PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Amo questo gioco, oggi ho fatto un paio d’ore senza nessun problema.

In Un paio di partite sono andato bene, in altre male ma nessun lag o cose simili.

Questo è il Call of Duty che ricordavo.

il lewis lo uso sopratutto nelle mappe con gli scontri a grandi distanze, quindi uss texas, gustav e anche acheen. oltre quello che hai detto, la cosa che preferisco è che ha una penetrazione dei proiettili devastante. per dire, se c'è un cecchino sopra il trena in gustav cannon, posso pure sparare dallo spawn e la parete è come se non esistesse, 3-4 colpi e muore. rincula pure poco. ovviamente la mobilità è bassina e da vicino si fa molta fatica.
Ecco ciò che mi ero dimenticato di menzionare, coi proiettili rinforzati è qualcosa di devastante.

Su Texas anche da distanze siderali puoi sparare senza problemi attraverso le coperture e squagliare tutti quei bravi cecchini camperati in fondo alla mappa :asd:

se potenziano l 'STG-44 per me è oro visto che è la mia arma preferita prestigiata al massimo!:predicatore:

Io già la trovo buonissima anche adesso.

Certo non avrà il danno di altri AR, tuttavia ha rateo di fuoco e precisione dalla sua che ne fanno un'ottima arma a parer mio.

No dai oggettivamente spero non tocchino ancora le armi, se non per dare una nerfata ai pompa che hanno reso un po' troppo forti di gittata e alle mitragliette che sono a parer mio troppo stabilì per il rateo di fuoco che hanno...gli AR sono a posto così, hanno trovato un discreto equilibrio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già cosi è pazzesco stg...

Ormai uso solo quello quindi direi buon per me :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

No dai oggettivamente spero non tocchino ancora le armi, se non per dare una nerfata ai pompa che hanno reso un po' troppo forti di gittata e alle mitragliette che sono a parer mio troppo stabilì per il rateo di fuoco che hanno...gli AR sono a posto così, hanno trovato un discreto equilibrio...

Diciamo che quando aumentano le distanze devi gestirti davvero la stabilità ed il danno con una mitraglietta, poi dipende anche dall'abilità di chi le utilizza.

Diciamo che quando aumentano le distanze devi gestirti davvero la stabilità ed il danno con una mitraglietta, poi dipende anche dall'abilità di chi le utilizza.
Si è vero questo, ma c'è da dire che salvo una o due mappe, nelle altre gli scontri sono per lo più ravvicinati...c'è ne sono alcune poi, tipo USS Texas, dove la lunga distanza in pratica non esiste, a parte i cecchini che si appostano in fondo ma quelli sono un problema anche con le altre armi...

Comunque il Lewis è un tritacarne, è una maledetta sentenza.

Non ha rinculo, ha un danno buonissimo e veramente macina da qualsiasi distanza, l'unico problema è la mobilità che è quella che è ma ha una potenza assurda.

Ogni volta che lo uso, sfioro quasi sempre le 40 kill in TDM, è devastante :asd:

Inoltre mi sto trovando benissimo col reflex sul PPSH, l'ho sempre usato senza mirini, ma così è 10 volte meglio.
Non hai provato l’Mg15 con il redhot allora :asd: ha piu’ mobilita’ del Lewis e ricordati di essere in aviotrasportata cosi sei ancora piu’ veloce :)

Che e’ devastante e’ poco

voglio finire il prestigio 2 in fanteria e poi mi dedico all'aviotrasportata con mitraglietta....quale mi consigliate?

Non hai provato l’Mg15 con il redhot allora :asd: ha piu’ mobilita’ del Lewis e ricordati di essere in aviotrasportata cosi sei ancora piu’ veloce :)Che e’ devastante e’ poco
Ma sai che ho provato e non mi trovo con il mirino red hot!? Paradossalmente uso meglio il mirino gigantesco del Lama (arma speciale) xD

L'ultimo cod che ho approcciato seriamente è stato MW3, adesso complice un abbonamento plus piovuto dal cielo ho quasi deciso di prendere questo episodio. Iniziare a giocarci con 2 mesi di ritardo significa bestemmiare per tutto il tempo lo so, ricordo che già dopo 1 settimana dal lancio ormani si conosceva ogni angolo.

Un po' di domande prima di farmi 1 ora di backtracking nel tread:

-su ps4 com'è la situazione, si gioca solo su TDM o vengono considerate anche altre modalità?

-a connessione come siamo messi? c'è bisogno di una 300mb e pingare 10 o bene o male si gioca?

-si è già definita un arma/classe definitiva o c'è varietà nelle partite?

-ci sono modalità tipo "il gioco delle armi" o "colpo in canna"?

Ultima modifica da un moderatore:
L'ultimo cod che ho approcciato seriamente è stato MW3, adesso complice un abbonamento plus piovuto dal cielo ho quasi deciso di prendere questo episodio. Iniziare a giocarci con 2 mesi di ritardo significa bestemmiare per tutto il tempo lo so, ricordo che già dopo 1 settimana dal lancio ormani si conosceva ogni angolo.
Un po' di domande prima di farmi 1 ora di backtracking nel tread:

-su ps4 com'è la situazione, si gioca solo su TDM o vengono considerate anche altre modalità?

