PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cioè, i primi due post fanno trasparire l’idea che call of duty sia diventato una sorta di Operation Flashpoint, dove le partite iniziano e nessuno spara, nessuno esce dai ripari, tutti rintanati con le claymore.

Gli ultimi due post fanno trasparire il concerto che il gioco è diventato solo più calmo e ragionato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' diventato solamente più calmo e ragionato... come è giusto che sia, chi corre a caso senza avere un minimo di cognizione di causa, viene seppellito senza nessuna possibilità di salvarsi.

E' un male questo?

E' un male che finalmente tutte le classi possano essere utilizzate?

E' un male che, se ti prendo da dietro, tu non possa aver nessuna possibilità di farla franca?

Personalmente mi sto divertendo a dismisura con la doppietta da cacciatore (il nome tecnico non lo so).. in un altro cod qualsiasi, non avrei potuto utilizzarla perchè se non usavi la mitraglietta eri semplicemente carne da macello.

Ci sono i camper? Se per camper intendiamo chi usa il fucile da cecchino e si apposta, rispondo si, i camper ci sono... ci sono anche quelli che si appostano dietro la porta e aspettano, come in tutti gli altri cod. E poi ci sono quelli come me che presidiano una determinata zona (in TD si intende), muovendosi, ma senza spostarsi continuamente in tutta la mappa.

Posso essere definito camper? Forse si, ma credo proprio di no.

Dico solo che, giocato così, il divertimento è ,massimo.

E' diventato solamente più calmo e ragionato... come è giusto che sia, chi corre a caso senza avere un minimo di cognizione di causa, viene seppellito senza nessuna possibilità di salvarsi.

E' un male questo?

E' un male che, se ti prendo da dietro, tu non possa aver nessuna possibilità di farla franca?

Personalmente mi sto divertendo a dismisura con la doppietta da cacciatore (il nome tecnico non lo so).. in un altro cod qualsiasi, non avrei potuto utilizzarla perchè se non usavi la mitraglietta eri semplicemente carne da macello.

Ci sono i camper? Se per camper intendiamo chi usa il fucile da cecchino e si apposta, rispondo si, i camper ci sono... ci sono anche quelli che si appostano dietro la porta e aspettano, come in tutti gli altri cod. E poi ci sono quelli come me che presidiano una determinata zona (in TD si intende), muovendosi, ma senza spostarsi continuamente in tutta la mappa.

Ce anche da dire che in questo cod come nei precedenti il 90% delle persone usa la mitraglietta, colpa delle mappe ed un bilanciamento delle armi non ottimale

Nizz1989 ha detto:
E' un male questo?

Io sono d’accordissimo. Infatti appena vidi i primi gameplay così lenti e compassati per gli standard della serie, sono saltato sulla sedia!
Finalmente un minimo di cognizione di causa nel multiplayer.

Cioè, i primi due post fanno trasparire l’idea che call of duty sia diventato una sorta di Operation Flashpoint, dove le partite iniziano e nessuno spara, nessuno esce dai ripari, tutti rintanati con le claymore.

Gli ultimi due post fanno trasparire il concerto che il gioco è diventato solo più calmo e ragionato.
no, non è diventato più calmo e ragionato. almeno rispetto gli altri modern warfare. il ritmo di gioco è sempre quello. il fatto che dico io è sui perk, che permettono di fare proprio cose diverse.  anzi, questo è forse persino più veloce rispetto MW3.

ApOcaLypS3 ha detto:
Ce anche da dire che in questo cod come nei precedenti il 90% delle persone usa la mitraglietta, colpa delle mappe ed un bilanciamento delle armi non ottimale
Ma non mi pare proprio, a me sembra che vadano per la maggiore i fucili d’assalto piuttosto che le mitragliette.

Anche i fucili tattici e il cecchino vanno alla grande, a differenza dei vecchi COD

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

ApOcaLypS3 ha detto:
Ma se per via delle mappe e dello stile di gioco non si usa una mitraglietta manco a pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti,

domanda stupida: le mappe in versione notturna sono disponibili in tutte le Playlist? Avrò giocato sì e no 3-4 ore e mi fosse capitata mezza volta.

Non ho ancora la linea fissa, se non collego la play a internet si può giocare intanto la campagna?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,

domanda stupida: le mappe in versione notturna sono disponibili in tutte le Playlist? Avrò giocato sì e no 3-4 ore e mi fosse capitata mezza volta.
Io ho giocato parecchio facendo tutti contro tutti, DM a squadre, dominio e QG. Mai capitata una mappa notturna.

Nell’attesa di un eventuale offerta di fine mese, sto passando il tempo con MW Remastered.

Come gameplay, questo MW è simile al primo titolo?

Nell’attesa di un eventuale offerta di fine mese, sto passando il tempo con MW Remastered.

Come gameplay, questo MW è simile al primo titolo?

diciamo che fra quelli di questa gen è quello che più si avvicina, soprattutto per il ttk similmente basso che rende il gioco molto statico.

ovviamente ci sono comunque molte differenze tra i due, prime fra tutte la struttura delle mappe e tutte le meccaniche elencate qualche pagina fa che rende questo mw ancora meno coddaro nella sostanza.

Pecho ha detto:
diciamo che fra quelli di questa gen è quello che più si avvicina, soprattutto per il ttk similmente basso che rende il gioco molto statico.
ovviamente ci sono comunque molte differenze tra i due, prime fra tutte la struttura delle mappe e tutte le meccaniche elencate qualche pagina fa che rende questo mw ancora meno coddaro nella sostanza.

Ottimo, veramente ottimo!

Patch 1.06 (1.8 GB) che dovrebbe mettere uccisione confermata come modalità selezionabile (la mia preferita, finalmente).

PS: Occhio che ci metterà una vita a copiare i file.

Calmo e ragionato is a new meme.

Patch 1.06 (1.8 GB) che dovrebbe mettere uccisione confermata come modalità selezionabile (la mia preferita, finalmente).

PS: Occhio che ci metterà una vita a copiare i file.
Straquoto,anch'io adoro Uccisione confermata! Altri dettagli sulla patch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro