Vero. Pensavo che avrebbero osato di più, invece hanno paura di abbandonare VerdanskHo visto un leak della nuova mappa
Le zone già esistenti hanno un'estetica anni 80, ma ci sono meno edifici e più spazi aperti
Praticamente sarà cambiato un 10%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero. Pensavo che avrebbero osato di più, invece hanno paura di abbandonare VerdanskHo visto un leak della nuova mappa
Le zone già esistenti hanno un'estetica anni 80, ma ci sono meno edifici e più spazi aperti
Praticamente sarà cambiato un 10%
Questa sera ore 21:00Ma non ho capito una cosa, ma sta mappa quando la si potra giocare?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ho finito ora di giocare, dopo tre ore abbondantiVero. Pensavo che avrebbero osato di più, invece hanno paura di abbandonare Verdansk
In parte l'hanno già fatto. Le armi che si trovano a terra sono solo quelle di Cold War se non sbaglioUn'altra cosa: eliminare completamente le armi di MW non sarebbe plausibile? Svecchierebbero il gameplay in modo molto più netto di quanto fatto con la "nuova Verdanks".
Capirai. In qualunque altro BR ti avrei detto ok, ma su WZ dopo i primi 2 minuti hai il tuo Loadout con le armi che vuoi. Anche perchè, per scelta loro (discutibile), con le armi che trovi a terra sei carne da macello contro una qualsiasi arma buildata.In parte l'hanno già fatto. Le armi che si trovano a terra sono solo quelle di Cold War se non sbaglio
Il gioco è impostato così ed è indubbiamente uno dei suoi punti di forza. Su questo non mi lamento troppo. Anche la nuova Verdansk non mi dispiace, ma potevano osare di più e proporre una mappa completamente nuova.Capirai. In qualunque altro BR ti avrei detto ok, ma su WZ dopo i primi 2 minuti hai il tuo Loadout con le armi che vuoi. Anche perchè, per scelta loro (discutibile), con le armi che trovi a terra sei carne da macello contro una qualsiasi arma buildata.
Non mi sto lamentando di come è impostato il gioco, ma di come lo stanno portando avanti. Trovare ancora gente, ad Aprile 2021, con Kar, Kilo, Cr-Amax, Bruen e tutte quelle armi presenti dal day one e che sono ancora in meta mi fa passare la voglia.Il gioco è impostato così ed è indubbiamente uno dei suoi punti di forza. Su questo non mi lamento troppo. Anche la nuova Verdansk non mi dispiace, ma potevano osare di più e proporre una mappa completamente nuova.
L'obiettivo degli sviluppatori dovrebbe essere quello di bilanciare tutte le armi per renderle giocabili a seconda dello stile di gioco. Se ad uno piace il GRAU deve poterlo usare, anche se è un'arma vecchia. Deve avere i suoi pro e contro, che uniti allo stile di gioco del giocatore, possono trasformarsi in un'arma buona e ben bilanciata in determinate situazioni. Solamente in questo modo vedresti in giro persone con armi diverse a seconda dello stile e non a seconda della moda del momento chiamata META.Non mi sto lamentando di come è impostato il gioco, ma di come lo stanno portando avanti. Trovare ancora gente, ad Aprile 2021, con Kar, Kilo, Cr-Amax, Bruen e tutte quelle armi presenti dal day one e che sono ancora in meta mi fa passare la voglia.
Tolte le armi di MW il gioco potrebbe cambiare finalmente faccia: eliminare gli AR che uccidono da long range senza rinculo già sarebbe un passo avanti enorme.
Non sono d'accordo, le armi di MW sono una parte importante di Warzone e costituiscono comunque una buona metà dell'armamentario, eliminarle significherebbe snaturare il gioco e trasformarlo semplicemente nella "battle royale di Cold War".Non mi sto lamentando di come è impostato il gioco, ma di come lo stanno portando avanti. Trovare ancora gente, ad Aprile 2021, con Kar, Kilo, Cr-Amax, Bruen e tutte quelle armi presenti dal day one e che sono ancora in meta mi fa passare la voglia.
Tolte le armi di MW il gioco potrebbe cambiare finalmente faccia: eliminare gli AR che uccidono da long range senza rinculo già sarebbe un passo avanti enorme.
E' stato annunciato ieri l'arrivo di una versione nativa PS5, purtroppo però senza data. Si spera arrivi entro l'estate a questo puntoIo rimango allibito che dopo 7 mesi dall'uscita della next gen non sia ancora uscito un aggiornamento dedicato alle nuove console: tutti i BR più famosi hanno rilasciato aggiornamenti appositi, Warzone no.
Senza data, campa cavallo.E' stato annunciato ieri l'arrivo di una versione nativa PS5, purtroppo però senza data. Si spera arrivi entro l'estate a questo punto
Hanno anche detto che, tra le altre cose, inseriranno il FOV slider
Quanto alla questione mappa, invito tutti a non farsi ingannare dalle apparenze, è vero che è sempre Verdansk ma è profondamente cambiata. Andate a farvi un giro a Summit (la vecchia diga) e ve ne accorgerete da voi, è un'area totalmente diversa ed enorme, che si sviluppa moltissimo in verticalità (partendo dal fiume, arrivando alle antenne paraboliche). Le nuove aree sono ben fatte e molto grandi, inoltre i cambiamenti a quelle esistenti sono più marcati di quanto sembri
Sulle modifiche estetiche penso nessuno possa lamentarsi: il mood generale è completamente diverso, la palette cromatica è rifatta da zero, l'illuminazione è cambiata (risolvendo finalmente il problema delle skin scure tipo Roze). Io al momento sono molto soddisfatto, come primo cambiamento va bene, il gioco d'altra parte ha appena superato il suo primo anniversario ed è uscito dalla BETA neanche 9 mesi fa![]()
Da rumor vari, pare che al momento sia un dubbio perfino l'integrazione con Vanguard WW2A questo punto mi chiedo se tra un anno si limiteranno a fare Verdansk in versione WW2
Questa Verdansk84 è un'ottima base di partenza per il futuro del gioco e un passo nella giusta direzione, ora hanno tutto il tempo per limare e costruire su quanto fatto. Quello che posso dire è che le nuove zone della mappa mi stanno piacendo tutte e scombinano parecchio le carte in tavola (Summit più di tutte, essendo la nuova zona più grande e complessa tra quelle aggiunte)Io sono riuscito giusto a fare mezza partita sul nuovo layout, e per mezza intendo che sono stato catapultato su Verdansk '84 dopo l'evento su Rebirth Island e quindi con un numero di giocatori ridotto. Non ho avuto ancora modo di vedere tutti i cambiamenti nel dettaglio, però sono riuscito a fare la miglior partita da un anno a questa parte, arrivando secondo e senza intossicarmi per via dei troppi giocatori o dei fucili cecchini che shottano da lontano. So bene che con più di 100 giocatori sarà di nuovo il delirio, magari con meno edifici la verticalità sarà meno accentuata, vallo a sapere. Alla fine basterebbe togliere alcune cose come le ricompense uccisioni, rendere la mappa meno verticale e sistemare il gulag (bisogna ritornare alle pistole e basta) per avere tra le mani un battle royale molto più godibile, più competitivo e meno frustrante.