PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Era ora, contento per il reveal in Warzone confermato

Ma per curiosità, come funziona? Ad un certo punto Warzone si blocca per il reveal, a prescindere che tu stia giocando o fermo nei menu, e manda il video/trailer/quel che è?

Non ho mai seguito questi live-event dentro al gioco :hmm:

Vediamo un po’ che hanno tirato fuori

Mah, aspetto di vedere un po’ di gameplay

Devo essere onesto, lato campagna ho un hype notevole, ma io adoro la WW2 quindi è normale

Continuo ad avere 0 fiducia sul multiplayer, ma hey magari Sledgehammer per una volta mi sorprende

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche se non amo la gente che se ne sbatte degli embarghi e non rispetta gli NDA, ha ragione nel dire che visivamente Vanguard è uno spettacolo per gli occhi. Hanno lavorato parecchio sotto questo aspetto, tanto che a qualcuno verrà il dubbio che il filmato che mostreranno non sarà in tempo reale, invece è tutto in presa diretta.

Devo essere onesto, lato campagna ho un hype notevole, ma io adoro la WW2 quindi è normale

Continuo ad avere 0 fiducia sul multiplayer, ma hey magari Sledgehammer per una volta mi sorprende

Secondo me la campagna ti piacerà da matti, sul multiplayer pure io sono scettico ma non ho visto abbastanza per poter giudicare, però mi intriga la nuova modalità esclusiva di Vanguard (vi dico le iniziali, C. H. e mi fermo qua)

Anche se non amo la gente che se ne sbatte degli embarghi e non rispetta gli NDA, ha ragione nel dire che visivamente Vanguard è uno spettacolo per gli occhi. Hanno lavorato parecchio sotto questo aspetto, tanto che a qualcuno verrà il dubbio che il filmato che mostreranno non sarà in tempo reale, invece è tutto in presa diretta.

Secondo me la campagna ti piacerà da matti, sul multiplayer pure io sono scettico ma non ho visto abbastanza per poter giudicare, però mi intriga la nuova modalità esclusiva di Vanguard (vi dico le iniziali, C. H. e mi fermo qua)

Il mio problema con i multi di Sledgehammer è sempre stato il TTK clamorosamente basso e il map design da criceti impazziti che favorisce solo l’utilizzo di SMG.
WW2 mi ha fatto veramente schifo in multi

È pur vero che sono passati tipo 4 anni, Sledgehammer Games è cambiata parecchio da allora e anche il modo di sviluppare i capitoli di COD è profondamente diverso rispetto al passato (basti vedere che in questo sono coinvolti attivamente anche Treyarch, Beenox, Raven e tutto il carrozzone Activision ad esclusione di Infinity Ward). Senza contare l’integrazione con Warzone che ormai ha rivoluzionato il modo di intendere i titoli “premium” annuali

Quindi insomma, il beneficio del dubbio glielo lascio, ma al momento la mia curiosità è tutta rivolta alla campagna ed eventualmente alla vociferata modalità Zombie (che dovrebbe essere sempre curata/cosviluppata da Treyarch)

A me risulta che anche IW abbia dato una mano nello sviluppo, anche se dal lato prettamente tecnico e infatti Vanguard userà lo stesso motore grafico di Modern Warfare

Henderson gli embarghi non sa nemmeno cosa siano, infatti mi stupisco che ancora riesca a vedere ste cose in anteprima :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro