PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche Oden non scherza mica, Ttk per il nemico bassissimo :asd:
Inizialmente non mi trovavo benissimo, ma con un buon mirino e accessori per diminuire il rinculo diventa una bomba sul medio raggio

Inizialmente non mi trovavo benissimo, ma con un buon mirino e accessori per diminuire il rinculo diventa una bomba sul medio raggio
Si esatto serve il mirino seno' e' impreciso, serve anche un po di pratica dato che tende ad alzarsi quando si spara..ma una volta presa la mano si possono fare un bel paio di serie di uccisioni, ha una danno fuori scala

Ma l inglese lo mettono più in la? Nella beta c era, non è un multi 5?

Se alzassero il TTK questo gioco migliorerebbe del 50%... troppi camper, troppe kill date dal caso (e dal lag.. secondo me i server dedicati sono una balla che si sono inventati), scambia bare... peccato perchè con qualche accorgimento in più sarebbe davvero divertente, il feeling delle armi mi piace e la loro personalizzazione è davvero profonda. Non ho capito perchè si ostinano con questo TTK ridicolo.... davvero la fan base di cod lo apprezza?

Ok sono stupido la torretta era manuale non automatica
Ah quella torretta :asd:

Se alzassero il TTK questo gioco migliorerebbe del 50%... troppi camper, troppe kill date dal caso (e dal lag.. secondo me i server dedicati sono una balla che si sono inventati), scambia bare... peccato perchè con qualche accorgimento in più sarebbe davvero divertente, il feeling delle armi mi piace e la loro personalizzazione è davvero profonda. Non ho capito perchè si ostinano con questo TTK ridicolo.... davvero la fan base di cod lo apprezza?
Il problema del ttk, e' che se lo alzassero, sarebbero troppo avantaggiati quelli che giocano in coppia o un minimo organizzati con compagni di squadra. Mentre la serie predilige il gioco in solitaria. 

la fan base di cod sta tutta in coro criticando questo gioco. dei fan storici di cui mi è capitato sentirne l'opinione del gioco, anche pro player, non sta piacendo quasi a nessuno.

Ah quella torretta :asd:

Il problema del ttk, e' che se lo alzassero, sarebbero troppo avantaggiati quelli che giocano in coppia o un minimo organizzati con compagni di squadra. Mentre la serie predilige il gioco in solitaria. 
tutti gli altri cod, chi più chi meno, hanno un ttk più alto (soprattutto quelli treyarch, bo4 ha addirittura il 150% di vita) e il gioco in solitaria non è mai stato penalizzato. può capitare la lobby totalmente sbilanciata, come in tutti i giochi (e sicuramente qui si avverte meno essendo così statico e causale il gioco), però non è mai stato un grande problema. è questo cod che è in tutte le componenti, non solo ttk, sbilanciato a favore del gioco da fermo. per questo anche un cambiamento al ttk (che comunque non è mai avvenuto nei passati cod, se non leggermente in ww2 ma dalla beta all'uscita vera del gioco) cambierebbe poco secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq i server non sono dedicati, c e appena stata una migrazione host

No è evidente che i server non siano dedicati.
Io nel frattempo sto cercando di mutare il mio stile di gioco, praticamente devo cercare di non correre più, cosa che invece prima facevo. Ora ragiono come se stessi in guerra veramente ed una mia morte nel gioco equivarrebbe ad una nella realtà. Però è ancora evidente la lag che ti porta, se ti dice male, a perdere tutti gli scontri diretti. Me vedono prima, c'è poco da fare.. oppure hanno dei riflessi più che paranormali, cosa della quale dubito fortemente. Le mappe dentro le case le soffro tanto

Se parli così evidentemente non hai visto o non usi il sensore di battito cardiaco, funziona come in alien isolation, ti visualizza i nemici nei paraggi nell arco mi sembra di 40mt, possono comperare quanto vogliono ma sono gia' morti prima di vedermi :asd:

Se parli così evidentemente non hai visto o non usi il sensore di battito cardiaco, funziona come in alien isolation, ti visualizza i nemici nei paraggi nell arco mi sembra di 40mt, possono comperare quanto vogliono ma sono gia' morti prima di vedermi :asd:
Parli del radar personale?

Quindi hanno mentito per la seconda volta? Che pagliacci... 
È da Cod Ghost che parlano di server dedicati, sarà l ottava volta che mentono :asd: sono degli ibridi nel senso che la migrazione host é molto più rara che in passato, ma non sono dedicati

Sto affrontando la campagna...tanta roba. La missione

dell’ambasciata è una delle più belle mai viste in un FPS ed è un chiarissimo omaggio alla vera missione svoltasi a Bengasi, di cui ne hanno fatto anche un film
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma il silenziatore in multiplayer, più il bonus Fantasma, ha una qualche tipo di utilità?

Ma il silenziatore in multiplayer, più il bonus Fantasma, ha una qualche tipo di utilità?

Fantasma ti rende invisibile a UAV e radar e personalmente è un must have..  finchè non fanno in modo che la minimappa indichi i nemici che sparano senza silenziatore  in una patch quest'ultimo è quasi inutile invece

Mi sa che non funziona se si usa il perk "fantasma", cosa che pare usino un po' tutti i giocatori più accorti. Secondo me devono sistemare proprio la mini mappa e disincentivare questo modo di giocare da "camper estremo" in qualche modo, perchè stanno rovinando un gioco potenzialmente bello a mio parere. Io insisto che il TTK andrebbe un po' alzato perchè il rapporto della velocità con cui ci si muove (bassa) e quello dei danni inferti (mediamente alti con qualsiasi arma), fa si che spostarsi per la mappa ci trasformi in un tiro al piattello per chi invece sta sdraiato in un angolo con il mirino già puntato, bello mimetizzato dalla sua mimetica. Fateci caso a come sia difficile scorgere un nemico immobile e come invece cada l'occhio immediatamente se qualcosa si muove sulla mappa.

Inoltre il gioco ha un bel gunplay, ma il TTK basso annulla le gunfights... non c'è "scontro", ma nel 90% delle situazioni chi spara per prima vince. Se un avversario ci vede di spalle, siamo morti senza possibilita' di replica ecc. E ancora camperare si rivela la strada migliore per il successo e le catene di kill streak (quasi impossibili da fare per un rusher senza un'abbondante dose di fortuna. Fortuna appunto, non skill.) E non ho citato il lag... le partite non sono mai totalmente prive e spesso mi ritrovo morto senza capire come, almeno fino a che non guardo la kill cam del mio nemico e noto una situazione diversa da come l'ho vissuta dalla mia visuale. Anche qui, un TTK un pochino più alto potrebbe magari darmi quel secondo per reagire e tentare di buttarmi dietro ad una copertura (ad esempio) per salvarmi e ritentare lo scontro. Con il sistema attuale non è possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro