PS4 Call of Duty: Modern Warfare

  • Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non possono fare cambiamenti strutturali così pesanti da snaturare il gioco, dovrebbero praticamente rifare tutto il bilanciamento da capo. L'unica cosa che potrebbero fare è alzare leggermente il TTK, ma per esperienza ti dico che in 12 anni che gioco COD su console, è successo MOLTO MOLTO raramente e mai in maniera marcata.
Opinione personale, l'unica cosa che faranno saranno i soliti interventi di bilanciamento delle armi, nerfando o buffando a seconda dei feedback della community, fine. 
Molto bene. Ripeto, tranne la parentesi WW2 che ho droppato dopo un paio di mesi, manco da Call of Duty dai tempi del primo MW.

Ho provato i Vari BO, AW e il terribile IW e ne sono rimasto nauseato.

Quindi, avendo visto un gioco molto diverso dalle ultime incarnazioni della serie, sono molto speranzoso di potermi divertire nuovamente con Call of Duty.

A me queste affermazioni fanno ridere Non si sta lamentando chi gioca ai vari black ops, ma proprio chi mastica e gioca a cod dal 2005 e odia il tipo di gioco con saltelli e cazzate varie ma ama lo stile cod che è frenesia con i piedi a terra Quello vero, quello che ti da la possibilità di aggirare il nemico, di fare un dropshot e salvarti, di muoversi e vincere le partite non stando chiusi davanti ad una finestra perché vieni ucciso anche solo con lo sguardoPoi se non si ha neanche il gioco con che criterio si può arrivare a parlare e sperare che non venga cambiato, prima provatelo per una decina di ore minimo e poi ne parliamo

Altra cosa che ho notato prima di darlo via e che volevo capire se era un problema mio è il rumore dei passi

Era veramente troppo forte, impossibile capire da dove provengano e quali siano nemici e non

E ho delle ottime cuffie e l'ho letto in giro sotto vari video

Ovviamente non riuscite mai a rispettare il parere di chi la pensa diversamente da voi.

Boh io leggevo lamentele proprio dalla community che ama le ultime incarnazioni della serie.

Io sono un player che ha divorato Call of Duty1, 2 e Modern Warfare. Tutto ciò che viene dopo per me è ingiocabile.

Vedendo i gameplay online, lo vedo molto diverso dal passato, più vicino al primo a Modern Warfare, quindi mi auguro che resti così. Altrimenti amen. Resto su BF e si skippa pure questo come ho fatto per una decade!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Molto bene. Ripeto, tranne la parentesi WW2 che ho droppato dopo un paio di mesi, manco da Call of Duty dai tempi del primo MW.

Ho provato i Vari BO, AW e il terribile IW e ne sono rimasto nauseato.

Quindi, avendo visto un gioco molto diverso dalle ultime incarnazioni della serie, sono molto speranzoso di potermi divertire nuovamente con Call of Duty.

Ovviamente non riuscite mai a rispettare il parere di chi la pensa diversamente da voi.

Boh io leggevo lamentele proprio dalla community che ama le ultime incarnazioni della serie.

Io sono un player che ha divorato Call of Duty1, 2 e Modern Warfare. Tutto ciò che viene dopo per me è ingiocabile.

Vedendo i gameplay online, lo vedo molto diverso dal passato, più vicino al primo a Modern Warfare, quindi mi auguro che resti così. Altrimenti amen. Resto su BF e si skippa pure questo come ho fatto per una decade!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente come te, ho iniziato dalla campagna del primissimo call of duty per affacciarmi sul mondo online con il modern warfare iniziale. 

Ti dico che più che i giochi, sono le community che si sono dis-evolute in peggio: i camper che ci sono ora sono un fenomeno che ieri, semplicemente, non c'era o era molto limitato. L'online arrivava su console attraverso adattori oppure online a pagamento, ergo erano prerogativa di gente appassionata e consapevole, semiseria. Con ps3 l'online gratis ha iniziato a sdoganare qualcosa, nella nuova generazione la richiesta di un pagamento non ha bloccato più nessuno, è accresciuta la consapevolezza dei bimbiminkia e anche la convenienza di avere giochi da giocare gratis con plus o gold. 

Dunque, Infinite warfare legacy edition è stato l'esempio del nuovo che incontra il vecchio. Sul primo modern warfare rimasterizzato sono venuti fuori i limiiti di un gameplay realistico, con mappe con angoli, finestre, vari edifici ben presenti. Risultato: un fottio di camper. 

Con infinite warfare: mappe più elementari, geometricamente parlando, salti e perk per rendere il ritmo molto più frenetico, rapido, un time to kill che punisce anche in modalità standard. Risultato: molto più divertente giocare a infinite warfare che a modern warfare. Sì, ho saltato gli ultimi black ops ma ho giocato vari modern warfare, e devo ammettere che quello più divertente e su cui ho speso più ore è stato proprio infinite warfare. 

 
Ma comunque il ttk basso a me sembra che ci sia stato in tutti i Cod a partire da Mw2 che era quello dopo World at War (copia di Cod4 in versione seconda guerra mondiale) , gia in Mw2 c'era l'ump (mi sembra si chiamasse cosi) che faceva stragi, e si moriva molto prima rispetto a Mw1, io per ragioni di amicizie (ero in un "clan" e perche facevamo una specie di competitive ,nulla a che vedere con quello che e' oggi ovviamente, ai tempi c'era quello, stop momento nostalgia)  ho giocato fino a Bo3 mi sembra che era l'ultimo per la generazione precedente poi dopo ho smesso perche non mi piaceva piu e universita, comunque sinceramente da Mw2 come dicevo prima si e' sempre morti con molta facilita (forse il primo Black Ops aveva un ttk altino)... poi, sinceramente, tutti quelli per ps4 che ho giocato dai miei amici hanno sempre avuti ttk bassi, quindi non capisco dove sia la novita' ormai sono anni che cod ha scelto questa via, probabilmente perche abbraccia una fascia di pubblico piu alta e quindi un gioco dove si uccide prima e' un gioco piu accessibile a tutti e quindi ovviamente per ragioni di mercato lo comprano piu persone, comuque essendo onesti in questo nemmeno si muore troppo presto rispetto ad altri prima che ho  provato,altrimenti non lo avrei preso credo. 
A me l'unica cosa che fa storcere il naso, ma gia lo avevo detto in fase di Beta sono le mappe, in un gioco dove si muore con 3 colpi non puoi fare mappe con milioni di spot che sono impossibili da controllare e' normale che spingi la gente ad avere un atteggiamento piu cauto se io andando in giro posso morire da "15 angoli" differenti o da quello appostato dietro una delle tante cose presenti nella mappa, o sopra un tetto, o sopra un'impalcatura ecc... allora poi e' normale che la gente abbia un atteggiamento piu cauto, e se a questo ci mettiamo che le armi come fucili o mitra leggeri (per non parlare di quel pompa che non ricordo il nome che spara piu lontano di un cecco) praticamente tolgono uguali a una mitraglietta nessuno e' cosi stupido da andare in giro nella mappa e non dico nemmeno come un forsennato ma semplicemente non stando fermo quasi mai , perche tanto non conviene, il gioco non ti premia.
Ecco questa e' una cosa che mi dispiace un po visto che io sono sato sempre un amante delle mitragliette leggere e del conquistare l'obiettivo in dominimo o nel qg o di piazzare la bomba, praticamente in questo gioco sono quasi inutili, forse un po in ced, ma ancora devo vedere un po di situazioni (quando gioco con un paio di amici lo sapro vedere meglio) tanto i fucili d'assalto oltre ad essere migliori a distanza hanno anche una buona maneggevolezza e in un 1vs1 ravvicinato non sempre risultano inferiori alla mitraglietta. 
Il gioco ormai va preso per quello che e' secondo me anche potevano fare un po meglio e per certi versi e' un'occasione sprecata perche a livello di gameplay ci isamo, pero' uno se lo vuole giocare e si abitua, altrimenti lo rivende e amen. 

PS. per chi lo sta giocando qualche consiglio da fare per la sfida pistola con ottica reflex ? le pistole non toglono nulla e in scontro non capitano sempre, sono in crisi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Lette le rece su vari siti, penso che alla prima occasione me lo accatto usato!! È un pó che salto i CoD ma a sto giro penso di recuperarlo a breve! Mi ispira anche la campagna single player ovviamente!

 
Succede solo se vieni "visto" da un altro nemico
E quello, ci può anche stare ma dovrebbero fare se il nemico ti segnala tipo l'individuazione di BF, penso.

Comunque assurdo, mi manca 1 assassinio per l'operatore, ogni volta che arrivo alle spalle di qualcuno l'omino mongolo urla "NEMICO IN VISTA!" e questo puntualmente si gira e mi secca.

Abbandonerò l'intento e il rateo ringrazierà

 
Ultima modifica da un moderatore:
Com'è l'online? Ci si diverte o è da bestemmiare?
Io mi sto divertendo tantissimo, ho bestemmiato molto di più su Black Ops 4 per via delle tonnellate di cagate noob friendly di cui era infarcito (abilità operatori e killstreaks sgrave su tutte) :asd:

Bisogna solo entrare nell'ottica più compassata del gioco, se sei uno capace di giocare solo run&gun probabilmente ti farà bestemmiare

 
Giamast ha detto:
Io mi sto divertendo tantissimo, ho bestemmiato molto di più su Black Ops 4 per via delle tonnellate di cagate noob friendly di cui era infarcito (abilità operatori e killstreaks sgrave su tutte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Bisogna solo entrare nell'ottica più compassata del gioco, se sei uno capace di giocare solo run&gun probabilmente ti farà bestemmiare
Sono anni e anni che non gioco ad un cod e mi è venuta voglia di prenderlo per qualche sessione veloce dato il poco tempo che ho ma se devo prenderlo per bestemmiare solo lascio stare.

Di solito non giocavo run&gun ma di sicuro non camperavo. Se mi dici che su 10, 6 sono camperoni lascio stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
E quello, ci può anche stare ma dovrebbero fare se il nemico ti segnala tipo l'individuazione di BF, penso.

Comunque assurdo, mi manca 1 assassinio per l'operatore, ogni volta che arrivo alle spalle di qualcuno l'omino mongolo urla "NEMICO IN VISTA!" e questo puntualmente si gira e mi secca.

Abbandonerò l'intento e il rateo ringrazierà
Io dovevo farne 10 per una missione, ma mica ho capito come si fanno :asd: Cioè la missione l'ho completata ma non ho fatto nulla di diverso dallo sparare, avevo capito che l'assassinio si facesse tenendo premuto il tasto del corpo a corpo da dietro ma non ha mai funzionato

 
Reback ha detto:
Esattamente come te, ho iniziato dalla campagna del primissimo call of duty per affacciarmi sul mondo online con il modern warfare iniziale. 

Ti dico che più che i giochi, sono le community che si sono dis-evolute in peggio: i camper che ci sono ora sono un fenomeno che ieri, semplicemente, non c'era o era molto limitato. L'online arrivava su console attraverso adattori oppure online a pagamento, ergo erano prerogativa di gente appassionata e consapevole, semiseria. Con ps3 l'online gratis ha iniziato a sdoganare qualcosa, nella nuova generazione la richiesta di un pagamento non ha bloccato più nessuno, è accresciuta la consapevolezza dei bimbiminkia e anche la convenienza di avere giochi da giocare gratis con plus o gold. 

Dunque, Infinite warfare legacy edition è stato l'esempio del nuovo che incontra il vecchio. Sul primo modern warfare rimasterizzato sono venuti fuori i limiiti di un gameplay realistico, con mappe con angoli, finestre, vari edifici ben presenti. Risultato: un fottio di camper. 

Con infinite warfare: mappe più elementari, geometricamente parlando, salti e perk per rendere il ritmo molto più frenetico, rapido, un time to kill che punisce anche in modalità standard. Risultato: molto più divertente giocare a infinite warfare che a modern warfare. Sì, ho saltato gli ultimi black ops ma ho giocato vari modern warfare, e devo ammettere che quello più divertente e su cui ho speso più ore è stato proprio infinite warfare. 

Uhm. Per me è proprio un limite mi sa. Infinite Warfare l’ho trovato abominevole anche e sopratutto dal punto di vista grafico: era veramente terribile giocare con quella grafica.
Poi il gameplay in se, per me, era veramente epilettico, veramente troppo troppo veloce.

Non vedo poi questo scempio in MW Remastered, l’ho scaricato quando l’hanno dato gratis con il Plus e ci avrò fatto almeno 30/40 ore. Per me è ottimo.


Poi non capisco una cosa, in questo Call of Duty si parla di camper: ma come fanno a starci se per quasi tutto il tempo c’è il radar che indica la posizione dei nemici? E poi, ti ammazza la prima volta? Ritorni li, stordente e lo killi facile.

Boh sarà che sono abituato da BF, dove i camper sono quasi la base, ma io questo problema non l’ho mai visto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
non vedo poi questo scempio in MW Remastered, l’ho scaricato quando l’hanno dato gratis con il Plus e ci avrò fatto almeno 30/40 ore. Per me è ottimo. Poi non capisco una cosa, in questo Call of Duty si parla di camper: ma come fanno a starci se per quasi tutto il tempo c’è il radar che indica la posizione dei nemici? E poi, ti ammazza la prima volta? Ritorni li, stordente e lo killi facile.

Boh sarà che sono abituato da BF, dove i camper sono quasi la base, ma io questo problema non l’ho mai visto. .
negli ultimi 10 anni gli sviluppatori hanno praticamente rimosso tutte le tante cose sgrave che c'erano in Mw1 come i perk esagerati. e per buone ragioni. difatti nessuno è più disposto a giocare un fps online con quei difetti e l'interesse è scemato molto in fretta proprio per quello. anche se a te non ha pesato, quel gioco hai dei perk o combo troppo sgrave. ma questa è una cosa di cui si sono lamentati tutti, ma proprio tutti.

sui camper, tempo che tu torni, quello ha già fatto fuori altre 5 persone. per questo il camping può essere sgravato. la partita non la giocate solo tu e lui. Bf è un gioco che funziona in un'altro modo, con mappe più grandi. di conseguenza il camping si ridimensiona. ma in un gioco come cod può diventare tragico con molta facilità. e torniamo a prima, il problema c'è, anche se tu non lo vedi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Uhm. Per me è proprio un limite mi sa. Infinite Warfare l’ho trovato abominevole anche e sopratutto dal punto di vista grafico: era veramente terribile giocare con quella grafica.
Poi il gameplay in se, per me, era veramente epilettico, veramente troppo troppo veloce.

Non vedo poi questo scempio in MW Remastered, l’ho scaricato quando l’hanno dato gratis con il Plus e ci avrò fatto almeno 30/40 ore. Per me è ottimo.


Poi non capisco una cosa, in questo Call of Duty si parla di camper: ma come fanno a starci se per quasi tutto il tempo c’è il radar che indica la posizione dei nemici? E poi, ti ammazza la prima volta? Ritorni li, stordente e lo killi facile.

Boh sarà che sono abituato da BF, dove i camper sono quasi la base, ma io questo problema non l’ho mai visto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la minimappa non ti indica più la loro posizione. è stata rimpicciolita e non mostra più il puntino rosso quando uno spara senza silenziatore. considera pure che fantsma (il perk contro l'uav) è il più forte della sua categoria quindi usato praticamente da tutti. c'è quella specie di bussula, ma non è così d'aiuto.

considera poi che le mappe hanno mille spot e molta verticalità, quindi devi ogni volta controllare mille posti per individuare dove potrebbe essere il nemico (e può capitare che con la densità di ostacoli, le zone d'ombra, etc nemmeno riesci fisicamente a vederlo il nemico).

inoltre hanno messo la funzione di sporgersi, quindi ogni muro/ostacolo diventa un possibile headglitch, favorendo ancora di più una guerra di trincea. 

considera poi che i passi hanno un volume altissimo, quindi appena corri un secondo il nemico ti sente, si ferma a mirare la tua posizione e ti ammazza appena passi. molti scontri si risolvono perchè uno, fermo, sente il nemico muoversi.

inoltre i movement è stralento in tutto: mentre negli altri cod potevi avere la chance di evadere in qualche modo il fight o provare a non farti colpire, qui sei piantato a terra.

il tutto con un ttk molto basso e con mappe quasi tutte asimmetriche di cui è quasi impossibile spawn, avere controllo e prevedere dove possano essere i nemici.

questi i motivi perchè il camping è totalmente fuori controllo, molto più rispetto agli altri cod

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io continuo a non vedere questo gran problema di camping, sto giocando bene e facendo buoni punteggi e mi sembra che anche i punteggi degli altri giocatori nelle lobby siano in linea con quelli che vedevo nei precedenti capitoli. 

Molti la fanno più tragica di quello che è, imparando le mappe si capisce anche quali spot evitare assolutamente e quali vie utilizzare per aggirare i nemici, onestamente non mi è mai capitato di essere ucciso più di una volta dallo stesso "camper" nello stesso posto, bisognerebbe essere proprio scemi vista anche la presenza della killcam.

Poi ultimamente c'è la tendenza a definire "camper" qualsiasi giocatore che non corre come un criceto epilettico per tutta la mappa con la mitraglietta spianata e il coltello da combattimento, ma trovarsi uno spot di vantaggio non è comperare :asd:  Io per camper ho sempre inteso quelle merde umane che si piazzano negli angolini o dietro ripari bastardi per una partita intera semplicemente aspettando il malcapitato di turno, non chi spara da delle semplici finestre (come normale che sia onestamente in un gioco di questo tipo)

 
Poi ultimamente c'è la tendenza a definire "camper" qualsiasi giocatore che non corre come un criceto epilettico per tutta la mappa con la mitraglietta spianata e il coltello da combattimento, ma trovarsi uno spot di vantaggio non è comperare :asd:  Io per camper ho sempre inteso quelle merde umane che si piazzano negli angolini o dietro ripari bastardi per una partita intera semplicemente aspettando il malcapitato di turno, non chi spara da delle semplici finestre (come normale che sia onestamente in un gioco di questo tipo)
Esatto, e neanche ultimamente, è così da sempre. Quando uccidi uno e non stavi correndo, diventi automaticamente un camper. In realtà si gioca in vari modi a seconda della mappa e del momento, dubito che esistano giocatori che rushano tutto il tempo senza appostarsi mai da qualche parte.

 
Quanti mega servono di connessione per avere una sessione decente?

 
Coin Op ha detto:
negli ultimi 10 anni gli sviluppatori hanno praticamente rimosso tutte le tante cose sgrave che c'erano in Mw1 come i perk esagerati. e per buone ragioni. difatti nessuno è più disposto a giocare un fps online con quei difetti e l'interesse è scemato molto in fretta proprio per quello. anche se a te non ha pesato, quel gioco hai dei perk o combo troppo sgrave. ma questa è una cosa di cui si sono lamentati tutti, ma proprio tutti.
 
sui camper, tempo che tu torni, quello ha già fatto fuori altre 5 persone. per questo il camping può essere sgravato. la partita non la giocate solo tu e lui. Bf è un gioco che funziona in un'altro modo, con mappe più grandi. di conseguenza il camping si ridimensiona. ma in un gioco come cod può diventare tragico con molta facilità. e torniamo a prima, il problema c'è, anche se tu non lo vedi.
Pecho ha detto:
la minimappa non ti indica più la loro posizione. è stata rimpicciolita e non mostra più il puntino rosso quando uno spara senza silenziatore. considera pure che fantsma (il perk contro l'uav) è il più forte della sua categoria quindi usato praticamente da tutti. c'è quella specie di bussula, ma non è così d'aiuto.
considera poi che le mappe hanno mille spot e molta verticalità, quindi devi ogni volta controllare mille posti per individuare dove potrebbe essere il nemico (e può capitare che con la densità di ostacoli, le zone d'ombra, etc nemmeno riesci fisicamente a vederlo il nemico).
inoltre hanno messo la funzione di sporgersi, quindi ogni muro/ostacolo diventa un possibile headglitch, favorendo ancora di più una guerra di trincea. 
considera poi che i passi hanno un volume altissimo, quindi appena corri un secondo il nemico ti sente, si ferma a mirare la tua posizione e ti ammazza appena passi. molti scontri si risolvono perchè uno, fermo, sente il nemico muoversi.
inoltre i movement è stralento in tutto: mentre negli altri cod potevi avere la chance di evadere in qualche modo il fight o provare a non farti colpire, qui sei piantato a terra.
il tutto con un ttk molto basso e con mappe quasi tutte asimmetriche di cui è quasi impossibile spawn, avere controllo e prevedere dove possano essere i nemici.
questi i motivi perchè il camping è totalmente fuori controllo, molto più rispetto agli altri cod
Giamast ha detto:
Io continuo a non vedere questo gran problema di camping, sto giocando bene e facendo buoni punteggi e mi sembra che anche i punteggi degli altri giocatori nelle lobby siano in linea con quelli che vedevo nei precedenti capitoli. 
Molti la fanno più tragica di quello che è, imparando le mappe si capisce anche quali spot evitare assolutamente e quali vie utilizzare per aggirare i nemici, onestamente non mi è mai capitato di essere ucciso più di una volta dallo stesso "camper" nello stesso posto, bisognerebbe essere proprio scemi vista anche la presenza della killcam.
 
Poi ultimamente c'è la tendenza a definire "camper" qualsiasi giocatore che non corre come un criceto epilettico per tutta la mappa con la mitraglietta spianata e il coltello da combattimento, ma trovarsi uno spot di vantaggio non è comperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io per camper ho sempre inteso quelle merde umane che si piazzano negli angolini o dietro ripari bastardi per una partita intera semplicemente aspettando il malcapitato di turno, non chi spara da delle semplici finestre (come normale che sia onestamente in un gioco di questo tipo)
C*C*C*P* ha detto:
Esatto, e neanche ultimamente, è così da sempre. Quando uccidi uno e non stavi correndo, diventi automaticamente un camper. In realtà si gioca in vari modi a seconda della mappa e del momento, dubito che esistano giocatori che rushano tutto il tempo senza appostarsi mai da qualche parte.


Cioè, i primi due post fanno trasparire l’idea che call of duty sia diventato una sorta di Operation Flashpoint, dove le partite iniziano e nessuno spara, nessuno esce dai ripari, tutti rintanati con le claymore.

Gli ultimi due post fanno trasparire il concerto che il gioco è diventato solo più calmo e ragionato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top