PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dominio comunque per quanto mi riguarda è imbarazzante, almeno in queste mappe

Continuamente gente che mi spawna davanti, continuo cambio di respawn senza nessuna logica e con i nemici sempre nei dintorni

Più ci gioco e più non capisco come ci si possa divertire, specialmente da soli

Sono tornato a quittare dopo 2 partite come facevo nei vecchi

Dominio comunque per quanto mi riguarda è imbarazzante, almeno in queste mappe

Continuamente gente che mi spawna davanti, continuo cambio di respawn senza nessuna logica e con i nemici sempre nei dintorni

Più ci gioco e più non capisco come ci si possa divertire, specialmente da soli

Sono tornato a quittare dopo 2 partite come facevo nei vecchi
concordo purtroppo. Sei in balia dello spawn randomico che può metterti benissimo un nemico sulla schiena da un momento all'altro. E' per questo che paradossalmente mi sto divertendo di più in Guerra Terrestre

Cmq avevano detto che  avrebbero impedito di giocare con periferiche diverse ma son 2 giorni che gioco con gente con mouse  e tastiera. Che poi il gioco li rivela in fase di matchmaking quindi boh

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq avevano detto che  avrebbero impedito di giocare con periferiche diverse ma son 2 giorni che gioco con gente con mouse  e tastiera. Che poi il gioco li rivela in fase di matchmaking quindi boh
E' disattivato il filtro nella beta, ci sarà al lancio del gioco

A me piaceva tanto infinite warfare che, con le sue meccaniche costringeva a muoverti e non camperare più di tanto. Ma ho provato questa beta e si, continua ancora a piacermi di più infinite warfare. 

Ora che non ci sono più beta (se non sbaglio) posso cancellarlo?

Fin che ora sarà possibile giocare alla beta oggi?

Cmq io volevo prenderlo ma non a 70 euro. Le offerte di gaystop sono penose, 20 euro più due giochi tripla a, ma per piacere...che poi nemmeno red dead 2 rientra nell offerta...

Avete notizie di negozi che fanno pre order vantaggiosi, tipo 50 euro?

Promosso lo sniping comunque, ovviamente in mappe grossicelle. Mi sarebbe piaciuto provare il tiro di precisione con un fucile che non fosse propriamente un fottutissimo calibro 50 lento e pesante, ma come inizio è veramente promettente

Spero col tempo aggiungano altre armi, anche se su questo ho pochi dubbi (in WW2 hanno aggiunto armi fino a qualche mese fa ed ora sono più del doppio rispetto al day-one)

Promosso lo sniping comunque, ovviamente in mappe grossicelle. Mi sarebbe piaciuto provare il tiro di precisione con un fucile che non fosse propriamente un fottutissimo calibro 50 lento e pesante, ma come inizio è veramente promettente

Spero col tempo aggiungano altre armi, anche se su questo ho pochi dubbi (in WW2 hanno aggiunto armi fino a qualche mese fa ed ora sono più del doppio rispetto al day-one)
E cmq il ttk va aumentato per bilanciare le armi. Che senso ha la carabinia ma mk che necessita di 3 colpi e ad ogni colpo ricarica lentissimamente? Ma chi è il poveretto che la userà mai dopo averla provata. Il ttk rende delle armi totalmente senza senso

Di base le armi non sono comunque poche e come da tradizione tutte ben differenziate. Comunque tranquillo, anche con Black Ops 4 ad ogni stagione ne inserivano almeno due nuove, dopo un anno siamo arrivati a tipo una decina di armi in più rispetto al D1

Intanto domani dovremmo finalmente avere un nuovo trailer della campagna

Ultima modifica da un moderatore:
Di base le armi non sono comunque poche e come da tradizione tutte ben differenziate. Comunque tranquillo, anche con Black Ops 4 ad ogni stagione ne inserivano almeno due nuove, dopo un anno siamo arrivati a tipo una decina di armi in più rispetto al D1

Intanto domani dovremmo finalmente avere un nuovo trailer della campagna
Ah si è domani? finalmente, grazie perché proprio questo mi chiedevo :asd:

(btw immaginavo che fosse una certezza quasi matematica l'aggiunta col tempo di nuove armi, mica è Battlefield V)

Ah si è domani? finalmente, grazie perché proprio questo mi chiedevo :asd:

(btw immaginavo che fosse una certezza quasi matematica l'aggiunta col tempo di nuove armi, mica è Battlefield V)
Al 99% ci becchiamo il trailer allo State of Play

madonna mi hanno fatto venire la nostalgia dei vecchi cod con questo trailer,non vedo l'ora di giocare la storia

Campagna che sembra di livello altissimo, non si vedeva da tempo una qualità simile.

Hype, D1 confermato al 100%

1 ora fa, Clyde ha scritto:

Bellissimo, però sono tutte scene in C.G. (come le ottime cut-scene di WW2) non esaltiamoci troppo, una grafica del genere in-game forse su PS5 la potremo avere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro