Quoto i punti delle vostre impressioni, che nel mio caso sono scese da "ottime" dopo la prova dell'alpha a "buone ma con riserva" giocando questa beta.
- Il TTK va alzato perché si muore con uno sputo e non si ha tempo di rispondere al fuoco nemico, a questo aggiungiamoci che senza server dedicati praticamente le killcam raccontano scambi di proiettili diversi da quelli che si percepiscono in tempo reale
- Respawn che vanno sistemati perché non è possibile rientrare in gioco e venire colpiti alle spalle, e nemmeno ci trovo gusto quando sono io a eliminare un nemico che rientra proprio davanti a me
- La visibilità è un altro problema non da poco, limitata in alcune mappe dalla pioggia o dalle neve, senza contare che la scelta di non dividere gli operatori in fazioni ma renderli tutti uguali mi sa che si ritorcerà contro gli sviluppatori. Anche la comparsa con notevole ritardo degli indicatori che segnalano nemici e alleati crea confusione ed è troppo lenta
- Sulle mappe niente da ridire ma hanno sbagliato ad abbinarle alle playlist delle tre lobby, perché non ha senso mettere Pattuglia 14vs14 su Hotel Royal e lasciare i 6vs6 su Red Star che potrebbe ospitare match 10vs10 senza trasformare i match in un caos incredibile. Sui ritmi di battaglia devono capire che i 6vs6 e al massimo i 12vs12 vanno più che bene per il giocatore medio, che senso hanno match con quasi 50 giocatori? Qui hanno fatto una cazzata enorme, tipico di Sledgehammer che per 10 cose buone ne fa 20 fatte col sedere...
- La velocità di movimento dei personaggi va leggermente abbassata, altrimenti tutto il tatticismo non ha granché senso se c'è gente che corre i 100 metri in 8 secondi e saltella a più non posso manco avesse delle pulci nelle mutande. Qui mi sa che hanno aumentato la velocità rispetto a MW per dare ai giocatori la possibilità di spostarsi più velocemente su mappe più grandi, senza rendersi conto che in questo modo si avvicinano più al ritmo di Cold War che di MW
- Champion Hill per i terzetti non ha assolutamente senso, meglio lasciare duo e 1vs1 ma con 3 giocatori è una carneficina inutile visto che alcune arene sono abbastanza piccole
Non so voi ma io ho fatto una fatica tremenda a giocarci, come se non avessi mai giocato a un Cod in vita mia e improvvisamente lo avessi provato per la prima volta. Solo in un'occasione sono riuscito a fare il miglior punteggio, nelle altre ho fatto talmente schifo che mi sono vergognato di me stesso
Non sono un fenomeno ma con gli FPS me la cavo più che bene, ma come mi capitava ultimamente su Cold War è come se dovessi sparare più proiettili del necessario per tirare giù un nemico, quasi avessi dei problemi di connessione evidenti da farmi perdere la maggior parte dei duelli. Sarà anche la stanchezza, lo stress e il periodo particolare, ma fare 20 partite e chiuderne più della metà all'ultimo posto con un rateo K/D di 0.5 non è da me, quindi c'è qualcosa che non va perché in altri FPS come R6 o Splitgate tutti sti problemi non ne ho e faccio buone partite, o comunque non chiudo mai un match con un rapporto negativo così pesante...