PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo proverò per vedere un po’ il feeling delle armi. Penso che comunque quest’anno andrò di Battlefield

Scusate ma la beta è scaricabile solo dai possessori del preordine?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Veramente spettacolare, hanno aggiunto davvero tante belle cosette, oltre a riprendere di base il gameplay di MW 2019

Non male il level design delle arene, c’è pure una discreta verticalità e libertà di azione

Davvero ottime impressioni dalla campagna, nulla da dire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La campagna è promossa per ora,avanti col multiplayer adesso

Tecnicamente hanno fatto finalmente un buon passo in avanti. Curioso di capire quante ore durerà la campagna.

Che gli vuoi dire, la demo di ieri mi è piaciuta tantissimo. Qui passo dallo schifarlo a volerlo giocare :rickds:
Domani almeno parte l'alpha :predicatore:

La campagna sembra interessante, peccato che non potrò mai giocarla visto che mi toccherebbe liberare mezzo SSD per installarlo :rickds:

La campagna sembra interessante, peccato che non potrò mai giocarla visto che mi toccherebbe liberare mezzo SSD per installarlo :rickds:
Con la sola campagna dubito supererà i 70/80GB totali

La prima volta però va installato integralmente no? :hmm:
Dipende da come gestiscono i pacchetti e cosa mettono sul disco. Lo scopriremo quando andrà in gold :asd:

Sono indeciso tra i due colossi battlefiled o questo..il primo mi sembra molto piu' dinamico ma non ha la campagna, CoD invece molto piu' classico come impostazione, e' dura come scelta:hmm:

E9qEr3RXsAgbqvK

Polina artwork

Alpha LIVE :nev:

Stasera appena torno a casa la provo

Non doveva iniziare alle 19:00? :paura:

Fatta una partita al volo, direi che come gameplay si avvicina molto a Modern Warfare come previsto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro