Cosa c'è di nuovo?

Camera Cafè | Serie conclusa | Italia 1/Rai 2

ufficiale

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,001
Reazioni
6,731
Medaglie
35
Paolo è un *** e come avete detto voi già, nonostante ho visto e rivisto tutte le puntate, ogni volta che le guardo rido come se fosse la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
H

Higashi

nessuna allucinazione, ma non sono assolutamente NUOVI EPISODI. sono quelli della quarta serie (andata in onda mi sembra nel 2007)
Mamma mia ormai a Merdaset sono sempre più senza vergogna.:rickds:

 

Dedalo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
577
Reazioni
0
io cmq preferisco i Luca e Paolo di camera cafe che quelli delle iene (nn mi fanno proprio ridere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
G

Great Kage

io guardo ogni giorno qualche episodio sul tubo quello più bello secondo me è quello di MASSIMO PIACERE mi fa morire dal ridere

 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
io guardo ogni giorno qualche episodio sul tubo quello più bello secondo me è quello di MASSIMO PIACERE mi fa morire dal ridere
il mio episodio preferito e il migliore di tutti i tempi è sicuramente "BOMBA CHIMICA"

http://www.youtube.com/watch?v=LbfVYA93oJw

santo cielo quanto ho riso la prima volta che ho visto questo episodio :rickds:

 
D

Dj Alex

nuovi episodi pleaseeee

ragazzi ormai li ho consumati tutti li ho rivisti tutti almeno 10 volte... era il programma migliore di tutti! spero vivamente che facciano altri nuovi episodi.... :night:

 

El Principe

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
0
Medaglie
4
Grande Paolo...chi va con lo zoppo...va con lo zoppo! :rickds: :rickds:

Paolo Bitta for President!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,183
Reazioni
1,710
Medaglie
14
ragazzi ormai li ho consumati tutti li ho rivisti tutti almeno 10 volte... era il programma migliore di tutti! spero vivamente che facciano altri nuovi episodi.... :night:
A ki lo dici io le so tutte a memoria e continuo a vedere anke le+ vekkie.

SemplicementeECCEZZIONALE!!!!!

 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5

Sard Jack

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2009
Messaggi
9,624
Reazioni
2
Maronna che schifo :rickds:

 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,340
Reazioni
799
Medaglie
9
nella conferenza stampa di sanremo, luca e paolo hanno confermato che a brevissimo riprenderanno le riprese delle nuove puntate di camera cafe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,642
Reazioni
441
Medaglie
19
nella conferenza stampa di sanremo, luca e paolo hanno confermato che a brevissimo riprenderanno le riprese delle nuove puntate di camera cafe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sul serio???????

dimmi che non stai scherzando!!

 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,340
Reazioni
799
Medaglie
9
sul serio???????dimmi che non stai scherzando!!

Ed ecco che allora Luca e Paolo sfruttano proprio questo momento di grande notorietà per tornare sul set della loro amatissima Camera Café, la sitcom importata dalla Francia e realizzata in Italia da Magnolia e da ITC Movie. E a proposito della recente sovraesposizione Bizzarri ha dichiarato che “dopo i tre giorni sanremesi torneremo alle Iene e quindi a marzo in Camera Café. Una decisione presa a tavolino, proprio per sottolineare che Sanremo è una parentesi. Dicono che ci comportiamo come i gamberi, perché dopo Sanremo torneremo indietro: ma se rifacciamo i nostri programmi è perché quello è il nostro mondo. E non intendiamo approfittarci del Festival“.

 

BESTMANU

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Gen 2009
Messaggi
2,173
Reazioni
0
Medaglie
4
Ed ecco che allora Luca e Paolo sfruttano proprio questo momento di grande notorietà per tornare sul set della loro amatissima Camera Café, la sitcom importata dalla Francia e realizzata in Italia da Magnolia e da ITC Movie. E a proposito della recente sovraesposizione Bizzarri ha dichiarato che “dopo i tre giorni sanremesi torneremo alle Iene e quindi a marzo in Camera Café. Una decisione presa a tavolino, proprio per sottolineare che Sanremo è una parentesi. Dicono che ci comportiamo come i gamberi, perché dopo Sanremo torneremo indietro: ma se rifacciamo i nostri programmi è perché quello è il nostro mondo. E non intendiamo approfittarci del Festival“.
massimo rispetto per loro, non vedo l'ora di rivederli sia alle iene che a camera cafè

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,642
Reazioni
441
Medaglie
19
Ed ecco che allora Luca e Paolo sfruttano proprio questo momento di grande notorietà per tornare sul set della loro amatissima Camera Café, la sitcom importata dalla Francia e realizzata in Italia da Magnolia e da ITC Movie. E a proposito della recente sovraesposizione Bizzarri ha dichiarato che “dopo i tre giorni sanremesi torneremo alle Iene e quindi a marzo in Camera Café. Una decisione presa a tavolino, proprio per sottolineare che Sanremo è una parentesi. Dicono che ci comportiamo come i gamberi, perché dopo Sanremo torneremo indietro: ma se rifacciamo i nostri programmi è perché quello è il nostro mondo. E non intendiamo approfittarci del Festival“.
grande!

spero solo che non ci siano troppi cambiamenti nel cast, perchè purtroppo penso che ce ne saranno

 
Top