PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pessima modalità per provare il gioco, continue pause, vite limitate, insomma dai, potevano mettere anche qualcosa di classico per far vedere meglio il gunplay :asd: comunque le impressioni sono buone, nonostante appunto questa modalità non ti faccia andare oltre i 30 minuti come sopportazione :asd:

Già confermato che stanno lavorando sugli spawn e sulla visibilità, ottimo :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, qualcuno che ha messo il codice della prenotazione sul sito per ricevere la beta, ha poi ricevuto la mail con il codice?.

Reveal multiplayer oggi alle 19.00 nostrane

Ultima modifica:

Gameplay multi leakato :sard:

A me sembra bellissimo :morris2:
Le mappe mi sembrano una bomba sia visivamente sia come design, finalmente pare abbiano abbandonato quella merda di costruzione a 3-lane per qualcosa di un minimo più articolato.
La mappa dell'Hotel è stupenda :morris2:
Non male anche la distruttibilità ambientale, nell'ultima mappa mostrata tutti i pezzi di arredamento possono essere distrutti praticamente, molto carina come cosa. Ci sono anche parti di muri che possono essere buttate giù per aprire passaggi tra le varie stanze o porzioni della mappa

Per il resto, è il solito COD, se è piaciuto MW2019 piacerà anche questo, quindi personalmente è un acquisto sicuro. Fortunatamente sia da quanto visto per la campagna, sia da quanto visto per il multiplayer, direi che il pericolo di un altro WW2 è scampato

Ultima modifica:

• 20 mappe al lancio, 16 multi tradizionale e 4 per Champion Hill
  • Ci saranno due mappe classiche da World at War ( :predicatore: )
  • Le mappe varieranno tantissimo a livello di location: Pacifico, Nord Africa, Russia, Europa
  • Ci sono gli effetti atmosferici anche in multi
  • Combat pacing personalizzabile: ogni modalità sarà giocabile sia con il tradizionale 6vs6 (Tactical), sia con il nuovo 20vs20 (Blitz)per chi ama un'azione più frenetica.
  • Nuovo sistema di progressione: c'è la progressione tradizionale, progressione battle pass, progressione operatori e per la prima volta anche la progressione per i Clan.

Post automatically merged:

Ultima modifica:

Tanta roba :sisi:

• 20 mappe al lancio, 16 multi tradizionale e 4 per Champion Hill
  • Ci saranno due mappe classiche da World at War ( :predicatore: )
  • Le mappe varieranno tantissimo a livello di location: Pacifico, Nord Africa, Russia, Europa
  • Ci sono gli effetti atmosferici anche in multi
  • Combat pacing personalizzabile: ogni modalità sarà giocabile sia con il tradizionale 6vs6 (Tactical), sia con il nuovo 20vs20 (Blitz)per chi ama un'azione più frenetica.
  • Nuovo sistema di progressione: c'è la progressione tradizionale, progressione battle pass, progressione operatori e per la prima volta anche la progressione per i Clan.

Post automatically merged:

Così, per pura curiosità, c'è qualche possibilità di splitscreen in multiplayer? :asd:

Così, per pura curiosità, c'è qualche possibilità di splitscreen in multiplayer? :asd:
Sia MW2019 che Cold War hanno lo split screen in multiplayer, quindi direi che al 99% lo avremo anche qui

Ho visto un paio di gameplay delle testate giornalistiche che hanno potuto provarlo negli scorsi giorni. Sembra molto World War II. Sinceramente speravo in un’esperienza più next-gen a livello grafico, visto che le armi e lo shooting sembra sempre quello. Contento invece per le mappe che sembrano molto buone

Una delle mappe che si è vista mi sembrava molto il casinò di black ops4 può essere?

Una delle mappe che si è vista mi sembrava molto il casinò di black ops4 può essere?
Nope, al momento le uniche due mappe legacy provengono dallo storico World at War. La mappa che dici è inedita, è Hotel :sisi:

Nope, al momento le uniche due mappe legacy provengono dallo storico World at War. La mappa che dici è inedita, è Hotel :sisi:
Ah ok!
Eppure ti dirò mi sembra molto uguale.

Comunque WW 2 mi ha divertito e questo sembra una versione sotto steroidi di WW2, proverò la beta ma d1 quasi sicuro

Ah ok!
Eppure ti dirò mi sembra molto uguale.

Comunque WW 2 mi ha divertito e questo sembra una versione sotto steroidi di WW2, proverò la beta ma d1 quasi sicuro
Attenzione perchè con WW2 a parte il setting/estetica condivide ben poco, questo Vanguard è molto molto simile a Modern Warfare 2019 pad alla mano, anche perchè girano sullo stesso engine (basti pensare alle varie meccaniche delle porte, del wall-mounting, blind fire, ecc...). Anche la struttura delle mappe è profondamente diversa da WW2, qui abbiamo mappe più grosse ed intricate sempre sullo stile di MW2019.
Chiaramente il setting della seconda guerra mondiale fa la differenza maggiore :asd:

Questo fine settimana comunque c'è la beta per chi ha preordinara, mentre il prossimo week end avremo quella aperta a tutti :sisi:

Sia MW2019 che Cold War hanno lo split screen in multiplayer, quindi direi che al 99% lo avremo anche qui
E la divisione schermo è al 100% in orizzonatale (o verticale) senza spazi neri attorno? Perchè feci una prova con la campagna di un COD che dettero sul plus tempo fa e faceva schifo, si divideva in un modo particolare lo schermo XD
Credo però serva aspettare l'uscita e vedere qualche video :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro