Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche qui il gunsmith di mw?
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Ok grazie. Immagino che nell'alpha non si possa provare.Sì, ne hanno confermato il ritorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuro che non sia World War II?![]()
Vanguard gameplay
This is "Vanguard gameplay" by CODHOPE on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.vimeo.com
Gameplay multi leakato![]()
- 20 mappe al lancio, 16 multi tradizionale e 4 per Champion Hill
- Ci saranno due mappe classiche da World at War (
)
- Le mappe varieranno tantissimo a livello di location: Pacifico, Nord Africa, Russia, Europa
- Ci sono gli effetti atmosferici anche in multi
- Combat pacing personalizzabile: ogni modalità sarà giocabile sia con il tradizionale 6vs6 (Tactical), sia con il nuovo 20vs20 (Blitz)per chi ama un'azione più frenetica.
- Nuovo sistema di progressione: c'è la progressione tradizionale, progressione battle pass, progressione operatori e per la prima volta anche la progressione per i Clan.
Tanta roba
- 20 mappe al lancio, 16 multi tradizionale e 4 per Champion Hill
- Ci saranno due mappe classiche da World at War (
)
- Le mappe varieranno tantissimo a livello di location: Pacifico, Nord Africa, Russia, Europa
- Ci sono gli effetti atmosferici anche in multi
- Combat pacing personalizzabile: ogni modalità sarà giocabile sia con il tradizionale 6vs6 (Tactical), sia con il nuovo 20vs20 (Blitz)per chi ama un'azione più frenetica.
- Nuovo sistema di progressione: c'è la progressione tradizionale, progressione battle pass, progressione operatori e per la prima volta anche la progressione per i Clan.
Post automatically merged:
Sia MW2019 che Cold War hanno lo split screen in multiplayer, quindi direi che al 99% lo avremo anche quiCosì, per pura curiosità, c'è qualche possibilità di splitscreen in multiplayer?![]()
Nope, al momento le uniche due mappe legacy provengono dallo storico World at War. La mappa che dici è inedita, è HotelUna delle mappe che si è vista mi sembrava molto il casinò di black ops4 può essere?
Ah ok!Nope, al momento le uniche due mappe legacy provengono dallo storico World at War. La mappa che dici è inedita, è Hotel![]()
Attenzione perchè con WW2 a parte il setting/estetica condivide ben poco, questo Vanguard è molto molto simile a Modern Warfare 2019 pad alla mano, anche perchè girano sullo stesso engine (basti pensare alle varie meccaniche delle porte, del wall-mounting, blind fire, ecc...). Anche la struttura delle mappe è profondamente diversa da WW2, qui abbiamo mappe più grosse ed intricate sempre sullo stile di MW2019.Ah ok!
Eppure ti dirò mi sembra molto uguale.
Comunque WW 2 mi ha divertito e questo sembra una versione sotto steroidi di WW2, proverò la beta ma d1 quasi sicuro
E la divisione schermo è al 100% in orizzonatale (o verticale) senza spazi neri attorno? Perchè feci una prova con la campagna di un COD che dettero sul plus tempo fa e faceva schifo, si divideva in un modo particolare lo schermo XDSia MW2019 che Cold War hanno lo split screen in multiplayer, quindi direi che al 99% lo avremo anche qui