Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è capitato una volta dopo aver selezionato un operatore specifico, poi cambiando operatore e riavviando il gioco si è risoltoScusate raga, a me è da stamattina che da errore Dev Error 5573.
A qualcuno è capitato?
Succede quando selezioni l operatore Daniel skin Decorato, infatti se ne metto un altro l errore non me lo da piùScusate raga, a me è da stamattina che da errore Dev Error 5573.
A qualcuno è capitato?
Il fatto che un sito (specializzato) che dovrebbe portare notizie, non sa di cosa stia parlando la dice lunga sulla qualità generale.Purtroppo il fenomeno del momento che coinvolge l'informazione videoludica è quello di ingigantire i problemi giusto per fare qualche click in più, perché il lettore medio possa commentare in maniera tossica e acida. I problemi Vanguard li ha ma la situazione non mi pare sia così tragica, mentre la correlazione tra lancio disastroso (ha venduto molto meno al lancio rispetto a BOCW è vero, ma non per via dei bug) e problemi di bilanciamento/rifinitura è una forzatura bella e buona. Su un sito concorrente ogni dieci minuti fanno una news su BF2042, mentre per le news Vanguard usano toni più leggeri (chissà perché...) e il quadro generale delle notizie è meno tragico. E lo stesso discorso si potrebbe fare per PS5 e Xbox Series X/S, dove è palese il cambio di tono e questo contribuisce in alcuni casi a distorcere il senso reale delle cose.
Basterebbe informarsi prima di scrivere una news e trovare riscontri, ma vuoi mettere che è meglio fare uscire una notizia prima degli altri e usare titoli ingannevoli così da attirare click?
Sì, la season 1 (e relativo Battle Pass) cominciano l'8la nuova season inizia l'otto?
Perché mi sono accorto che avendo l'uber edition, ho 1200 coins, quindi potrei acquistare il pass, giusto?![]()
Ottima cosaSì, la season 1 (e relativo Battle Pass) cominciano l'8
Non comprare quello di adesso perchè con Vanguard non c'entra nulla, è quello della corrente stagione di Cold War/Warzone e l'hanno portato anche qui solo per la progressione unificata in attesa della season 1. Oltretutto le 20 ricompense dedicate a Vanguard sono tutte gratuite
Il BP costa 1000 crediti e tieni a mente che una volta comprato uno, se poi lo completi puoi praticamente sbloccarti gratis quello per la stagione successiva, visto che ogni BP offre la possibilità di sbloccare almeno 1300 points. Insomma, lo compri una volta e poi tiri avanti gratis tutti gli altri successivi fino all'anno prossimo![]()
Eccomi!.Hanno attivato di nuovo l'evento " segreti del pacifico" mi manca l'ultima missione dove bisogna giocare 5 volte con un membro del clan.
Fatevi avanti![]()
Io per fortuna ho sbloccato tutti i pg (polina l’unica con zombi), ora sto tirando su automation e mp 40 con la doppia primaria.Missione evento completata insieme al caro andrya
Anche se sono stato più che penoso
Sto facendo le missioni (delle armi) per sbloccare personaggi
Comunque se serve una mano sono qui, nel team di spazio.