Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Messaggi
- 3,638
- Reazioni
- 2
Offline
Molto bene. Ripeto, tranne la parentesi WW2 che ho droppato dopo un paio di mesi, manco da Call of Duty dai tempi del primo MW.Non possono fare cambiamenti strutturali così pesanti da snaturare il gioco, dovrebbero praticamente rifare tutto il bilanciamento da capo. L'unica cosa che potrebbero fare è alzare leggermente il TTK, ma per esperienza ti dico che in 12 anni che gioco COD su console, è successo MOLTO MOLTO raramente e mai in maniera marcata.
Opinione personale, l'unica cosa che faranno saranno i soliti interventi di bilanciamento delle armi, nerfando o buffando a seconda dei feedback della community, fine.
Ho provato i Vari BO, AW e il terribile IW e ne sono rimasto nauseato.
Quindi, avendo visto un gioco molto diverso dalle ultime incarnazioni della serie, sono molto speranzoso di potermi divertire nuovamente con Call of Duty.
A me queste affermazioni fanno ridere Non si sta lamentando chi gioca ai vari black ops, ma proprio chi mastica e gioca a cod dal 2005 e odia il tipo di gioco con saltelli e cazzate varie ma ama lo stile cod che è frenesia con i piedi a terra Quello vero, quello che ti da la possibilità di aggirare il nemico, di fare un dropshot e salvarti, di muoversi e vincere le partite non stando chiusi davanti ad una finestra perché vieni ucciso anche solo con lo sguardoPoi se non si ha neanche il gioco con che criterio si può arrivare a parlare e sperare che non venga cambiato, prima provatelo per una decina di ore minimo e poi ne parliamo
Altra cosa che ho notato prima di darlo via e che volevo capire se era un problema mio è il rumore dei passi
Era veramente troppo forte, impossibile capire da dove provengano e quali siano nemici e non
E ho delle ottime cuffie e l'ho letto in giro sotto vari video
Ovviamente non riuscite mai a rispettare il parere di chi la pensa diversamente da voi.
Boh io leggevo lamentele proprio dalla community che ama le ultime incarnazioni della serie.
Io sono un player che ha divorato Call of Duty1, 2 e Modern Warfare. Tutto ciò che viene dopo per me è ingiocabile.
Vedendo i gameplay online, lo vedo molto diverso dal passato, più vicino al primo a Modern Warfare, quindi mi auguro che resti così. Altrimenti amen. Resto su BF e si skippa pure questo come ho fatto per una decade!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk