PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Darth Gary ha detto:
Patch 1.06 (1.8 GB) che dovrebbe mettere uccisione confermata come modalità selezionabile (la mia preferita, finalmente).

PS: Occhio che ci metterà una vita a copiare i file.

Modalità anticamper! Bella!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo sto giocando su pc, sono sempre stato un buon giocatore di cod...ma sto cambiamento è inguardabile per me, giratevela come volete ma stare una partita dietro un muro con 2 claymore sotto il culo non è cod. Spero che il prossimo che faranno uscire non ricalchi questo. Non compratelo assolutamente se cercate "call of duty".

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che sia brutto come la peste, classico delle armi francesi d'altro canto :asd:  
A me piace anche esteticamente, ci vuole precisione per usarla dato che spara raffiche di 3 colpi ma sono colpi devastanti :asd:  gli altri usano caricatori per abbatterti mentre qui bastano un paio di colpetti

A me piace anche esteticamente, ci vuole precisione per usarla dato che spara raffiche di 3 colpi ma sono colpi devastanti :asd:  gli altri usano caricatori per abbatterti mentre qui bastano un paio di colpetti
paradossale come cosa, considerando che quasi tutti usano la stessa cartuccia  :segnormechico:

Però è comprensibile per una questione di bilanciamento, aimé

Offerte particolari su Modern Warfare, ragazzi?

Ancora no troppo presto, io lo prendo domani ba 30 euro se tutto va bene, ma su subito.it. :asd:

Offerte ufficiali bisogna aspettare

Offerte particolari su Modern Warfare, ragazzi?

Cristmas card gs e con 10 euri hai 3 codici da usare entro il 31 gennaio e porti un gioco e paghi il nuovo 19 euro e usato 9.90 

Purtroppo il gioco ti porta a camperare e, per chi come me non riesce, è veramente un massacro.

Le partite finiscono tutte per tempo limite e non per raggiungimenti punti, stanno tutti appizzati dentro le case.

Poi alcune mappe sono veramente un incubo (tipo quella del villaggio siriano). Hai talmente tanti punti dove ti possono camperare che diventi deficiente.

Quando becchi le partite decenti ti diverti tanto, ma ogni tanto capitano st'infami che si appizzano dentro le case ed è la fine

Mhèhèhè ha detto:
Cristmas card gs e con 10 euri hai 3 codici da usare entro il 31 gennaio e porti un gioco e paghi il nuovo 19 euro e usato 9.90 

Mi spieghi meglio come funziona?
Edo_CN12 ha detto:
Purtroppo il gioco ti porta a camperare e, per chi come me non riesce, è veramente un massacro.
Le partite finiscono tutte per tempo limite e non per raggiungimenti punti, stanno tutti appizzati dentro le case.
Poi alcune mappe sono veramente un incubo (tipo quella del villaggio siriano). Hai talmente tanti punti dove ti possono camperare che diventi deficiente.

Quando becchi le partite decenti ti diverti tanto, ma ogni tanto capitano st'infami che si appizzano dentro le case ed è la fine

Io vengo da BF. Li è proprio la base del gioco. Ecco perche questa cosa non mi spaventa minimamente.

Mi spieghi meglio come funziona?

Io vengo da BF. Li è proprio la base del gioco. Ecco perche questa cosa non mi spaventa minimamente.

Vai al gs e con 10 euro la fai 

Ti danno scontrino con codice x 3 

Porti un gioco 2019 e paghi cod 19 euro 

Non costa 10€ ma 25€ con la tessera di livello 3 o 30€ senza 
La card costa 30€ senza nessuna tessera o 25€ con la tessera level 3?

In più devi portare un gioco del 2019, più 19€ per cod?

Ho capito bene? Senza nessuna tessera il totale è 49€ + 1 usato?

La card costa 30€ senza nessuna tessera o 25€ con la tessera level 3?

In più devi portare un gioco del 2019, più 19€ per cod?

Ho capito bene? 49€ + 1 usato?
La promo funziona così:

- paghi 25/30€ a seconda della tessera che hai (come hai scritto tu) e ottieni così uno scontrino con 3 "Christmas Passes" + un coupon del valore di €10 spendibile in negozio

- con ciascuno di quei CP puoi scegliere se prendere un qualsiasi gioco nuovo (o un preorder) dal prezzo massimo di €74.98 a €19 portando un titolo usato valido per le promozioni (puoi sapere se un gioco lo è consultando la relativa scheda sul sito di GS), oppure puoi prendere un qualsiasi gioco usato a €9.98 portando un titolo che loro vendono nella versione usata ad almeno €24.98

Pubblicità
Pubblicità
Indietro