-a connessione come siamo messi? c'è bisogno di una 300mb e pingare 10 o bene o male si gioca?

-si è già definita un arma/classe definitiva o c'è varietà nelle partite?

-ci sono modalità tipo "il gioco delle armi" o "colpo in canna"?
Ti rispondo per la mia esperienza personale, altri avranno opinioni diverse probabilmente, ma valuterai tu quando giocherai:

1) si giocano molto TDM, Guerra (modalità 6vs6 ad obiettivi dinamici), Dominio, e Uccisione confermata...le altre modalità meno ma fanno comunque dei contratti giornalieri per incentivare a giocarci...

2) la connessione conta tanto, specialmente la sera. I server dedicati dicono che ci sono, a volte non sembra. Purtroppo spesso capita che i colpi non entrano come si deve, e si nota che l'avversario ti vede prima. In generale più basso hai il ping e meglio giochi, il download è relativo.

3) armi definitive forse no perché le ritoccano spesso, ma ci sono i "must have" che sono STG 44, BAR tra i fucili d'assalto, PPSH ed MP40 tra le mitragliette, LEWIS ed MG15 tra le mitragliatrici leggere, il KAR98 tra i cecchini e i primi due pompa...gli accessori dovrai vederli in base al tuo stile di gioco, nel complesso queste sono le armi che girano, non ci sono molte variazioni sul tema.

4) gioco delle armi c'era, non so se ci sia ancora

e niente ho provato a usare il cecchino on-line e mi sono innamorato!:pffs:

Tutti dicono il PP... Io sinceramente ho preferito la prima: il greasy. Anche il type non è male

Tutti dicono il PP... Io sinceramente ho preferito la prima: il greasy. Anche il type non è male
Per me il ppsh è op.

Usatelo e livellate finché potete, a breve sicuramente verrà nerfato.

Per me il ppsh è op. Usatelo e livellate finché potete, a breve sicuramente verrà nerfato.
Già era bello col mirino metallico, lo sto provando col reflex e mi trovo ancora meglio anche perché mi ricorda tantissimo l'MP5 di Cod 4 ed è fantastico.

Poi non credo verrà nerfato, perché credo vada benone così.

Non hai provato l’Mg15 con il redhot allora :asd: ha piu’ mobilita’ del Lewis e ricordati di essere in aviotrasportata cosi sei ancora piu’ veloce :)Che e’ devastante e’ poco
Dell'MG15 mi interessava molto sbloccare la variante Tappo che mi pareva carina.

Seppur garantisca maggiore mobilità, resterò fedele alla divisione Fanteria perché alla fine mi ci trovo benissimo con tutto ed avere la velocità aumentata durante la mira e più munizioni sono dei vantaggi che ritengo fondamentali.

Ieri ho avuto 2 minuti di gloria in una partita , sono entrato in questa partita dominio, morto 2 volte di fila.. poi parto da fondo mappa (dove c’è C) arrivo nel fienile (saint marie du mont)

Uccido uno, dal muro ne arriva un altro, altra kill, attraverso B e faccio un’altra kill.. ricarico e arriva uno, altra kill e sono a 4. Poi corro verso la casa dove camperano sempre e ci trovo uno, 5 kill di fila.. scendo di sotto e delirio per le mie qualità (scarse) :asd:

Me ne trovo 3 davanti, dall’entrata posteriore.. faccio tripla, ricarico e poi continuano ad arrivare, altra tripla e sono a 11 di fila.. poi esco dalla casa vado verso C e ne ammazzo un altro.. poi peccato finisce la partita :asd:

Tutto col pompa perché avevo la taglia delle 25 uccisioni

Qualche volta arrivo a tante uccisioni di fila. Al massimo 3 volte a 14 però.. ma il bello di questa serie è come la ho fatta veloce

Come è bello sentirsi forti come quelli forti davvero :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

Ieri ho avuto 2 minuti di gloria in una partita , sono entrato in questa partita dominio, morto 2 volte di fila.. poi parto da fondo mappa (dove c’è C) arrivo nel fienile (saint marie du mont)Uccido uno, dal muro ne arriva un altro, altra kill, attraverso B e faccio un’altra kill.. ricarico e arriva uno, altra kill e sono a 4. Poi corro verso la casa dove camperano sempre e ci trovo uno, 5 kill di fila.. scendo di sotto e delirio per le mie qualità (scarse) :asd:

Me ne trovo 3 davanti, dall’entrata posteriore.. faccio tripla, ricarico e poi continuano ad arrivare, altra tripla e sono a 11 di fila.. poi esco dalla casa vado verso C e ne ammazzo un altro.. poi peccato finisce la partita :asd:

Tutto col pompa perché avevo la taglia delle 25 uccisioni

Qualche volta arrivo a tante uccisioni di fila. Al massimo 3 volte a 14 però.. ma il bello di questa serie è come la ho fatta veloce

Come è bello sentirsi forti come quelli forti davvero :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus
Bhe hai beccato il giro giusto al momento giusto...poi fare tante kill di fila con il pompa non è facile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro