Ufficiale Camera Cafè | Serie conclusa | Italia 1/Rai 2

• Autore discussione Autore discussione OverEvil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ma io alle 15.30 di pomeriggio sto facendo sicuramente altro...non potevano metterlo alle 2.30

l'avevano sempre messo a quell'orario e aveva alti ascolti, poi hanno provato a metterlo in prima serata ma l'han visto in pochi, così l'hanno spostato all'orario vecchio
beh ieri ha fatto 2.3 mln di telespettatori. non credo farà gli stessi numeri nel nuovo orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o forse puntano su Wild per ascolti migliori. boh

Ah ma perchè ora c'è la nuova stagione di Wild :imfao:
Che schifo :imfao:
ma infatti. ma poi potevano semplicemente cambiargli serata, ma a quell'ora in pochi lo guarderanno. dovrò registrarlo

Ho letto che hanno annullato anche le puntate pomeridiane e che al loro posto metteranno dei film. Che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Quando mettono UN buon programma lo tolgono subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Comunque della puntata di ieri mi è piaciuto molto "Ciofeca". "Spero che avrà una ciofeca di bambino perché se lo merita proprio, e lei è una gran citrulla" :rickds:

a me ha fatto capottare dal ridere la puntata del test su Gloria :rickds: :rickds:

in sto episodio c'era pintus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo a me Gloria sta antipatica?

Per il resto è il classico di Camera Cafè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo a me Gloria sta antipatica?Per il resto è il classico di Camera Cafè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovresti bruciare per questa affermazione

dovresti bruciare per questa affermazione
Ma dai è odiosa...

Gloria: Cosa è a quattro zampe, simpatico, intelligente e abbaia?

Luca:Bah, un cane?

Gloria: Sbagliato, è un Chihuahua

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

"Mi aspetta una bella cenetta":rickds:

Ma dai è odiosa...Gloria: Cosa è a quattro zampe, simpatico, intelligente e abbaia?

Luca:Bah, un cane?

Gloria: Sbagliato, è un Chihuahua

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ma l'han fatta rincoglionita apposta, poi sulla risata è vero, quella fa venire i brividi

si può sapere quando andranno in onda le altre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non si trova un caiser da nessuna parte

dovrebbe essere dal 16 gennaio alle 15.30

Fantastiche queste puntate di oggi :imfao:

che orario di merdà per una serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buoni episodi fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la maglietta sonora :rickds:

Vittorio con la sua pistola fa morir dal ridere :imfao:
invece per me è il peggior personaggio. non lo sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro