ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Questo ad occhi chiusiso che è un paragone un po azzardato ma tra questo e MW REMASTERED, cosa consigliereste di prendere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo ad occhi chiusiso che è un paragone un po azzardato ma tra questo e MW REMASTERED, cosa consigliereste di prendere?
Io ti consiglio questo. Mw remastered ormai è troppo lento per essere apprezzato appieno, secondo me ha fatto il suo tempo.Questo è sulla scia dei vecchi cod senza le cavolate del futuro. Per quanto riguarda la parte social/customizzazione mi sembra abbastanza inutile, più che altro non mi interessa; il QG è una boiata.so che è un paragone un po azzardato ma tra questo e MW REMASTERED, cosa consigliereste di prendere?
si certo, intendo il multi, facci sapere se ti piacePiù bello il multi intendi? A me solo il pvp interessa in cod.
Si piace molto anche a me, con il caricatore ampliato non ce ne per nessunoL’M1928 è una bestia, mi ci trovo benissimo
Inviato da iPhone 8 Plus
Oggi allora lo provo con il caricatore aumentato, usavo rigatura avanzata ma non mi sembrava di sentire la differenza come su altre armiSi piace molto anche a me, con il caricatore ampliato non ce ne per nessuno
Il Tommy è bellissimo, a me piaceva moltissimo fin dall'inizio poi lo hanno buffato e sta andando di moda adessoL’M1928 è una bestia, mi ci trovo benissimo
Inviato da iPhone 8 Plus
Ah si? Io non sto dietro alle mode, lo ho voluto provare perché mi piaceva dal gioco delle armiIl Tommy è bellissimo, a me piaceva moltissimo fin dall'inizio poi lo hanno buffato e sta andando di moda adesso![]()
Il primo, l'ho iniziato ad usare proprio ieri sera.. Con spedizionieri, rigatura e quello che rimpicciolisce la mira, e pistoleroQual’e il fucile a canne con cui vi trovate meglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me e’ fondamentale il caricatore ampliato anche perche’ il caricatore base ha poche munizioni e si rischia di rimane scopertiOggi allora lo provo con il caricatore aumentato, usavo rigatura avanzata ma non mi sembrava di sentire la differenza come su altre armi
Anche esteticamente non mi dispiace l’epica che ho, tanto insanguinata.. mi sembra la versione che ha anche l’eroica che dovrebbe essere l’unica versione eroica di quell’arma
E di solito le epiche tutte rovinate non mi piacciono ma visto come é brutale questa mitraglietta ci stauccisioni multiple a go go
Inviato da iPhone 8 Plus
Ieri per tutto il giorno non l’ho vista, temo di noRaga, scusate forse mi avete già risposto ma non trovo il post:Carentan è rimasta?
Ieri per tutto il giorno non l’ho vista, temo di no
Allora temo che la rivedremo con l’arrivo del primo DLC . Che infami però.No la hanno tolta
Inviato da iPhone 8 Plus
ok grazie! io ci sto giocando parecchio ma non sono certo un pro! allora mi limiterò al prestigio divisione per vedere cosa mi danno! il barone Rosso ce l'ho già prestigio 2 ed è il massimo....pensavo che con il prestigio divisione ci fossero potenziamenti..spero in una bella uniforme prima o poi....Allora temo che la rivedremo con l’arrivo del primo DLC . Che infami però.
Guarda il prestigio divisione serve a sbloccare vestiti e armi, il prestigio dell’arma serve a sbloccare qualche mimetica e accessori come il contatore uccisioni.
Mentre il prestigio del grado serve unicamente come esperienza e a sbloccare qualcosina come i caschi e roba simile. In effetti, se non sei un giocatore assiduo, conviene non prestigiare il grado.