PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

disgusted face GIF

Bene dai, stanno ascoltando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sui giovani di Sledgehammer zero pensieri, sono un team che ha sempre ascoltato molto la community, ricordo positivamente tutti gli aggiustamenti fatti su WWII.

Playlists aggiornate con le modalità Blitz su larga scala, curiosissimo di provarle stasera

Ho raggiunto il livello 20 e portato al 30 (liv. Massimo beta) il bar e mp40 (finché non li sbloccate il consiglio è di usare i set preconfezionati che si trovano con r1 alla scelta armi di inizio partita), se non le nerfano secondo me diventeranno le armi meta di inizio gioco, soprattutto mp40 che a corto raggio è devastante.

In linea di massima mi è piaciuto, il ttk basso è divertente, ma devono assolutamente mettere a posto audio, spawn e visibilità.

Ultima modifica:
Dicevano che aprivano anche i filtri però e che cavolo.

comunque è strano ma questa seconda tornata di beta mi sta piacendo meno e non capisco manco perché.

sarà che sono reduce da sessioni di splitgate e mi ero abbituato ad altro.

sicuramente beccarmi solo partite 6vs6 su red star che finiscono per time out… non aiuta!

Provato. È sempre divertente, questo Vanguard è un palese Modern Warfare nella seconda guerra mondiale e non è affatto un male.
Le mappe sono un po' meh, mi piacciono Hotel Royal e Eagle's Nest mentre le altre (giungla e mappa innevata) non mi sembrano all'altezza

Provata la beta per un paio d'ore, non mi è dispiaciuto per nulla, anche se ci sono alcune cose da sistemare

PRO:
-Feeling delle armi ottimo
-Piu veloce di MW, meno di CW, la giusta via di mezzo
-Carina l'idea di fare i 10v10, 12v12 ecc oltre al classico 6v6
-Mappe strutturate come i vecchi cod e belle anche visivamente

CONTRO:
-Audio da sistemare, passi inesistenti e in generale basso
-TTK secondo me ancora troppo basso, anche se non come in MW grazie a dio
-Forse troppi accessori per le armi, cod dovrebbe puntare alla semplicità, però vedremo!

In sostanza sembra essere un MW reskinnato nella seconda guerra mondiale, piu rapido e frenetico (com'è giusto che sia) e meno camperoso. Domani lo provo ancora un po

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Provata la Beta ,sara' che gioco da anni e anni al multi di Battlefield ,tornare a Cod mi e' sembrato tutto un dejavu'
Pensavo fosse cambiato di piu' ,invece ormai il reskin ,qualche aggiustamento e via.
Tant'e che mi sono trovato benissimo a giocare ,stile classico della serie, veloce al punto giusto ,mappe piccole (abituato all'infinita' di Battlefield mi sembrava di giocare in un cortile :asd: )
Le mappe sono carine e richiamano il design effetivamente dei vecchi CoD ,graficamente molto pulito ,le texutre sulle armi sono ottime ,ma gli esterni lasciano un po' a desiderare.
A questo punto aspetto la beta di BF ,volevo cambiare quest'anno ma non sono molto sicuro ,la campagna sara bellissima ci metto la mano sul fuoco,ma spenderci dei soldi devo rifletterci bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro