Ufficiale Camera Cafè | Serie conclusa | Italia 1/Rai 2

• Autore discussione Autore discussione OverEvil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
grande!spero solo che non ci siano troppi cambiamenti nel cast, perchè purtroppo penso che ce ne saranno
spero anch'io

paolo, luca, de marinis, silvano, patty e andrea sono gli insostituibili (per me) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed ecco che allora Luca e Paolo sfruttano proprio questo momento di grande notorietà per tornare sul set della loro amatissima Camera Café, la sitcom importata dalla Francia e realizzata in Italia da Magnolia e da ITC Movie. E a proposito della recente sovraesposizione Bizzarri ha dichiarato che “dopo i tre giorni sanremesi torneremo alle Iene e quindi a marzo in Camera Café. Una decisione presa a tavolino, proprio per sottolineare che Sanremo è una parentesi. Dicono che ci comportiamo come i gamberi, perché dopo Sanremo torneremo indietro: ma se rifacciamo i nostri programmi è perché quello è il nostro mondo. E non intendiamo approfittarci del Festival“.
Grandi, io sapevo che Italia 1 non voleva sostenere i costi di produzione di una nuova serie. Meglio così.

Sono state annunciate 250 nuove puntate: registrazioni fino a luglio perciò per settembre avremo una nuova stagione sicuro!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono state annunciate 250 nuove puntate: registrazioni fino a luglio perciò per settembre avremo una nuova stagione sicuro!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Posso morire felice *_*

Fantastico non ci speravo più.

Sapero solo non ci siano troppi cambiamenti nel cast sopratutto dei personaggi principali oltre e Luca e Paolo.

Come: Olmo, Silvano, Andrea, Patty, De Marinis ecc....

Speriamo che Gheller se ne sia andato visto che dovrebbero in teoria aver finito la fusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pupupupupupupupupupupupupupupupu , traduzione dall'inglese di popopopopopoppo di paolo bitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Coooosaa?? 250 nuovi episodi?? Non ci credo finalmenteee le conosco a memoria ormai ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Amo Luca e Paolo e viva CC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro