PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto giocando la campagna a veterano, molto bella sono arrivato ad inizio sesta missione e dopo quella di Infinite Warfare penso sia una delle migliori campagne di Cod degli ultimi anni, di gran lunga superiore allo schifo assoluto di Black Ops 3 e di quella di WW2. Tante missioni finalmente varie ed interessanti e la storia seppur semplice mi sta piacendo molto, spero in una nuova missione stile Pripyat di Cod 4.  :unsisi:

Come multiplayer invece dunque i fucili a pompa o da caccia e l'mp5 sono devastanti in multiplayer oppure adesso hanno nerfato i danni? 
hai le idee un pò confuse sulle campagne mi sa.

"varie e interessanti" le missioni di questo non direi. alcune sono un riciclo di roba già vista in 100 altri sparatutto militari. capisco ancora ww2, ma per definire "schifo" black ops 3 (che almeno provava a fare qualcosa di diverso dal solito) e bella questa che è la fiera del già visto mille volte, bisogna essere rimasti fermi a MW2 o non aver giocato proprio sparatutto in generale.

Ultima modifica da un moderatore:
Coin Op ha detto:
hai le idee un pò confuse sulle campagne mi sa.
"varie e interessanti" le missioni di questo non direi. alcune sono un riciclo di roba già vista in 100 altri sparatutto militari. capisco ancora ww2, ma per definire "schifo" black ops 3 (che almeno provava a fare qualcosa di diverso dal solito) e bella questa che è la fiera del già visto mille volte, bisogna essere rimasti fermi a MW2 o non aver giocato proprio sparatutto in generale.

No, io sono d’accordo con l’utente di prima.
La campagna di questo COD è veramente tanta roba. Una bella storia di guerra , una regia impeccabile, possibilità di scegliere alcune cosette e qualche spunto di riflessione interessante.
Le missioni non sembrano proprio un riciclo. C’è praticamente di tutto...e prova anche ad osare ogni tanto. Poi è sempre uno sparatutto bellico, il tema e le situazioni è ovvio che si somiglino un po’.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me che gioco al 99% dominio piccadilly dopo la 1.08 è praticamente un’altra mappa, molto meglio ora. Ci ho fatto un paio di partite da 30+ kill quando prima era un miracolo anche solo trovare 20 volte i nemici

No, io sono d’accordo con l’utente di prima.
La campagna di questo COD è veramente tanta roba. Una bella storia di guerra , una regia impeccabile, possibilità di scegliere alcune cosette e qualche spunto di riflessione interessante.
Le missioni non sembrano proprio un riciclo. C’è praticamente di tutto...e prova anche ad osare ogni tanto. Poi è sempre uno sparatutto bellico, il tema e le situazioni è ovvio che si somiglino un po’.

ma dove osa? :asd: nelle missioni dove bisogna fare il cecchino? nei soliti assalti con copertura dell'elicottero (che sembra presa paro paro da Mw1, solo più corta)

ma di che regia parliamo? regia cinematografica? no perchè se parliamo di quella non c'è una singola scena che abbia una regia degna di quel nome. anzi, tutte le sequenze filmate sono piuttosto blande.

spunto di riflessione pure dove sarebbe? secondo me vi fate troppo influenzare che si chiama modern warfare e allora dovrebbe essere automaticamente come quelli vecchi, ma non è proprio così.

Ma è vero che con l'ultima patch hanno buffato il 725??

Coin Op ha detto:

ma dove osa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nelle missioni dove bisogna fare il cecchino? nei soliti assalti con copertura dell'elicottero (che sembra presa paro paro da Mw1, solo più corta)
ma di che regia parliamo? regia cinematografica? no perchè se parliamo di quella non c'è una singola scena che abbia una regia degna di quel nome. anzi, tutte le sequenze filmate sono piuttosto blande.
spunto di riflessione pure dove sarebbe? secondo me vi fate troppo influenzare che si chiama modern warfare e allora dovrebbe essere automaticamente come quelli vecchi, ma non è proprio così.
Boh vabbè. Pareri diametralmente opposti.

Inutile continuare la discussione.

Genin ha detto:
Ma è vero che con l'ultima patch hanno buffato il 725??
Si così dicono. In effetti becco molta meno gente intenta ad usarlo e non sembra più essere sgravo!

Allora com'è la situazione 725? L'hanno aggiustato o è ancora vergognoso come prima?

È il primo call of duty a cui mi interesso, vedendo in giro sembra una figata.

Dite che per il Black Friday si troverà a 50 euro?

Sonobatman ha detto:

Si a 49.90 sono sicuro che lo mettono.

E comunque ti confermo: è una figata pazzesca. Non c’entra nulla con gli ultimi Call of Duty, il multiplayer è ragionato, adrenalinico ma non epilettico. Tecnicamente è ben fatto e la campagna in singolo è validissima.

Finita la missione 9 e inizata la decima della campagna a veterano, non mi emozionavo così tanto con un Cod dalla missione si Stalingrado di Cod 2 e da quella di Chernobyl di Cod 4, SPETTACOLARE e commovente. Campagna bellissima finora, mi è davvero piaciuta tanto. e domani la finisco  :unsisi:

sulla campagna io ormai ho giocato tanti fps, specialmente Cod. e non mi ha detto niente. stringi stringi fai sempre le stesse cose e dura pochissimo.

ma a qualcuno è piaciuta quindi vedi tu. sul multiplayer invece tutta la community si sta lamentando del problema del camping. lo specifico perchè come nel topic di ghost recon breakpoint sembra che certi giochi per qualcuno siano perfetti e nessuno nota problemi, poi però ci sono. non ti consglio di prenderlo a prezzo pieno. aspetta il calendario dell'avvento di gs, lì di sicuro lo metteranno scontato.

sulla campagna io ormai ho giocato tanti fps, specialmente Cod. e non mi ha detto niente. stringi stringi fai sempre le stesse cose e dura pochissimo.

ma a qualcuno è piaciuta quindi vedi tu. sul multiplayer invece tutta la community si sta lamentando del problema del camping. lo specifico perchè come nel topic di ghost recon breakpoint sembra che certi giochi per qualcuno siano perfetti e nessuno nota problemi, poi però ci sono. non ti consglio di prenderlo a prezzo pieno. aspetta il calendario dell'avvento di gs, lì di sicuro lo metteranno scontato.
Dipende che modalità fai,a qg i camper perdono sempre,mi è capitato tante vte di affrontare squadre di camper che facevano più kill della mia squadra ma non vanno mai al qg per non perdere kill e ho vinto con il doppio dei punti,in qg se camper perdi

Allora com'è la situazione 725? L'hanno aggiustato o è ancora vergognoso come prima?
in teoria questa patch l'ha nerfato ma ho visto su reddit video che mostrano come addirittura abbia incrementato il suo range postpatch! :facepalm:

Dipende che modalità fai,a qg i camper perdono sempre,mi è capitato tante vte di affrontare squadre di camper che facevano più kill della mia squadra ma non vanno mai al qg per non perdere kill e ho vinto con il doppio dei punti,in qg se camper perdi
dipende dalla modalità, ma sono più quelle no, che quelle si purtroppo.

dipende dalla modalità, ma sono più quelle no, che quelle si purtroppo.
Ma è un problema della saga in generale questo,moder warfare non era esente da camper per non dimenticare cod mw2 dove c'era la gente con i doppi canne mozze che girava come trottole,la saga questa è ma almeno in questo cod l'azione è un tantino più ragionata,poi personalmente gioco solo a qg dove i camper hanno poco senso di esistere

Ma è un problema della saga in generale questo,moder warfare non era esente da camper per non dimenticare cod mw2 dove c'era la gente con i doppi canne mozze che girava come trottole,la saga questa è ma almeno in questo cod l'azione è un tantino più ragionata,poi personalmente gioco solo a qg dove i camper hanno poco senso di esistere
si ma non si può giocare solo qg per risolvere il problema. mw2 poi è un titolo di 10 anni fa, gli sviluppatori dovrebbero aver capito cosa fare per rendere il camping meno esagerato. e dipende dagli sviluppatori, perchè non tutti i cod hanno camping a questo livello.

si ma non si può giocare solo qg per risolvere il problema. mw2 poi è un titolo di 10 anni fa, gli sviluppatori dovrebbero aver capito cosa fare per rendere il camping meno esagerato. e dipende dagli sviluppatori, perchè non tutti i cod hanno camping a questo livello.
Io francamente ho giocato sino a black ops 2 o line con costanza e francamente ricordo che il problema era presente anche lì,non so gli altri ma da sempre la piaga del camping c'è in cid

Io francamente ho giocato sino a black ops 2 o line con costanza e francamente ricordo che il problema era presente anche lì,non so gli altri ma da sempre la piaga del camping c'è in cid
black ops 2 neanche lontanamente paragonabile a questo. lì anzi era tutto su piccolo raggio, con armi automatiche. cecchini quasi nulla. è uno dei capitoli più popolari proprio perchè aveva poco camping.

black ops 2 neanche lontanamente paragonabile a questo. lì anzi era tutto su piccolo raggio, con armi automatiche. cecchini quasi nulla. è uno dei capitoli più popolari proprio perchè aveva poco camping.
Ma aveva le seu magagne anche,la gente che correva come ossessi con le armi da piccolo calibro,i shogun sgravi,giocato oggi avrebbe le sue magagne

Ma aveva le seu magagne anche,la gente che correva come ossessi con le armi da piccolo calibro,i shogun sgravi,giocato oggi avrebbe le sue magagne
nessun fps è perfetto , lo sappiamo. le lamentele però arrivano quando i problemi superano una certa soglia. la community di cod in questo caso si sta lamentando proprio perchè il problema non è marginale, ma grave.

insomma, non basta "poco" camping per causare le lamentele degli appassionati, ma tanto. come in questo caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro