Ufficiale Camera Cafè | Serie conclusa | Italia 1/Rai 2

• Autore discussione Autore discussione OverEvil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Paolo è un *** e come avete detto voi già, nonostante ho visto e rivisto tutte le puntate, ogni volta che le guardo rido come se fosse la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nessuna allucinazione, ma non sono assolutamente NUOVI EPISODI. sono quelli della quarta serie (andata in onda mi sembra nel 2007)
Mamma mia ormai a Merdaset sono sempre più senza vergogna.:rickds:

io cmq preferisco i Luca e Paolo di camera cafe che quelli delle iene (nn mi fanno proprio ridere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io guardo ogni giorno qualche episodio sul tubo quello più bello secondo me è quello di MASSIMO PIACERE mi fa morire dal ridere

io guardo ogni giorno qualche episodio sul tubo quello più bello secondo me è quello di MASSIMO PIACERE mi fa morire dal ridere
il mio episodio preferito e il migliore di tutti i tempi è sicuramente "BOMBA CHIMICA"

http://www.youtube.com/watch?v=LbfVYA93oJw

santo cielo quanto ho riso la prima volta che ho visto questo episodio :rickds:

nuovi episodi pleaseeee

ragazzi ormai li ho consumati tutti li ho rivisti tutti almeno 10 volte... era il programma migliore di tutti! spero vivamente che facciano altri nuovi episodi.... :night:

Grande Paolo...chi va con lo zoppo...va con lo zoppo! :rickds: :rickds:

Paolo Bitta for President!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi ormai li ho consumati tutti li ho rivisti tutti almeno 10 volte... era il programma migliore di tutti! spero vivamente che facciano altri nuovi episodi.... :night:
A ki lo dici io le so tutte a memoria e continuo a vedere anke le+ vekkie.

SemplicementeECCEZZIONALE!!!!!

Maronna che schifo :rickds:

nella conferenza stampa di sanremo, luca e paolo hanno confermato che a brevissimo riprenderanno le riprese delle nuove puntate di camera cafe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sul serio???????dimmi che non stai scherzando!!

Ed ecco che allora Luca e Paolo sfruttano proprio questo momento di grande notorietà per tornare sul set della loro amatissima Camera Café, la sitcom importata dalla Francia e realizzata in Italia da Magnolia e da ITC Movie. E a proposito della recente sovraesposizione Bizzarri ha dichiarato che “dopo i tre giorni sanremesi torneremo alle Iene e quindi a marzo in Camera Café. Una decisione presa a tavolino, proprio per sottolineare che Sanremo è una parentesi. Dicono che ci comportiamo come i gamberi, perché dopo Sanremo torneremo indietro: ma se rifacciamo i nostri programmi è perché quello è il nostro mondo. E non intendiamo approfittarci del Festival“.

Ed ecco che allora Luca e Paolo sfruttano proprio questo momento di grande notorietà per tornare sul set della loro amatissima Camera Café, la sitcom importata dalla Francia e realizzata in Italia da Magnolia e da ITC Movie. E a proposito della recente sovraesposizione Bizzarri ha dichiarato che “dopo i tre giorni sanremesi torneremo alle Iene e quindi a marzo in Camera Café. Una decisione presa a tavolino, proprio per sottolineare che Sanremo è una parentesi. Dicono che ci comportiamo come i gamberi, perché dopo Sanremo torneremo indietro: ma se rifacciamo i nostri programmi è perché quello è il nostro mondo. E non intendiamo approfittarci del Festival“.
massimo rispetto per loro, non vedo l'ora di rivederli sia alle iene che a camera cafè

grande!

spero solo che non ci siano troppi cambiamenti nel cast, perchè purtroppo penso che ce ne saranno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro