PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
so che è un paragone un po azzardato ma tra questo e MW REMASTERED, cosa consigliereste di prendere?
Io ti consiglio questo. Mw remastered ormai è troppo lento per essere apprezzato appieno, secondo me ha fatto il suo tempo.Questo è sulla scia dei vecchi cod senza le cavolate del futuro. Per quanto riguarda la parte social/customizzazione mi sembra abbastanza inutile, più che altro non mi interessa; il QG è una boiata.

... Non avevo letto che avevi già fatto l'acquisto, spero ne sarai soddisfatto

(i miei sono tutti pareri personali)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque noto un certo miglioramento del bar... Oggi i nemici cadevano che era una meraviglia proprio:rickds:

L’M1928 è una bestia, mi ci trovo benissimo

Inviato da iPhone 8 Plus

Si piace molto anche a me, con il caricatore ampliato non ce ne per nessuno
Oggi allora lo provo con il caricatore aumentato, usavo rigatura avanzata ma non mi sembrava di sentire la differenza come su altre armi

Anche esteticamente non mi dispiace l’epica che ho, tanto insanguinata.. mi sembra la versione che ha anche l’eroica che dovrebbe essere l’unica versione eroica di quell’arma

E di solito le epiche tutte rovinate non mi piacciono ma visto come é brutale questa mitraglietta ci sta :asd: uccisioni multiple a go go

Inviato da iPhone 8 Plus

L’M1928 è una bestia, mi ci trovo benissimo

Inviato da iPhone 8 Plus
Il Tommy è bellissimo, a me piaceva moltissimo fin dall'inizio poi lo hanno buffato e sta andando di moda adesso :asd:

Il Tommy è bellissimo, a me piaceva moltissimo fin dall'inizio poi lo hanno buffato e sta andando di moda adesso :asd:
Ah si? Io non sto dietro alle mode, lo ho voluto provare perché mi piaceva dal gioco delle armi :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

Qual’e il fucile a canne con cui vi trovate meglio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il primo, l'ho iniziato ad usare proprio ieri sera.. Con spedizionieri, rigatura e quello che rimpicciolisce la mira, e pistolero

Call of Duty: WWII | Carentan Trailer Inside | Disponibile |

Ma di cartucce esplosive ce ne sono solo 4?

Comunque spero aggiungano presto qualche mappa in GUERRA, sto giocando praticamente solo a questa modalità, le altre mi divertono molto poco..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’Fg42 gran bell ‘arma mi sta facendo diverse kill

Oggi allora lo provo con il caricatore aumentato, usavo rigatura avanzata ma non mi sembrava di sentire la differenza come su altre armi
Anche esteticamente non mi dispiace l’epica che ho, tanto insanguinata.. mi sembra la versione che ha anche l’eroica che dovrebbe essere l’unica versione eroica di quell’arma

E di solito le epiche tutte rovinate non mi piacciono ma visto come é brutale questa mitraglietta ci sta :asd: uccisioni multiple a go go

Inviato da iPhone 8 Plus
Per me e’ fondamentale il caricatore ampliato anche perche’ il caricatore base ha poche munizioni e si rischia di rimane scoperti

No la hanno tolta

Inviato da iPhone 8 Plus

AMICI HO UNA DOMANDA...

sto giocando online e mi sto divertendo da matti però non capisco ancora una cosa...

a cosa servono i prestigi divisione e armi?

io ora ho prestigiato al massimo il fucile STG44 (barone rosso) e sono in prestigio 1 Fanteria....

ma non capisco i vantaggi! anzi...ho sempre dovuto sbloccare tutto da capo ogni volta...

qualcuno di spiega per favore? (non giocavo a Cod da una vita e probabilmente mi sono perso qualcosa negli anni...:stema:)

GRAZIE!!

Allora temo che la rivedremo con l’arrivo del primo DLC . Che infami però.

Guarda il prestigio divisione serve a sbloccare vestiti e armi, il prestigio dell’arma serve a sbloccare qualche mimetica e accessori come il contatore uccisioni.

Mentre il prestigio del grado serve unicamente come esperienza e a sbloccare qualcosina come i caschi e roba simile. In effetti, se non sei un giocatore assiduo, conviene non prestigiare il grado.
ok grazie! io ci sto giocando parecchio ma non sono certo un pro! allora mi limiterò al prestigio divisione per vedere cosa mi danno! il barone Rosso ce l'ho già prestigio 2 ed è il massimo....pensavo che con il prestigio divisione ci fossero potenziamenti..spero in una bella uniforme prima o poi....

grazie ancora;)

A voi stasera sta dando problemi di connessione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro