PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Primissime impressioni sul gameplay: è MW2019 ma nella WW2, con TTK più alto.

Potenzialmente la perfezione, per i miei gusti :rickds:

L'Alpha però è ancora molto sporca, ho beccato subito vari glitch audio e il movimento del personaggio non è ancora fluidissimo a livello di animazioni (ma forse è perché sono abituato al gameplay più arcade di Cold War)

Giudizio su Champion Hill e map design rimandato, ho provato troppo poco ancora, ma come modalità pare divertente

Il ttk però è da capire dato che in questa modalità ci sono le placche di armatura da potersi mettere addosso :sisi:

Dopo lo metto in download, domani lo provo indubbiamente

Il ttk però è da capire dato che in questa modalità ci sono le placche di armatura da potersi mettere addosso :sisi:

Vero, però anche senza mi pare comunque ci vogliano più colpi per morire rispetto a MW2019. A occhio mi pare sia una via di mezzo tra il ttk di quest’ultimo e quello di Cold War, ma tocca aspettare la beta del multi per farsi un’idea precisa

Comunque Champion Hill è carina come modalità, ma in coppie perde parecchio potenziale. Dovrebbero aggiungere terzetti domani, secondo me sarà ancora meglio così

Feedback delle armi ottimo, meglio di Cold War ma era scontato visto l’utilizzo dell’engine di MW

Del poco che ho visto per accessori armi, perk e equipaggiamenti, mi piace tutto. Ci sono le potenzialità per avere un buon multiplayer, ora bisogna vedere tutto il resto, soprattutto la qualità delle mappe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Serve l'account :sowhat:

L'ho fatto scemunendo con la pass che non deve contenere caratteri uguali e dopo aver verificato mail ecc vado in game ad accedere e da errore 14002 :sowhat:

EDIT: ok, c'è qualche problema, ho provato dal gioco a registrare un account con una mia mail secondaria, mettendo la pass che so per certo valere, e da l'errore 14104. Già non è il mio genere, sti problemi per provare una beta me lo fanno odiare ancor di più :rickds:

EDIT 2: ho riavviato il gioco e mi son trovato loggato con la mail principale. Bho.

Ultima modifica:
Serve l'account :sowhat:

L'ho fatto scemunendo con la pass che non deve contenere caratteri uguali e dopo aver verificato mail ecc vado in game ad accedere e da errore 14002 :sowhat:

EDIT: ok, c'è qualche problema, ho provato dal gioco a registrare un account con una mia mail secondaria, mettendo la pass che so per certo valere, e da l'errore 14104. Già non è il mio genere, sti problemi per provare una beta me lo fanno odiare ancor di più :rickds:

EDIT 2: ho riavviato il gioco e mi son trovato loggato con la mail principale. Bho.
Intendi l'account Activision?
Non era obbligatorio crearne uno.

Provata l'alpha 10 minuti e disinstallata, per me è un reskin di MWr. Nel '44 non c'erano i miri olografici :sard:

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Che goduria le armi, mi piacciono tutte un botto. Il BAR è troppo figo da usare

E manca ancora l’implementazione del Dualsense :nev:

Che goduria le armi, mi piacciono tutte un botto. Il BAR è troppo figo da usare

E manca ancora l’implementazione del Dualsense :nev:

No attenzione, il dualsense è già implementato! Nella partita che ho fatto c'era chiaramente la resistenza dei grilletti, anche se devo dire che l'ho trovata meno marcata di quella di Black Ops :sisi:

Anche nelle impostazioni c'è l'opzione relativa ai grilletti

No attenzione, il dualsense è già implementato! Nella partita che ho fatto c'era chiaramente la resistenza dei grilletti, anche se devo dire che l'ho trovata meno marcata di quella di Black Ops :sisi:

Anche nelle impostazioni c'è l'opzione relativa ai grilletti

A me non funzionavano i grilletti :rickds:
Forse devo attivare l’opzione nelle impostazioni, domani provo

Molto interessante questa modalità ma innanzitutto cambierei la luminosità di alcune aree che in certi punti gli avversari si mimetizzano, poi per il TTK io lo alzerei leggermente perché anche con le tre corazze capita di trovare giocatori che ti sciolgono in due secondi.

Da sistemare assolutamente il respawn visto che mi è capitato di rinascere proprio alle spalle dei nemici e, anche se ho avuto io un vantaggio, non è giusto venire colpiti alle spalle solo perché Sledgehammer ha fatto casini con i punti di rinascita :asd:

Per il resto mi sento di promuoverlo, anche se rimango dell'idea che per vedere un CoD fatto come si deve bisognerà aspettare Infinity Ward

provata ieri con un amico su ps5 e lo trovo molto piacevole...chiaro ha bisogno di qualche limatura,carino il fatto che certi muri si possano rompere(tipo quelli di legno),caricamenti tra uno switch tra un team e l'altro praticamente assenti.
La funzione grilletti c'è ma è praticamente disabilitata :asd:
Il fatto che ci siano le ottiche credo sia dovuto al fatto che nella storia si parla di corpi speciali e spesso hanno aggeggi sperimentali,cioè è un po una furbata :asd: non so la prima vera ottica in che anno sia stata implementata ufficialmente

Raga le ottiche ci sono per semplici esigenze di gameplay, inutile stare a cercare l’accuratezza storica da COD. Hanno infilato i mirini ottici nella WW2 fin dai tempi di World at War, non lo scopriamo certo oggi :asd:

E personalmente sono totalmente d’accordo con la scelta, la personalizzazione di armi e classi è un pilastro di COD e deve esserci una buona varietà di accessori da tra cui spaziare (cosa che non sarebbe possibile se si ricercasse totale accuratezza storica)

Per il resto, non sono preoccupato per la questione spawn e bilanciamenti vari, alpha e beta pubbliche servono proprio per raccogliere feedback in tal senso, c’è tempo per limare tutto da qui al D1.
Al momento penso che la priorità sia dare un’ulteriore sistemata al sistema di movimento (ancora legnoso in alcune azioni/animazioni e ne risente in fluidità) e aggiustare la luminosità dello schermo quando subisci danno (diventa troppo scuro e non si capisce più nulla).

Se avete altri feedback da lasciare, utilizzate questo form, è fondamentale farlo adesso perché poi sarà troppo tardi :asd:

Bello il gameplay ma la modalità 2vs2 le detesto. Sono previste altre modalità?
Beta solo con preorder?

Bello il gameplay ma la modalità 2vs2 le detesto. Sono previste altre modalità?
Beta solo con preorder?
Il gioco completo avrà anche le classiche modalità multiplayer.
La beta sarà disponibile a tutti, con il preorder si avrà l'accesso anticipato.

Provata la demo, praticamente è il gameplay di MW nella WW2 (giusto così anche in ottica Warzone), e questo mi piace molto.
Peccato che la modalità 2v2 sia orribile (almeno per me), quindi spero in una beta futura con deathmatch, dominio o modalità più classiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro