PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FErBydjWYAoskh2

Come prevedibile, vista l'integrazione con Warzone Pacific, anche la stagione 1 di Vanguard sarà a tema Pacifico :nev:

3 nuove armi (due si vedono nell'immagine) e 3 nuovi operatori :sisi:

Scusate raga, a me è da stamattina che da errore Dev Error 5573.
A qualcuno è capitato?

Ultima modifica:
Scusate raga, a me è da stamattina che da errore Dev Error 5573.
A qualcuno è capitato?
Mi è capitato una volta dopo aver selezionato un operatore specifico, poi cambiando operatore e riavviando il gioco si è risolto

Ultimamente sto facendo vanguard+BF 2042+Halo :asd:
Però mi sto divertendo :sisi:

Appena platinato,che rottura dover uccidere 10000 zombie,ripetitiva com’è questa modalità è stata una tortura :dsax:

Questa sera è partito il nuovo evento del pacifico, una delle sfide chiede di giocare 5 partite con un membro del clan, qualcuno è interessato a farle?.

Secondo me neanche hanno letto realmente il messaggio, "tantissimi bug e problemi" e lì in mezzo l'unico vero bug è il dev error 5573 (oltretutto risolvibile in mezzo secondo semplicemente cambiando operatore) :rickds:

Comunque davvero molto positivo che abbiano menzionato la combo Vital + Cal Up, era uno dei problemi di bilanciamento che avevo evidenziato anche io nelle ultime settimane e almeno adesso abbiamo la certezza che andranno a sistemarlo. Già così si dovrebbe migliorare di molto il problema del TTK troppo basso con ARs e SMGs

Purtroppo il fenomeno del momento che coinvolge l'informazione videoludica è quello di ingigantire i problemi giusto per fare qualche click in più, perché il lettore medio possa commentare in maniera tossica e acida. I problemi Vanguard li ha ma la situazione non mi pare sia così tragica, mentre la correlazione tra lancio disastroso (ha venduto molto meno al lancio rispetto a BOCW è vero, ma non per via dei bug) e problemi di bilanciamento/rifinitura è una forzatura bella e buona. Su un sito concorrente ogni dieci minuti fanno una news su BF2042, mentre per le news Vanguard usano toni più leggeri (chissà perché...) e il quadro generale delle notizie è meno tragico. E lo stesso discorso si potrebbe fare per PS5 e Xbox Series X/S, dove è palese il cambio di tono e questo contribuisce in alcuni casi a distorcere il senso reale delle cose.

Basterebbe informarsi prima di scrivere una news e trovare riscontri, ma vuoi mettere che è meglio fare uscire una notizia prima degli altri e usare titoli ingannevoli così da attirare click?

Purtroppo il fenomeno del momento che coinvolge l'informazione videoludica è quello di ingigantire i problemi giusto per fare qualche click in più, perché il lettore medio possa commentare in maniera tossica e acida. I problemi Vanguard li ha ma la situazione non mi pare sia così tragica, mentre la correlazione tra lancio disastroso (ha venduto molto meno al lancio rispetto a BOCW è vero, ma non per via dei bug) e problemi di bilanciamento/rifinitura è una forzatura bella e buona. Su un sito concorrente ogni dieci minuti fanno una news su BF2042, mentre per le news Vanguard usano toni più leggeri (chissà perché...) e il quadro generale delle notizie è meno tragico. E lo stesso discorso si potrebbe fare per PS5 e Xbox Series X/S, dove è palese il cambio di tono e questo contribuisce in alcuni casi a distorcere il senso reale delle cose.

Basterebbe informarsi prima di scrivere una news e trovare riscontri, ma vuoi mettere che è meglio fare uscire una notizia prima degli altri e usare titoli ingannevoli così da attirare click?
Il fatto che un sito (specializzato) che dovrebbe portare notizie, non sa di cosa stia parlando la dice lunga sulla qualità generale.

Creano solo utenza ancora più tossica e disinformata, non tanto lontano dai vari TG che si vedono in TV.

la nuova season inizia l'otto?

Perché mi sono accorto che avendo l'uber edition, ho 1200 coins, quindi potrei acquistare il pass, giusto? :hmm:

la nuova season inizia l'otto?

Perché mi sono accorto che avendo l'uber edition, ho 1200 coins, quindi potrei acquistare il pass, giusto? :hmm:
Sì, la season 1 (e relativo Battle Pass) cominciano l'8 :sisi:

Non comprare quello di adesso perchè con Vanguard non c'entra nulla, è quello della corrente stagione di Cold War/Warzone e l'hanno portato anche qui solo per la progressione unificata in attesa della season 1. Oltretutto le 20 ricompense dedicate a Vanguard sono tutte gratuite :asd:

Il BP costa 1000 crediti e tieni a mente che una volta comprato uno, se poi lo completi puoi praticamente sbloccarti gratis quello per la stagione successiva, visto che ogni BP offre la possibilità di sbloccare almeno 1300 points. Insomma, lo compri una volta e poi tiri avanti gratis tutti gli altri successivi fino all'anno prossimo :asd:

Sì, la season 1 (e relativo Battle Pass) cominciano l'8 :sisi:

Non comprare quello di adesso perchè con Vanguard non c'entra nulla, è quello della corrente stagione di Cold War/Warzone e l'hanno portato anche qui solo per la progressione unificata in attesa della season 1. Oltretutto le 20 ricompense dedicate a Vanguard sono tutte gratuite :asd:

Il BP costa 1000 crediti e tieni a mente che una volta comprato uno, se poi lo completi puoi praticamente sbloccarti gratis quello per la stagione successiva, visto che ogni BP offre la possibilità di sbloccare almeno 1300 points. Insomma, lo compri una volta e poi tiri avanti gratis tutti gli altri successivi fino all'anno prossimo :asd:
Ottima cosa :)
Grazie per l'info :sisi:

Allora l'otto compro il primo pass.

Hanno attivato di nuovo l'evento " segreti del pacifico" mi manca l'ultima missione dove bisogna giocare 5 volte con un membro del clan.

Fatevi avanti :sisi:

Missione evento completata insieme al caro andrya

Anche se sono stato più che penoso :asd:
Sto facendo le missioni (delle armi) per sbloccare personaggi :sisi:

Comunque se serve una mano sono qui, nel team di spazio.

Missione evento completata insieme al caro andrya

Anche se sono stato più che penoso :asd:
Sto facendo le missioni (delle armi) per sbloccare personaggi :sisi:

Comunque se serve una mano sono qui, nel team di spazio.
Io per fortuna ho sbloccato tutti i pg (polina l’unica con zombi), ora sto tirando su automation e mp 40 con la doppia primaria.

Io non ci ho più giocato dal platino, zero stimoli proprio :asd: spero vivamente che con la stagione 1 venga messo qualcosa, perché altrimenti, per quanto mi riguarda, può già considerarsi concluso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro