U
Utente cancellato 52895
Fecero WW2, che in realtà è stato un ottimo titolo.Gli Sledgehammer non hanno già fatto il titolo sulla WW1? Il single era passabile dai, le mappe online molto buone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fecero WW2, che in realtà è stato un ottimo titolo.Gli Sledgehammer non hanno già fatto il titolo sulla WW1? Il single era passabile dai, le mappe online molto buone
Mah, aspetto di vedere un po’ di gameplay
Secondo me la campagna ti piacerà da matti, sul multiplayer pure io sono scettico ma non ho visto abbastanza per poter giudicare, però mi intriga la nuova modalità esclusiva di Vanguard (vi dico le iniziali, C. H. e mi fermo qua)Devo essere onesto, lato campagna ho un hype notevole, ma io adoro la WW2 quindi è normale
Continuo ad avere 0 fiducia sul multiplayer, ma hey magari Sledgehammer per una volta mi sorprende
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche se non amo la gente che se ne sbatte degli embarghi e non rispetta gli NDA, ha ragione nel dire che visivamente Vanguard è uno spettacolo per gli occhi. Hanno lavorato parecchio sotto questo aspetto, tanto che a qualcuno verrà il dubbio che il filmato che mostreranno non sarà in tempo reale, invece è tutto in presa diretta.
Secondo me la campagna ti piacerà da matti, sul multiplayer pure io sono scettico ma non ho visto abbastanza per poter giudicare, però mi intriga la nuova modalità esclusiva di Vanguard (vi dico le iniziali, C. H. e mi fermo qua)
Perché ad Activision fa comodo, invece EA si incavola se gli embarghi non vengono rispettatiHenderson gli embarghi non sa nemmeno cosa siano, infatti mi stupisco che ancora riesca a vedere ste cose in anteprima![]()
Mah non lo so, Henderson è proprio famoso anche per leakare Battlefield.Perché ad Activision fa comodo, invece EA si incavola se gli embarghi non vengono rispettati