PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok grazie,quindi niente inerente al netcode e stabilità in generale...va bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è ciò che succede quando fai rushare lo sviluppo di un gioco ad uno studio non all'altezza, non potranno mai esserci miglioramenti.

- - - Aggiornato - - -

A proposito dell'impugnatura ho letto pareri discordanti sull'utilità di questo accessorio. Voi la utilizzate frequentemente o meno?

Mi pare di capire che ad esempio su mitragliatrici al alto rateo fanno comodo mentre su armi a basso rateo tipo il Bren o le carabine a fuoco semiautomatico c'è poco da dover bilanciare visto il basso rateo di fuoco.

Provata oggi per la prima volta la Lewis nuda e cruda e mi piace

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Da usare unicamente su alcune mitragliette e null'altro, perché tanto sul resto veramente non serve granché.

Call of Duty: WWII | DLC "The Resistance" disponibile a 14.49€ | Disponibile |

Questo è ciò che succede quando fai rushare lo sviluppo di un gioco ad uno studio non all'altezza, non potranno mai esserci miglioramenti.
A parte che ci sono anche dei fix per il multi, ma poi che stai dicendo? Quell’aborto di IW era sviluppato dalla Infinity Ward...

A parte che ci sono anche dei fix per il multi, ma poi che stai dicendo? Quell’aborto di IW era sviluppato dalla Infinity Ward...
Io non ho ancora avuto modo di giocare dopo la patch quindi non so se ci sono dei miglioramenti....speriamo vada un po' meglio dai

Io non ho ancora avuto modo di giocare dopo la patch quindi non so se ci sono dei miglioramenti....speriamo vada un po' meglio dai

Guarda io la settimana scorsa ho messo la fibra ottica e ora ho una differenza abissale. Quei pochi problemi che avevo sono spariti del tutto.

Raga come caspita si sblocca l MG42 mitragliatrice leggera?
Prestigia almeno una volta la divisione corazzata.

Guarda io la settimana scorsa ho messo la fibra ottica e ora ho una differenza abissale. Quei pochi problemi che avevo sono spariti del tutto.

Prestigia almeno una volta la divisione corazzata.
Anche io gioco in fibra da circa un'anno ma in questo cod ho avuto qualche problema....

Call of Duty: WWII | DLC "The Resistance" disponibile a 14.49€ | Disponibile |

Ah comunque stamattina è stato un disastro...qualcuno che stamattina ha avuto modo di giocarci,e che conferma...va proprio a giornate sto cavolo di gioco ehehe...mamma un lag continuo

Ah comunque stamattina è stato un disastro...qualcuno che stamattina ha avuto modo di giocarci,e che conferma...va proprio a giornate sto cavolo di gioco ehehe...mamma un lag continuo

Io non ho avuto problemi questa mattina:sisi:

io oggi ho giocato in pausa pranzo e dopo un buon inizio la linea ha avuto problemi e i proiettili non "penetravano"....:tragic:

Il season pass è disponibile solo a 50euro su PS4 vero?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Fortunatamente IW non l'ho mai provato :asd:

Quali cambiamenti hai notato principalmente dopo l'attivazione della fibra? Cosa è cambiato rispetto a prima?

Io ne sto aspettando l'attivazione e sto confrontando un po' le opinioni di tutti sui cambiamenti effettivi.

Ultima modifica da un moderatore:
Fortunatamente IW non l'ho mai provato :asd:

Quali cambiamenti hai notato principalmente dopo l'attivazione della fibra? Cosa è cambiato rispetto a prima?

Io ne sto aspettando l'attivazione e sto confrontando un po' le opinioni di tutti sui cambiamenti effettivi.
Ma guarda se posso permettermi io penso che questo cod non sia proprio un banco di prova per testare la fibra visto che secondo me è già instabile di suo...

Come è possibile ottenere il Volkssturmgewehr ?
Vai al QG... incarichi... deve esserci tra quelli verdi (speciali), 50 partite multiplayer se non ricordo male :)
Appena preso il season, dlc in download

Vai al QG... incarichi... deve esserci tra quelli verdi (speciali), 50 partite multiplayer se non ricordo male :)
Appena preso il season, dlc in download

Se intendevi l'ordine speciale del Maggiore Howard, ora c'è quello di fare 80 partite multigiocatore per una mazzetta epica e uniformi speciali

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa per quanto tempo Activision ha firmato la partnership con Sony (se così possiamo chiamarla) per far arrivare i contenuti aggiuntivi prima su Playstation?

Lo scorso anno ho acquistato IW per Xbox con il season pass ed è stato un po' fastidioso dover aspettare più tempo per poter usufruire dei contenuti scaricabili.

Da poco ho preso WW2 sempre per One (onestamente perché preferisco il controller) e mi chiedo se i dlc continueranno ad essere esclusiva temporanea Playstation anche per i prossimi anni o se ancora non ci sono notizie a riguardo.

Inoltre, si può dire con certezza che il multi è più popolato su ps4?

Si sa per quanto tempo Activision ha firmato la partnership con Sony (se così possiamo chiamarla) per far arrivare i contenuti aggiuntivi prima su Playstation?Lo scorso anno ho acquistato IW per Xbox con il season pass ed è stato un po' fastidioso dover aspettare più tempo per poter usufruire dei contenuti scaricabili.

Da poco ho preso WW2 sempre per One (onestamente perché preferisco il controller) e mi chiedo se i dlc continueranno ad essere esclusiva temporanea Playstation anche per i prossimi anni o se ancora non ci sono notizie a riguardo.

Inoltre, si può dire con certezza che il multi è più popolato su ps4?
per il momento non credo ci sarà una controtendenza, sony ha il doppio di base installata quindi conviene molto ad entrambe. probabilmente, a meno di mosse potenti di ms, almeno per sta gen continuerà la partnership fra sony e activision

per il multy, pur non avendo dati certi, credo sia più popolato su ps4, sia per il marketing spinto sulla console sony sia appunto per la base installata che è più del doppio.

Se intendevi l'ordine speciale del Maggiore Howard, ora c'è quello di fare 80 partite multigiocatore per una mazzetta epica e uniformi speciali
Dovrebbe alternarsi con quello...

Dovrebbe alternarsi con quello...
Capito, grazie :) !

Per caso, è possibile ottenerlo anche prestigiando la divisione Resistenza ?

Bravo...non è per niente facile...ci riescono in pochi

Ti ringrazio! Sono un player nella media, so come cavarmela, ma una nuclear non mi era mai capitata in nessun cod, questa è arrivata per caso, neanche ci stavo pensando.

Alexjoestar non danno proprio niente? Un biglietto da visita potevano mettercelo :)
Niente di niente, infatti volevo far vedere ai miei amici il rapporto della missione con le medagliette specifiche che danno per ogni serie di kill, avete presente? E invece non c'erano, nonostante in game me le avesse mostrate, l'unica prova erano 10 medaglie brutali che testimoniavano le 40 kill di fila. :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro