PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alcune recensioni criticano la campagna per aver affrontato temi "delicati"  :tomnoo:

I "contro" di GameSpot :rickds:

Dio santo la parte sul rivivere il trauma di Farah :rickds:  Ma che cazzo significa :rickds:
Ma non ci posso credere  :segnormechico:

Comuque, questa sera parto con un paio di match multiplayer e poi mi dedico alla campagna sp  :predicatore:

Le recensioni sono ottime, sembra veramente un punto di svolta per la serie.

Appena riesco lo recupero

Alcune recensioni criticano la campagna per aver affrontato temi "delicati"  :tomnoo:

Dio santo la parte sul rivivere il trauma di Farah :rickds:  Ma che cazzo significa :rickds:
ma che cazzo di critica è quella al fosforo bianco?

sono triggerati perché il fosforo è "bianco"?  ("white means racist" cit.)

il bello è che i Layman Gaming sostengono che IGN sta diventando una barzelletta fronte incompetenza (vero), mentre secondo loro Gamespot ancora no.

Gamespot sta diventando una comica per questo genere di giudizi che non hanno niente a che vedere con il gioco. e secondo me è ancora più cringe.

La versione ps4 com'è messa a patch? 

Perchè io gioco su one x e ieri c'ho messo quasi 4 ore a scaricare le 81 gb di patch  :shock:  senza contare i 40 gb da disco.  :max:
Preso in digitale, alla fine della fiera il gioco mi pesa più di 100gb  :ghigno:

Pesante a dire poco, manco con RDR2 ho scwricato così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

il bello è che i Layman Gaming sostengono che IGN sta diventando una barzelletta fronte incompetenza (vero), mentre secondo loro Gamespot ancora no.

Gamespot sta diventando una comica per questo genere di giudizi che non hanno niente a che vedere con il gioco. e secondo me è ancora più cringe.
GameSpot come testata in generale e linea redazionale ancora si salva, il problema è che hanno alcune "penne" ridicole tra le loro fila, incompetenti sia a giudicare a livello ludico e sia per queste sparate senza senso.

A parte la strozzata del fosforo bianco (ricordo che nei vecchi COD tra le killstreaks ci sono state perfino una bomba atomica e il napalm :sard: ), ma la cosa della vicenda di Farah che ti farebbe rivivere il suo trauma è 'na roba che non avevo mai letto in vita mia, giuro :rickds:

E fu così che il “paio” di match diventarono 100 con tutta la notte passata a giocare e addio la campagna :asd:
Io infatti non lo tocco proprio il multi finchè non finisco la campagna, altrimenti già lo so che mi ci infogno subito e non la finisco più poi  :sard:

Mammamia Gamespot ormai è un covo di SJW, dopo Days Gone le cazzate anche su COD.

E fu così che il “paio” di match diventarono 100 con tutta la notte passata a giocare e addio la campagna :asd:
Probabile  :segnormechico:

Però il mio codice etico del buon giocatore mi impone di finire sempre la campagna SP prima di buttarmi nel multiplayer, diciamo che questa sera faccio solo un assaggino  :predicatore:

Mammamia Gamespot ormai è un covo di SJW, dopo Days Gone le cazzate anche su COD.
Prepariamoci per l 1, saranno bestemmie amare  :segnormechico:

Che poi la campagna è piena di N, quindi non capisco proprio di che si lamentano

Perfino il generale dell'esercito americano è N ed è pure donna

Che devono fare più 'sti sviluppatori per compiacere la sete di "uguaglianza" di 'sti rincoglioniti? 

Forse mancano i soldati trans, o i terroristi lgbt  :segnormechico:

Preso! Lo sto installando, su disco solo 7 gb i restanti tutti da scaricare... sempre peggio

Mi rompe un pò spendere 70€ per un gioco che si platina in 8 ore, io dopo il platino bye bye cancello pure il salvataggio e lo rifilo a GameStop per prenotare altro, però un COD con ritorno alle origini non si può rifiutare

Solo a me danno problemi le missioni giornaliere? Quella di uccidere 75 nemici con armi senza equip l'ho fatta tranquillamente, ma le altre due non mi si completano anche se faccio quello che dicono :monkaS:

Solo a me danno problemi le missioni giornaliere? Quella di uccidere 75 nemici con armi senza equip l'ho fatta tranquillamente, ma le altre due non mi si completano anche se faccio quello che dicono :monkaS:
Ma online?

Oggi è il D1, di solito questo tipo di sfide giornaliere è sempre buggato durante i primi giorni 

Ma online?

Oggi è il D1, di solito questo tipo di sfide giornaliere è sempre buggato durante i primi giorni 
Si parlavo delle missioni giornaliere online, una ad esempio mi chiede di vincere uno scontro 2v2, ne ho vinti due e non mi si completa la missione :asd:

Le lascio perdere per ora allora, alla fine mi davano solo exp. Ho capito poco fa invece come funzionano i blueprint, interessante :unsisi:

Mi rompe un pò spendere 70€ per un gioco che si platina in 8 ore, io dopo il platino bye bye cancello pure il salvataggio e lo rifilo a GameStop per prenotare altro, però un COD con ritorno alle origini non si può rifiutare
se lo giochi per l'online può durarti mesi, anni. e anche se non fai il multi, c'è sempre la coop con le spec ops. proprio 8 ore non dovrebbe durarti

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nella versione retail la campagna e' da scaricareo e' gia compresa nel disco?No perche lo devo regalare ad una amico , ma su nellla sua zona non ha internet quindi non potrebbe farlo

Meno male che Spec Ops The Line è uscito nel 2012, fosse uscito nel 2019 non oso immaginare i commenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro