ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Il Famas e' devastante, una delle migliori armi per ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Darth Gary ha detto:Patch 1.06 (1.8 GB) che dovrebbe mettere uccisione confermata come modalità selezionabile (la mia preferita, finalmente).
PS: Occhio che ci metterà una vita a copiare i file.
Si sulla beta era la migliore per meIl Famas e' devastante, una delle migliori armi per ora
Peccato che sia brutto come la peste, classico delle armi francesi d'altro cantoIl Famas e' devastante, una delle migliori armi per ora
A me piace anche esteticamente, ci vuole precisione per usarla dato che spara raffiche di 3 colpi ma sono colpi devastantiPeccato che sia brutto come la peste, classico delle armi francesi d'altro canto![]()
paradossale come cosa, considerando che quasi tutti usano la stessa cartucciaA me piace anche esteticamente, ci vuole precisione per usarla dato che spara raffiche di 3 colpi ma sono colpi devastantigli altri usano caricatori per abbatterti mentre qui bastano un paio di colpetti
Di che categoria fa parte?Il Famas e' devastante, una delle migliori armi per ora
Fucili d assalto noto anche come FR 5.56Di che categoria fa parte?
Ha il danno maggiore per quello, usalo con un mirinoparadossale come cosa, considerando che quasi tutti usano la stessa cartuccia![]()
Però è comprensibile per una questione di bilanciamento, aimé
Ancora no troppo presto, io lo prendo domani ba 30 euro se tutto va bene, ma su subito.it.Offerte particolari su Modern Warfare, ragazzi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cristmas card gs e con 10 euri hai 3 codici da usare entro il 31 gennaio e porti un gioco e paghi il nuovo 19 euro e usato 9.90Offerte particolari su Modern Warfare, ragazzi?
Mhèhèhè ha detto:Cristmas card gs e con 10 euri hai 3 codici da usare entro il 31 gennaio e porti un gioco e paghi il nuovo 19 euro e usato 9.90
Edo_CN12 ha detto:Purtroppo il gioco ti porta a camperare e, per chi come me non riesce, è veramente un massacro.
Le partite finiscono tutte per tempo limite e non per raggiungimenti punti, stanno tutti appizzati dentro le case.
Poi alcune mappe sono veramente un incubo (tipo quella del villaggio siriano). Hai talmente tanti punti dove ti possono camperare che diventi deficiente.
Quando becchi le partite decenti ti diverti tanto, ma ogni tanto capitano st'infami che si appizzano dentro le case ed è la fine
Vai al gs e con 10 euro la faiMi spieghi meglio come funziona?
Io vengo da BF. Li è proprio la base del gioco. Ecco perche questa cosa non mi spaventa minimamente.
Non costa 10€ ma 25€ con la tessera di livello 3 o 30€ senzaVai al gs e con 10 euro la fai
Ti danno scontrino con codice x 3
Porti un gioco 2019 e paghi cod 19 euro
Io pagato 10 euro con lev 4Non costa 10€ ma 25€ con la tessera di livello 3 o 30€ senza
Ti è andata di lusso perché avresti dovuto pagare €25Io pagato 10 euro con lev 4
La card costa 30€ senza nessuna tessera o 25€ con la tessera level 3?Non costa 10€ ma 25€ con la tessera di livello 3 o 30€ senza
La promo funziona così:La card costa 30€ senza nessuna tessera o 25€ con la tessera level 3?
In più devi portare un gioco del 2019, più 19€ per cod?
Ho capito bene? 49€ + 1 usato?