Non ad accedere, il gioco è quasi ingiocabile...vedi la gente pattinare, i colpi non entrano...un disastro...A voi stasera sta dando problemi di connessione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ad accedere, il gioco è quasi ingiocabile...vedi la gente pattinare, i colpi non entrano...un disastro...A voi stasera sta dando problemi di connessione?
Che arma il Gpmg, non lascia scampo ha una raffica di proiettili devastanteMeno di 20 uccisioni non mi fa
anche io non sono un fenomeno e con l'STG44 accessoriato giusto ho trovato il mio compromesso ideale per divertirmi!Io il gmpg non riesco ad usarlo, sono scarso e ogni poche kill devo ricaricare![]()
La mia nuova “cotta” è la grease gun, che uso in versione Candy, mi ricorda l’UMP45
Inviato da iPhone 8 Plus
Stranamente non ho problemi simili da un mesetto, proprio con l’arrivo della patch invernale. A me è sempre fluido, adesso. Prima invece avevo grossi problemi.Non ad accedere, il gioco è quasi ingiocabile...vedi la gente pattinare, i colpi non entrano...un disastro...
Quando si parla di Cod qualsiasi cosa è difficilmente soggetta ad uno scontoStranamente non ho problemi simili da un mesetto, proprio con l’arrivo della patch invernale. A me è sempre fluido, adesso. Prima invece avevo grossi problemi.
Raga, essendo stato molto impegnato nel periodo natalizio con il lavoro, mi sono perso un po’ di cose...ma le armi del pacchetto invernale? Posso ancora sbloccarle?
Inoltre sapete se ci sono sconti eventuali sul season pass?
Io invece dagli ultimi due aggiornamenti, in particolare l'ultimo, spesso mi da errore del server, in partita trovo tanta gente che lagga (pattinamenti e varie simili) ed i colpi entrano una partita si e tre no...direi che trovare un punto di equilibrio tra le due situazioni sarebbe l'ideale...prima di questi due anche io avevo zero problemi...Stranamente non ho problemi simili da un mesetto, proprio con l’arrivo della patch invernale. A me è sempre fluido, adesso. Prima invece avevo grossi problemi.
Ah ecco. Ottimo! Ahahah!Quando si parla di Cod qualsiasi cosa è difficilmente soggetta ad uno sconto![]()
Pazzesco.Io invece dagli ultimi due aggiornamenti, in particolare l'ultimo, spesso mi da errore del server, in partita trovo tanta gente che lagga (pattinamenti e varie simili) ed i colpi entrano una partita si e tre no...direi che trovare un punto di equilibrio tra le due situazioni sarebbe l'ideale...prima di questi due anche io avevo zero problemi...
STG44 prestigio 2che accessori utilizzi?
Ma io pingo 50/60 eppure da un mese buono che non ho più problemi. Io non ho idea da cosa possa dipendere.Benvenuto nel mondo di Call of Duty...la connessione è un fattore fondamentale...diciamo che se il tuo ping è alto non riesci a giocare...
Scusa, che addestramento base è questo? :morristend:Io:Prestigio 2
Barone rosso
Add base accerchiato (invisibile ai uav)
Impugnatura, estrazione rapida, fuoco rap
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
stavo pensando anche io di togliere il mirino reflex....ne vale la pena? non perdi dalla lunga distanza?:pffs:Io:Prestigio 2
Barone rosso
Add base accerchiato (invisibile ai uav)
Impugnatura, estrazione rapida, fuoco rap
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk