In Italia le testate riceveranno il codice review a partire da domani, quindi per leggere qualcosa bisognerà attendere la fine del weekend plausibilmente o magari domani potrebbero venire pubblicati le prime impressioni.
Vero, ma più che altro il problema è che viene recensito da redattori che non hanno la giusta forma mentis o che la saga la conoscono poco, ma c'è anche chi tira fuori recensioni dettagliate e sa di cosa parla. Per il voto, almeno nel mio caso, tengo conto delle differenze di contenuti rispetto ai vari capitoli e alla qualità generale, infatti per me MW ha meritato un voto più alto di BOCW che ha comunque pagato lo scotto di essere stato sviluppato in piena pandemia.
Con Vanguard non ho dubbi sulla campagna e sulla modalità zombi, nemmeno sui contenuti (numericamente parlando) del PvP, semmai ne nutro alcuni su come sarà il gameplay finale e la qualità dei contenuti in fatto di mappe, armi e modalità di gioco. Con Infinity Ward si possono dormire sonni tranquilli, ma già quando si parla di Sledgehammer ci sta che tirino fuori un CoD da 8 o comunque inferiore a Cold War. E poi sai quando i voti diventano politici? Quando o becca 7 (i valori produttivi sono comunque troppo alti per dare 7 a CoD, che non è un FPS indie) o 9, e in quel caso si vede che il redattore vuole fare bella figura e apparire tra le citazioni della stampa