PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me è ai livelli di Cold War, con il TTK piu vicino a MW, quindi si, è uno scambia bare. Considera che qui che conta gli assist come kill ho 1.10 di ratio mentre in tutti gli altri cod storici ho sempre avuto sopra l'1.80 rushando ogni partita. Sicuramente anche colpa del SBMM, però in generale è diventato molto molto frenetico

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Non una bella notizia, i cod frenetici gli ho sempre odiati sopratutto se le mappe sono strette e piccole, hai poca manovra per salvare la pelle..
Fatte sapere per le armi cosa sembrano e se ce già quella op che usano tutti

Non una bella notizia, i cod frenetici gli ho sempre odiati sopratutto se le mappe sono strette e piccole, hai poca manovra per salvare la pelle..
Fatte sapere per le armi cosa sembrano e se ce già quella op che usano tutti
Le mappe sono tipo il doppio se non il triplo di quelle di Cold War, almeno la maggior parte.
E' frenetico se si gioca nelle mappe medio-piccole o in modalità Blitz, se giochi 6vs6 normale è molto più compassato il ritmo, molto vicino a MW2019

Come in ogni COD, dipende cosa giochi, quali mappe e quali modalità, dire che "è più frenetico" in generale è sbagliato

Recensione letta

In sp disastroso su tutti i punti

Pure quello grafico

Ma solo io trovo dei fenomeni assurdi? Ok che ci ho un po perso la mano, ma non ho mai faticato a fare belle partite su cod, qui faccio devo impegnarmi per andare in positivo

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ok ragazzi, ho creato il Clan ufficiale del nostro forum: Spazio's Shooters.
Chi vuole entrare invii pure la richiesta oppure mi menzioni che lo invito direttamente.

Iniziato la campagna, non uno ma due passi indietro a cold war.

Nelle impostazioni, porta che i grilletti sono supportati, ma in realtà l'utilizzo degli stessi è appena accennato.
Dopo mi butto un po' online sperando che questa sensazione di mediocrità mi scorre addosso.

A me finora dà fastidio potentemente due cose sole: non c'è l'hitmark nella campagna e non si può mettere in pausa una partita di zombi pur essendo in singolo.

Menomale che dura poco la campagna, trovo un semi rigurgito a giocarci in singolo, ma che si sono fumati :asd:
I vecchi cod erano parecchio più divertenti e belli da vedere in movimento.

Online invece sono dei fulmini :asd:

Per una volta che volevo fare una bella campagna di CoD (la WWII sotto questo punto di vista mi piace), leggo solamente recensioni molto "meh". Non volevo comunque comprarlo per la campagna, ma sarebbe stato quel qualcosa in più per spingermi a prendere il gioco prima

A me finora dà fastidio potentemente due cose sole: non c'è l'hitmark nella campagna e non si può mettere in pausa una partita di zombi pur essendo in singolo.
quoto...pazzesco sono andato un attimo in bagno, torno e mi trovo espulso per inattività. ma se stavo giocando zombi in singolo??? mica era una partita multiplayer. Mah

Ok ragazzi, ho creato il Clan ufficiale del nostro forum: Spazio's Shooters.
Chi vuole entrare invii pure la richiesta oppure mi menzioni che lo invito direttamente.
Richiesta mandata.

Sto cercando di sbloccare i personaggi, peccato che Polina mia vuole le uccisioni con il cecchino e ci metterò più tempo rispetto gli altri (a parte quello che vuole le mosse da dietro).

Le mappe in multi sono una più bella dell'altra, veramente fantastiche :sisi:

L'hitmark sarebbe quando miri e spari velocemente?
Negli altri cod facevo carneficine così :asd: qua non funziona.
Inoltre non carica le armi quando corre, ah un'altra cosa ma non ci sono file o sbloccabili nei capitoli? ancora non ne ho trovati...

Multiplayer favoloso, un altro mondo rispetto alla beta, hanno migliorato tutto! E le mappe sono una più bella dell’altra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Multiplayer favoloso, un altro mondo rispetto alla beta, hanno migliorato tutto! E le mappe sono una più bella dell’altra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo, mappe quasi tutte ottime(Red Star esclusa... La odio) e feeling generale migliorato e non di poco rispetto alla beta. Ottimi i filtri per decidere quanto frenetica deve essere la partita e una quantità di mappe/contenuti impressionante per essere al lancio, tutto l'opposto del lancio di cold war. Anche il time ti kill mi sembra perfetto, una via di mezzo tra cw e mw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro