PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Altro titolo da recuperare, non gioco un COD da COD 4... quanti anni sono passati? :asd:

Ma ho letto solo elogi per la trama/narrazione di questo nuovo cod, e per me varrà i soldi dell'acquisto.
11 anni e mezzo :asd: gli elogi ci sono ma anche se lo fai a Veterano sappi che la campagna ti durerà massimo 3 ore, poi se giochi anche al multi allora ci starai più dietro :sisi:

Ho sempre giocato a Battlefield, quindi probabilmente il mio è un giudizio "di parte".

Lo reputo il miglior COD di questa generazione (si, gli altri li ho giocati tutti e rivenduti), finalmente le cavallette non ci sono più, il corri muori, corri uccidi, corri muori non c'è più,  è diventato un gioco più ragionato e compassato.

Veramente bellissimo.

Aho intanto so stato il primo.
Signor Gary noto dell'ostilità a fronte della mia sola ironia :saske:

Ho sempre giocato a Battlefield, quindi probabilmente il mio è un giudizio "di parte".

Lo reputo il miglior COD di questa generazione (si, gli altri li ho giocati tutti e rivenduti), finalmente le cavallette non ci sono più, il corri muori, corri uccidi, corri muori non c'è più,  è diventato un gioco più ragionato e compassato.

Veramente bellissimo.
Vero, infatti sognavo con gli occhi mentre ci giocavo un Bad Company 3 o un Battlefield 6 ambientati nel presente

11 anni e mezzo :asd: gli elogi ci sono ma anche se lo fai a Veterano sappi che la campagna ti durerà massimo 3 ore, poi se giochi anche al multi allora ci starai più dietro :sisi:
3 ore?

Tutti parlano di una durata media di 6 ore.

ragazzi voi avete problemi a trovare partite / joinare con i vostri amici?

a me da l'errore savannah se cerco di partecipare a party di amici, e in più fa una fatica porca a trovare delle partite.

raga

Nessun problema né con i party né con il matchmaking. Anzi sono anche piuttosto stupito, non vedevo da tempo un lancio così liscio a livello di online 

Se, mentre siete in partita, andate su opzioni e arrivate alla fine delle schede, quanto vi da di latenza?? A me 300/400ms ma il gioco mi va molto bene, ho pure nat aperto.
Penso sia un bug visivo...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Ma alla fine il multy ha la modalità battle royale? Giravano voci ma non c'era nulla di sicuro....

Se, mentre siete in partita, andate su opzioni e arrivate alla fine delle schede, quanto vi da di latenza?? A me 300/400ms ma il gioco mi va molto bene, ho pure nat aperto.

credo indichi 30/40 di ping...

a me da 600, che sarebbero i 60ms di ping che ho abitualmente...

cmq credo che quest'anno lo mollerò quasi subito il gioco. li ho presi tutti e, mese più mese meno, al panettone ci sono sempre arrivati (bo3 lo giocao in anno intero addirittura) ma sta volta non mi sta proprio divertendo. le mappe grandi per me non hanno senso (piuttosto gioco a bfv che, anche se deludente, almeno è strutturato per quello). nelle mappe standard il gioco è comunque troppo distante dal vero cod, sei obbligato a stare fermo e usare l'ar, che da due colpi, senza mai correre per la mappa pena essere sciolto da tutti i nemici che stanno col mirino puntato.

purtroppo il gioco non offre alternative a questo stile di gioco, un vero peccato perchè la base di gameplay c'è tutta.  a sto punto non credo neanche facciano passi indietro con i futuri aggiornamenti.

speriamo almeno che treyarch/sledgehammer riprendano quanto di buono fatto con sto gioco e lo convergano in una vera esperianza coddara.

Ma alla fine il multy ha la modalità battle royale? Giravano voci ma non c'era nulla di sicuro....
potrebbero aggiungerla il prossimo anno, chi lo sa. molte voci poi sono girate sulle battle royale di cod.

si diceva che toglievano blackout da black ops 4 per metterla f2p e fare concorrenza a PUBG, poi non lo hanno fatto.

Son andato avanti di un altro paio di missioni col singleplayer e i pregi si fanno sempre più marcati: realistica e sa essere anche spettacolare, ma senza mai scadere nel ridicolo. 

Era il Call of Duty che meritavamo noi tutti veterani della serie e l'abbiamo avuto (personalmente l'ultimo che giocai appassionatamente in singleplayer, fu il primo Black Ops. Che era tutto tranne che perfetto e con più di una situazione alquanto ridicola, per non parlare del fatto che l'80% delle armi presenti erano anacronistiche di diversi anni, addirittura decenni  :asd: ).

Farò rapporto a fine campagna, così da non rompere troppo il flusso di chiacchiere sul multiplayer (alle quali sarò felice di aggregarmi, quando sarà il momento)

Scusate ma non c'è uccisione confermata nel multi o sono io che non lo trovo?

E poi altra cosa, ho acquistato la versione digitale che diceva di avere armi bonus, effettivamente se vado su ''armeria'' vedo delle armi che però non posso selezionare in nessun modo e non posso inserire all'interno di nessuna classe, è normale? grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Nizz1989 ha detto:
Veramente bellissimo.
Pecho ha detto:
credo indichi 30/40 di ping...
a me da 600, che sarebbero i 60ms di ping che ho abitualmente...

cmq credo che quest'anno lo mollerò quasi subito il gioco. li ho presi tutti e, mese più mese meno, al panettone ci sono sempre arrivati (bo3 lo giocao in anno intero addirittura) ma sta volta non mi sta proprio divertendo. le mappe grandi per me non hanno senso (piuttosto gioco a bfv che, anche se deludente, almeno è strutturato per quello). nelle mappe standard il gioco è comunque troppo distante dal vero cod, sei obbligato a stare fermo e usare l'ar, che da due colpi, senza mai correre per la mappa pena essere sciolto da tutti i nemici che stanno col mirino puntato.
purtroppo il gioco non offre alternative a questo stile di gioco, un vero peccato perchè la base di gameplay c'è tutta.  a sto punto non credo neanche facciano passi indietro con i futuri aggiornamenti.

speriamo almeno che treyarch/sledgehammer riprendano quanto di buono fatto con sto gioco e lo convergano in una vera esperianza coddara.

Aspettavo con ansia questi due commenti.
Nizz, se vieni dai Battlefield, e dici certe cose su COD, siamo a cavallo. Un parere importantissimo dal mio punto di vista perché anche io sono un fan di Battlefield e non ho gradito nessun cod da MW1 in poi.

Il secondo commento di Pecho, altrettanto eloquente. Magari sei un player di call of Duty abituato agli standard moderni della serie, che io detestavo. Quindi se a te non piace, a me piacerà tantissimo.

Ottime news. Veramente ottime. Ma devo aspettare...speriamo che per il black friday esca qualche offerta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma non c'è uccisione confermata nel multi o sono io che non lo trovo?

E poi altra cosa, ho acquistato la versione digitale che diceva di avere armi bonus, effettivamente se vado su ''armeria'' vedo delle armi che però non posso selezionare in nessun modo e non posso inserire all'interno di nessuna classe, è normale? grazie
UC sicuramente la aggiungeranno in playlist più avanti

Per le armi bonus, sì sono quelle che trovi in armeria, ma potrai equipaggiarle solo dopo aver sbloccato la versione "base" della relativa arma

Son andato avanti di un altro paio di missioni col singleplayer e i pregi si fanno sempre più marcati: realistica e sa essere anche spettacolare, ma senza mai scadere nel ridicolo. 

Era il Call of Duty che meritavamo noi tutti veterani della serie e l'abbiamo avuto (personalmente l'ultimo che giocai appassionatamente in singleplayer, fu il primo Black Ops. Che era tutto tranne che perfetto e con più di una situazione alquanto ridicola, per non parlare del fatto che l'80% delle armi presenti erano anacronistiche di diversi anni, addirittura decenni  :asd: ).

Farò rapporto a fine campagna, così da non rompere troppo il flusso di chiacchiere sul multiplayer (alle quali sarò felice di aggregarmi, quando sarà il momento)
non esageriamo

Black ops aveva una trama a lungo periodo che andava a parare su colpi di scena e sviluppi.

questo è il solito insieme di missioncine unite da un collante flebile e una trama praticamente inesistente.

dire che è il cod che i veterani meritano è un insulto alla vecchia infinity ward. per favore.

pure su ghost recon breakpoint all'inizio eri entusiasta.

a me sembra che tu ti entusiasmi sempre troppo facilmente. ogni tuo post della prima ora è sempre un grondare miele e zucchero anche su giochi che poi non è che siano sto capolavoro.

se c'è qualcosa di figo su questo Cod è il multi. 2vs2 è fantastico. mi chiedo come mai non lo abbiano pensato prima.

per adesso mi sta piacendo molto anche il multi classico.

Han droppato la patch 1.05 da 2,4 GB :sisi:  
lentissimo ad installare

questo è il solito insieme di missioncine unite da un collante flebile e una trama praticamente inesistente.
Se parliamo di esagerazioni, mi verrebbe da citare piuttosto questa tua frase  :jack:

Senza colpo ferire, naturalmente, ma non gli stai rendendo giustizia

Speriamo sia un bug, magari è la latenza vera di Cod, del resto le killcam raccontano sempre storie diverse. 

Cmq sfiorata una copia usata a 50 ma purtroppo niente da fare, aspetto con pazienza che qualcuno nella mia zona lo rivenda subito

Se parliamo di esagerazioni, mi verrebbe da citare piuttosto questa tua frase
Senza colpo ferire, naturalmente, ma non gli stai rendendo giustizia
non è un'esagerazione. tutte le missioni di questo potrebbero essere giocate slegate senza avere per forza un filo logico le une con le altre.

questo nei Black Ops non è possibile. tutte le missioni hanno un senso se unite alle altre per storia. per me tu non rendi giustizia agli altri Cod invece.

questa campagna si vede che è stata messa per evitare la shitstorm di Black Ops 4 senza single player. difatti è realizzata così così e dura molto meno anche di quella di WW2 e Infinite Warfare.

a me questo Cod sta piacendo molto, ma per il multi. c'è finalmente un pò di roba davvero nuova come le battaglie su larga scala alla battlefield, oppure il 2vs2 che è fantastico. ma il single player non è da lodi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro