 è così diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magnifico gioco!

mi sta piacendo veramente tanto come beta, feeling stellare.

posso confermare il D1 tranquillamente per quel che mi riguarda.

Con l account Saudita non mi fa entrare, probabilmente é necessario un codice anche per loro. Va beh, almeno ho fatto il preload

Stupendo, impressione mille volte migliore del 2v2. Mi sembra un po' il punto di arrivo per la saga.

Mi ci sono infognato due ore abbondanti, adesso ho spento perchè comunque fare a rotazione sempre le stesse due mappe dopo due ore diventa pesante :rickds:

Pad alla mano nelle modalità classiche è senza dubbio una piccola rivoluzione, si sente proprio una certa differenza nel gameplay, c'è una maggior pesantezza nei movimenti, nel feedback delle armi, il ritmo di gioco è molto più tattico e compassato pur senza abbandonare comunque quella freneticità di base che è il marchio di fabbrica di COD. Un map design così non si vedeva dai tempi di COD4, mappe cittadine ampie, intricate, con tanti edifici, in 10vs10 è veramente tutta un'altra storia, in alcuni momenti mi sembrava di giocare Medal of Honor  (in senso positivo). Il feedback delle armi è fantastico così come il sonoro, un gran passo in avanti rispetto ai giocattoli degli ultimi capitoli e graficamente il passo in avanti è notevole.

Giudicare il bilanciamento da questa beta è per ovvi motivi impossibili, per quel poco che posso dire le killstreak al momento mi sembrano molto poco invasive. Il missile hellstorm ci mette tre ore ad arrivare a terra dopo l'annuncio, essere beccati è davvero difficile (infatti l'avrò chiamato 5/6 volte e non ho fatto mezza kill), l'elicottero è forte ma ha uno sputo di vita, si butta giù con mezzo caricatore di LMG (almeno la prima versione), il resto mi sembrano abbastanza inconsistenti a parte juggernaut e i due blindati che nella beta però non ci sono (fermo restando che ci vogliono almeno 12/15 kills quindi non mi preoccupo comunque). Gli spawns sono ottimi per ora, zero problemi

A livello di armi ringraziando il cielo finalmente si ritorna ad usare un po' tutto alla pari, quando ho visto gente usare il cecchino dalla distanza invece che usarlo per i quick scope sono rimasto così:  :polmo:  Non si vedevano da anni dei cecchini normali, ormai veniva usato alla stregua di un pompa qualsiasi :rickds:

Personalizzazione armi e classi ottima come sempre, mi sembra meglio bilanciata del solito oltretutto. Resta l'incognita di alcune abilità da campo, le due sbloccate nella beta sono pochissima roba (lo scudo inutilissimo, le munizioni meh buone solo per fare punti visto che non ricaricano granate/esplosivi) e quelle più rilevanti per ora sono bloccate. Al momento manca tutta la personalizzazione estetica sia delle armi che del personaggio, si possono vedere solo gli operatori predefiniti (molto fighi alcuni), quindi niente giudizi su mimetiche o altro per ora anche se il mood generale mi sembra decisamente più serioso e meno da bimbiminchia. Manca anche la sezione della Caserma dedicata alle statistiche e le sfide, presumo arriveranno nel gioco completo.

Cose da migliorare:

- Polishing generale, ogni tanto ci si incastra da qualche parte e qualche animazione è meno fluida del solito, ma ci sta alla fine è una beta. Vedremo la build finale a gioco uscito

- TTK: difficile giudicare con così poche ore di gioco e armi provate, così com'è è bassino ma sicuramente accettabile. Siamo al limite però, quindi il mio timore è che con armi più avanzate  e Potere d'arresto la situazione possa peggiorare notevolmente, quindi su questo punto un po' le chiappe strette le tengo. 

- Come al solito nessun accenno al sistema di microtransazioni, supply drops, personalizzazione ecc... Come da tradizione Activision tengono tutto nascosto fino al D1 se non oltre, speriamo di non ritrovarci la sorpresa di merda come ogni anno

Insomma per ora ampiamente promosso, proverò un altro poco e aspetto di vedere le Spec Ops ma vado di D1 al 99%

Dimenticavo, l'abbandono della minimappa per la bussola è un mezzo trauma  :monkaS:

Provato e niente Cod é ritornato  :superhype:

La mappa cittadina é spettacolare entrare nelle case per poi sbucare nei vicoli é una goduria. La mappa in Medio Oriente non male. Feeling pazzesco pad alla mano, Killstreak ben bilanciate, sonoro da capogiro, graficamente migliorato un bel pó. Confermo il D1. 

Ma oltre il lvl 10 non fa andare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro