PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuova patch da 6 GB, hanno aggiustato un botto di roba (finalmente si vedono anche le sfide stagionali) e…la pausa in zombi :bruniii:
E sono anche retroattive :iwanzw:
Hanno messo un tracer pack blu, ci sto facendo un pensierino visto che ho i punti accumulati delle vecchie season, devo solo capire se post patch mp40 e nz41 sono validi.

Sono appena stati attivati tutti e cinque i 2xp.

Weekend con evento natalizio e doppia exp, si gode :predicatore:

Come al solito dicono una cosa e poi non la fanno, da oggi oltre i 2xp dovevano regalare 10 salti livello e tutti gli sblocchi di vanguard della stagione 6, io i miei salti non li vedo (se hanno fatto questa cosa solo se non eri già arrivato al livello 10 del battle pass sono dei porci).

Come al solito dicono una cosa e poi non la fanno, da oggi oltre i 2xp dovevano regalare 10 salti livello e tutti gli sblocchi di vanguard della stagione 6, io i miei salti non li vedo (se hanno fatto questa cosa solo se non eri già arrivato al livello 10 del battle pass sono dei porci).
L’evento e annesse ricompense mi pare cominci il 17, quindi domani

Oggi sono iniziati solo i doppi exp

L’evento e annesse ricompense mi pare cominci il 17, quindi domani

Oggi sono iniziati solo i doppi exp
Il comunicato che ho trovato parlava del 16, ma magari per via degli orari da noi scavalla al 17, però è strano visto che lo stesso oltre a non dare orari diceva che sarebbe stato sbloccato tutto insieme.

È stato annunciato il nuovo battle pack per gli abbonati plus, ma al momento non è ancora disponibile nello store.

è un po' che non prendo un cod, sto giocando anche io il free week end pero' non ho capito alcune cose
1) la modalita' armageddon giuro non l'ho capita, non ho capito quando si fanno i punti.
2) il mostro del natale che ti accoppa da dietro è una feature del periodo natalizio o è una costante del multi? ma poi è una killstreak, cos'è?
3) dov'è finito il bonus prestigiatore? io mi trovo bene col mitraglione, ma quando devo ricaricare praticamente sono morto
4) alcuni perks sono sbloccabili solo col battle pass, ho visto bene?

è un po' che non prendo un cod, sto giocando anche io il free week end pero' non ho capito alcune cose
1) la modalita' armageddon giuro non l'ho capita, non ho capito quando si fanno i punti.
2) il mostro del natale che ti accoppa da dietro è una feature del periodo natalizio o è una costante del multi? ma poi è una killstreak, cos'è?
3) dov'è finito il bonus prestigiatore? io mi trovo bene col mitraglione, ma quando devo ricaricare praticamente sono morto
4) alcuni perks sono sbloccabili solo col battle pass, ho visto bene?
1) in questa modalità non puoi attivare le tue KS, sono solo via pacchi che lancia babbo natale con la slitta.
2) natale, se qualcuno non adempie al compito della modalità che stai giocando lui arriva e ti uccide.
3) gioco di prestigio è nello slot efficienza delle armi.
4) si ma quegli slot del pass sono gratis.

1) in questa modalità non puoi attivare le tue KS, sono solo via pacchi che lancia babbo natale con la slitta.
2) natale, se qualcuno non adempie al compito della modalità che stai giocando lui arriva e ti uccide.
3) gioco di prestigio è nello slot efficienza delle armi.
4) si ma quegli slot del pass sono gratis.
Ok, grazie per le risposte. Un'ultima curiosità, nel free weekend ci sono solo poche modalità, Armageddon, collina dei campioni e un moshpit. Nel gioco completo ci sono anche i soliti qg, postazione, dominio, ced?

Ok, grazie per le risposte. Un'ultima curiosità, nel free weekend ci sono solo poche modalità, Armageddon, collina dei campioni e un moshpit. Nel gioco completo ci sono anche i soliti qg, postazione, dominio, ced?
Sì, ci sono tutte le modalità classiche + varie nuove

Sto invecchiando e ho poco tempo ma sono al 70 del season pass.
Dite che fanno l'ultima settimana doppio tutto? Di solito c'era? Non ricordo.

Ma quanto cavolo è forte il fucile anticarro? :asd:

A chi mi aveva consigliato tempo fa ( o aveva consigliato a qualcun'altro ora non ricordo ) l'automatron, sappi che ti voglio molto bene :asd:

Ottimo, mi manca poco per finire il season pass e sbloccarmi gli ultimi COD points gratuiti, questo weekend di doppia exp capita a fagiolo:nev:
Già ora comunque con i livelli BP che ho completato sono a 1100 CP, quindi anche senza finirlo ne ho già abbastanza per papparmi gratis il prossimo BP

Continua il supporto, è tempo dell'aggiornamento di metà stagione:

Nuova arma, Welgun:
FI1wTz5XoAMcf2H

Aggiornamenti su Zombies, tra cui una nuova modalità in arrivo già questa settimana:

confused-icegif.gif

Almeno la skin è sobria, pensavo avrebbero fatto di peggio :rickds:

Scusate, ma notate anche voi un PAUROSO rallentamento nel login del menù principale? Io rispetto ai primi giorni dal lancio, sto vedendo una lentezza oscena, del tipo che ci vuole quasi un minuto, un minuto e mezzo per accedere ai servizi online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro