A
Adrià
Stupenda anche la puntata di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rosa... LA CACCA COSA!
Rosa... LA CACCA COSA!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho trovato certe foto su quella...Desy Luccini.Ma chi è l'attrice che interpreta gloria? è una gran gnocca
Ma no, dai.Camera cafè!!!...mi fa ricordare quando andavo alle medie.
Ma quante puntate hanno già mandato in onda?
L'ho sto vedendo dal'episodio delle manette ma non so...non mi sta convincendo...
GLORIA MI ARRAPA MOLTISSIMO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No bè Alex ovvio...ma non sapevo neanche ci fosse in questa nuova edizione.Ma no, dai.Già di suo non mi attira per niente, ma poi nel ruolo della cretina attira ancora meno.
Preferisco Alex 100 volte, soprattutto ora che ha i capelli lunghi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella credo piacesse un pò a tutti. Sembra il top e lo conferma pienamente nello sketch in cui sono tutte in bikini... lì mi sorprese parecchio: sotto quegli abiti larghi ha un fisico mozzafiato la signorinella.No bè Alex ovvio...ma non sapevo neanche ci fosse in questa nuova edizione.
A me piaceva Giovanna,quella con la bandana sempre in testa...però non credo ci sia ancora...
Si capisco cosa intendi...Giovanna rispecchia un po i canoni di bellezza più comuni.Quella credo piacesse un pò a tutti. Sembra il top e lo conferma pienamente nello sketch in cui sono tutte in bikini... lì mi sorprese parecchio: sotto quegli abiti larghi ha un fisico mozzafiato la signorinella.
Invece Alex già è meno "per tutti", almeno come la vedo io...
Ah, Giovanna era davvero bella. Inoltre il personaggio era particolarmente simpatico, soprattutto quando riusciva a fregare Luca e Paolo.A me piaceva Giovanna,quella con la bandana sempre in testa...però non credo ci sia ancora...
Neanche desy luccini è male, credo poi che tutte le belle ragazze vestite in quel modo risultano decisamente arrapanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah si giovanna la centralinista,beh si,non era male...
![]()
![]()
![]()
Ora si che si ragiona!Ma no, dai.Già di suo non mi attira per niente, ma poi nel ruolo della cretina attira ancora meno.
Preferisco Alex 100 volte, soprattutto ora che ha i capelli lunghi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nooo di già?domani ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png